Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: [info]Capo Verde

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    si ma se piove sempre sticazzi
    non è che piove sempre, raramente c'è il cielo terzo, azzurro con il sole giallo...
    E' sempre grigio come se dovesse piovere ma senza piovere (anche causa dei forti venti).
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Sillybee's Avatar

Io in quelle zone (Canarie e la prox volta Capo Verde) vado a farci Windsurf, il vento la fa da padrone 24 ore al giorno.

Ogni mattina ci si sveglia col cielo grigio scuro, sembra debba sempre diluviare, e invece alle 9.00 sparisce ogni nuvola per poi fare ritorno alle 19.00 la sera.

2 Amiche sono state al Boa Vista e mi han detto che è un gran bel villaggio, ma dire che è riparato dal vento...

Termperature... attorno ai 20° sempre... con picchi di 24°.

Non saprei se consigliare C.Verde per una normale vacanza... sicuramente meta d'obbligo per una vacanza sportiva.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

c'è stata mia madre al ventaclub di capo verde, dal lato dello sport non ti so dire, però nei ventaclub fai sempre sport e tornei, tra calcetto, tennis, etc:

- è un'isola quasi deserta, non esiste vita notturna se non quella del villaggio stesso, con animatori che ti fanno il teatro, il cabaret, etc
    - si mangia italiano, ma non è una cucina ricercata e di sicuro poco varia
    - le escursioni fanno pena, ci sono villaggi da terzo mondo e l'unica attrazione particolare è il relitto di una nave incagliata arrugginita (se vuoi ti posto la foto cosi risparmi 40€ -_- )
    - il mare è molto bello, anche se il fondale è sabbioso davanti al villaggio, quindi lo snorkeling si fa in escursione, non molto distante cmq
    - il vilaggio è nuovo, quindi ben messo, non lussuoso ma bello

mia madre è un cane a far le foto quindi te le risparmio, se hai domande spara, considera che lavoro a stretto contatto col ventaglio

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Verci's Avatar

sto cambiando meta per la vacanza primaverile...

mi sa che la donna vuole fare la crociera sul nilo...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    sto cambiando meta per la vacanza primaverile...

mi sa che la donna vuole fare la crociera sul nilo...
    la tua donna ha ragione... la crociera sul Nilo è splendida !!

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

che figata la crocera... d'estate si puo fare mediterraneo o fiordi norvegesi/mari del nord, in questo periodo fino a novembre farei florida->jamaica/cuba/etc che è il periodo che costa meno ed è accessibile

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

ci vado a fine febbraio/primi di marzo... solo che mi piace prenotare in anticipo

btw mi sto convincendo pure io sulla crociera sul nilo, pare figa dai cataloghi (a parte che sui cataloghi pare figo pure un postaccio come eraclea mare... )
    Actually:

Puppatemelo aoe

ci vado a fine febbraio/primi di marzo... solo che mi piace prenotare in anticipo

btw mi sto convincendo pure io sulla crociera sul nilo, pare figa dai cataloghi (a parte che sui cataloghi pare figo pure un postaccio come eraclea mare... )
    ti posso GIURARE che la crociera sul Nilo è fantastica, e vale la pena andarci almeno una volta nella vita...
    io ti consiglio invece di NON prenotare in anticipo...
    quasi tutti i tour operator (anzi direi tutti) fanno lo stesso giro e cioè:
    Luxor - navigazione fino ad Assuan - Abu Simbel - Cairo
    oppure prima il Cairo e poi la navigazione, ma il giro è sempre lo stesso
    quindi troverai SEMPRE posto e in più escono SEMPRE i last minute che ti fanno risparmiare un bel po'
    non ha veramente senso prenotare ora... serve solo a spendere di più

unico consiglio : cerca una crociera dove sia inclusa Abu Simbel e che venga fatta l'escursione in aereo. E' un posto splendido da vedere, ma in pulmann non ti passa più, è una strada di circa 400 km in mezzo al nulla e devi partire all'alba.

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    ti posso GIURARE che la crociera sul Nilo è fantastica, e vale la pena andarci almeno una volta nella vita...
    io ti consiglio invece di NON prenotare in anticipo...
    quasi tutti i tour operator (anzi direi tutti) fanno lo stesso giro e cioè:
    Luxor - navigazione fino ad Assuan - Abu Simbel - Cairo
    oppure prima il Cairo e poi la navigazione, ma il giro è sempre lo stesso
    quindi troverai SEMPRE posto e in più escono SEMPRE i last minute che ti fanno risparmiare un bel po\'
    non ha veramente senso prenotare ora... serve solo a spendere di più
    unico consiglio : cerca una crociera dove sia inclusa Abu Simbel e che venga fatta l\'escursione in aereo. E\' un posto splendido da vedere, ma in pulmann non ti passa più, è una strada di circa 400 km in mezzo al nulla e devi partire all\'alba.
    questa è una info utile thx

per quanto riguarda il prenotare prima non mi sono mai trovato male... anzi ! di solito viaggio con la ventaglio e utilizzo la formula smart prenotando un 4 mesi prima... mai trovato un lastminute su villaggi ventaglio a meno di quanto pago io certo su altri villaggi meno fiketti si trovano, ma non sono interessato...
    Actually:

Puppatemelo aoe

questa è una info utile thx
    per quanto riguarda il prenotare prima non mi sono mai trovato male... anzi ! di solito viaggio con la ventaglio e utilizzo la formula smart prenotando un 4 mesi prima... mai trovato un lastminute su villaggi ventaglio a meno di quanto pago io certo su altri villaggi meno fiketti si trovano, ma non sono interessato...
    si ma non stiamo parlando di villaggio
    tieni conto di queste cose:
    tutti i tou operator:
    usano le stesse navi (tranne qualcuno che ha qualche esclusiva, ma son identiche alle altre)
    vedono gli stessi posti
    sostano negli stessi due alberghi al Cairo
    mangiano negli stessi ristoranti

quindi l'unica differenza di prenotare ora e prenotare poco tempo prima della partenza è il prezzo, e ci guadagni non poco

poi se ami così tanto il ventaglio, e il ventaglio fà la crociera sul Nilo è un altro discorso

Page 2 of 2 FirstFirst 12