no le puntate le ho viste e mi sono anche fatto qualche risata, comprendo la notizia e l'incapacita di una federazione, ma che fosse una federazione incapace si nota e da tempo per come ha reso uno degli spettacoli piu belli del mondo (per me un gran premio era pasqua e capodanno insieme eh) negli ultimi anni una pista polistil agendo sul regolamento in maniera insensata, e questo al di la di spystory sentenze insensate contentini e cazzi e mazzi, da li il mio reply...
solito mio errore do troppo per scontato, pardon.
Last edited by McLove.; 21st September 2007 at 16:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ahhhh da quando senna non corre piuuuuu,ahhhh da quando baggio non gioca piuuuuu,ohhh aahhhhh da quando mi hai lasciato pure tu!! non è piu domenicaHHH!
up MC cmq
guarda io non sono un espertone quindi ci sta che possa dire minchiate anzi sono qua per apprenderne di piu.
ma nel mio piccolo come semplice pirla a cui da piccolo piaceva vedere correre le macchinine (tipo la fantastica Tyrrel a 6 ruote!) sincramente non comprendo cosa cazzo stia succedendo negli ultimi anni, accendo la tv per guardare un gp e mi addormento o cambio canale.
saro' drastico perché inesperto, ma sinceramente non e' ne carne ne pesce non c'e' sperimentazione perché ci sono delle regole ferree, per garantire competitivita' ad i team con poco peso economico e cmq i top team sono sempre gli stessi che si reciclano, a sto punto veramente meglio la formula nascar o indycar o i campionati monomarca dove esce fuori chi guida meglio e le gare sono esaltanti fino all ultima curva.
se ho scritto boiate me ne scuso, non sono un espertone ma semplicemente un a cui tempo fa appassionava vedere la formula 1 ed ora nn so per quale motivo mi fa cagare e lo imputo alla federazione sopratutto.
Last edited by McLove.; 21st September 2007 at 17:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
nono Mc io ti uppavo apposta perche la penso come te,non riesco piu' a guardarla ora la F1...cioe' guarda l'ultimo GP..cosi come sono partiti sono arrivati![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Da profano dico solo che una volta la F1 mi piaceva, ora come ora mi addormento anche se mi metto davanti al televisore col proposito di vederla fino alla fine, ma no proprio non ci riesco. Credo che in fondo ci sia qualcosa di 'storto' nel fatto che le uniche emozioni siano gli incidenti, tipo il gp di quest'anno in cui sono usciti una marea di piloti.
Edit: mi ero perso parte della discussione causa mancato refresh, scusate -.-
Last edited by Sintak; 21st September 2007 at 17:19.
...
Now Working..
babbe Gilles Villeneuve
edit: esattamente questo cio che intendevo, btw "duel" del genere, perche questo e' fenomenale ma ne ricordo uno sproposito nel periodo anche post Villenevue (ç_ç) ormai si vedono solo appunto nelle gare che elencavo... la F1 ne e' priva da anni.
Last edited by McLove.; 21st September 2007 at 17:25.