+ completi sicuramente, + facile fare i tp non sò, c'è da sbrigliarsi nel decidera tra utility degli artefatti o omogeneità nel tp con altri drop.
Free from Signature
a proposito , avendo ricominciato anche io a giocare da poco , non ho capito alcune cosette ... magari qualcuno mi illumina ( stavo leggendo in giro ma nn colgo bene il concetto )
Con la Dragon's Revenge hanno inserito sti nuovi drop tipo dragonsworn che in pratica vengono inseriti in ogni tp .. da quanto ho capito sono oggetti droppati con bonus di base tipo-TOA (bonus di base mi pare averli visti nel sito di valmer) che possono essere craftati ( ma nn ho capito quanti imbue point hanno : mi pareva che con una patch abastanza attuale avessero messo imbue point indipendenti dalla qualita' del pezzo ) ?
poi ci sono drop diretti fiki droppati dai draghi ( e vabbe' )
poi oggetti comprabili dai mercanti con i bounty point
basta??
dei TP visti abbastanza fatti bene x classic ho visto che sostanzialmente usano queste cose o sbaglio ? ( vabbe' a parte drop classici tipo collana quest del 48 e/o ancora qualche oggetto darkspire )
Inoltre drop del labirinto ho visto usare abbastanza poca roba a parte alcuni oggetti rarissimi che costano un occhio della testa ...
insomma qualcuno puo' chiarirmi sopratutto come e' cambiato adesso il sistema di crafting ???
grazie millisssimissime !!!!!!
ps: ho letto nelle patch note .. cos'e' il Dragonslayer Armor Sets ??
Last edited by Lars; 26th September 2007 at 22:39.
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Azzo che spiegazione scientifica
Pignolo mode /on
Detto un attimino piu correttamente, pezzi dello stesso livello hanno pari imbue indipendentemente dalla qualità. Tra due pezzi dello stesso lvl,uno qua 100 e l'altro di qualità inferiore, cambia solo l'af.
Pignolo mode /off
![]()
Proprio pignolo è![]()
Free from Signature