Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 73

Thread: [Fun] Dal gioco alla RL...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ormai anche i miei amici urlano allo zerg quando c'è una confusione di gente

Petty Officer 3rd Class Lydr4yn's Avatar

oltre ad usare termini tipo noob, zerg , adder mentre giochiamo a D&D ogni tanto mi capita ( non mi spiego il perchè ) che mio fratello , + piccolo di me , si nasconda dietro a un mobile e se ne salti fuori colpendomi con un cuscino e urlando : <<PAAAAAAA!! >> ....alchè mi giro gli tiro un pugno e lo atterro e gli dico suka.....a parte questo è tutto normale
    Lydrayn@hotmail.com

Lydrottina 50 Tic Alb/Gareth

Lieutenant Commander nortis's Avatar

se mi scappano mi scappano nelle giornate a medicina dove quei froci bolognesi parlano come fossero in chat-.-
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Averok View Post
    Una volta mi ricordo ero uscito di sera con uno di questi 2(virgola) siamo andati a sentire il concerto dei linea 77(virgola) avevamo parcheggiato in culo al mondo(virgola) pioveva ed eravamo senza ombrelli... ci siamo messi a correre dicendo(duepunti) sprinta che ti sticco(punto esclamativo) minkia che scena la gente che ci guardava perplessa.
    ora si legge
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Beh un tempo quando nn potevo bestemmiare(abitudine che ora ho perso) dicevo :"E pd!", così nn capuiva nessuno e bon. Niubbo è doventato termine noto anche tra i miei amici, cosi come gl gg e lol(all'inizio su msn scrivevo lol e nn capivano, e giu due opre a spiegare). Anche owned(magari più pensato che esclamato)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Averok View Post
    e quel pirla di fabio (fabiossj in arte) mi chiama averok pure in real qualche volta (notare che ci conosciamo in rl da 10 anni)
    beh quello è all'ordine del giorno

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

PD+Gh(questo piu che altro lo ho da Rat-Man )+GG li uso spesserrimo
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Chief Petty Officer

metà dei miei conoscenti mi chiamano steven anche se li conosco dalle elementari.. basta questo direi , lol btw ftw boom headshot progamer nerd niubbo gg e N altre fanno parte del mio vocabolario da molto ormai

1 settimana fa festa di saluto ad 1 amico che partiva x l'erasmus , io ero parecchio alticcio avevo trovato degli amici che giocavano a wow e stavamo parlando un po' sui game in generale, ad 1 certo punto arriva 1 sfigato accompagnato da 1 gran patata , si intromette nella conversazione dandoci un po' degli sfigati perchè usavamo termini che lui non capiva e x fare il bullo davanti alla donna , io appena capisco che il ragazzo ci voleva rompere gli ho sparato un sonoro : se non hai 1 pg 50 non sei nessuno , scopare è old lo fanno tutti !! E li ho strappato l'applauso del gruppo rofl

odio le donne che dicono lol anche in rl, mi da 1 fastidio cane pz , o sei 1 netgamer o lol non lo puoi dire pd, chatter del cavolo
    Last edited by Steven; 28th September 2007 at 19:04.

Lieutenant Commander

Tempo fa (si parla di anni ormai, io e questo mio amico abbiamo smesso da un bel po') io arcimago, lui prete, vede una nostra amica che passa, eravamo a bere.. Lui la saluta, io ero a farmi i cazzi miei, al che lei gli si avvicina e gli attacca un bottone infinito, lei non è che fosse troppo "simpatica" :P

Al chè, quando finalmente riesce a scollarsela di dosso, si gira verso di me e mi fa:"Prossima volta la pulli te col bolt, vediamo di shottarla prima che inchi"

A cena era prassi "pullare il cameriere", "no stasera non posso venire a ballare, ho cannato un esame e ho i genitori aggro", "stunna quella tipa lì che io la inco da dietro", "buffami int che ora ho l'orale"

Beh, in effetti c'è stato un periodo abbastanza buio nella mia vita
    ...
    Now Working..

Chief Petty Officer

Tempo fa in uni...entra prof di calcolo e mi giro verso un mio amico (che giocava il sorcio)

"Pd mezzalo va"

mi hanno guardato malissimo quelli che mi erano attorno
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Junior Grade

PD, lol, nerd, gg, omg, wtf, wth, b00m headshot, stfu e tante altre sono ormai parte integrante del mio vocabolario ed in più io e dei miei amici netgamer ci chiamiamo sempre e solo per nick.

Di grezze in pubblico non me ne viene in mente nessuna, comunque è possibile che abbia utilizzato qualche termine da nerd dentro qualche interrogazione, ne sono quasi certo .
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    o sei 1 netgamer o lol non lo puoi dire pd, chatter del cavolo
    quoto in pienooo

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    ...

"Pd mezzalo va"

mi hanno guardato malissimo quelli che mi erano attorno
    eh si vede che hanno resistito al mezz
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

La settimana scorsa un cliente abituale del bar ha rovesciato la bustina di zucchero fuori dalla tazzina e io ho pensato: "PD che niubbo!"...
    ... il problema è che l'ho pensato a voce alta

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

stick to me noob !

Si l'ho usato e il noob si è anche sticcato ridendo che gli davo del noob.

Tutto cio' con un amico americano.

Ricordate che sono termini inglesi esistenti tutto sommato.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast