ormai anche i miei amici urlano allo zerg quando c'è una confusione di gente![]()
ormai anche i miei amici urlano allo zerg quando c'è una confusione di gente![]()
oltre ad usare termini tipo noob, zerg , adder mentre giochiamo a D&D ogni tanto mi capita ( non mi spiego il perchè ) che mio fratello , + piccolo di me , si nasconda dietro a un mobile e se ne salti fuori colpendomi con un cuscino e urlando : <<PAAAAAAA!! >> ....alchè mi giro gli tiro un pugno e lo atterro e gli dico suka.....a parte questo è tutto normale![]()
se mi scappano mi scappano nelle giornate a medicina dove quei froci bolognesi parlano come fossero in chat-.-
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Beh un tempo quando nn potevo bestemmiare(abitudine che ora ho perso) dicevo :"E pd!", così nn capuiva nessuno e bon. Niubbo è doventato termine noto anche tra i miei amici, cosi come gl gg e lol(all'inizio su msn scrivevo lol e nn capivano, e giu due opre a spiegare). Anche owned(magari più pensato che esclamato)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
metà dei miei conoscenti mi chiamano steven anche se li conosco dalle elementari.. basta questo direi , lol btw ftw boom headshot progamer nerd niubbo gg e N altre fanno parte del mio vocabolario da molto ormai
1 settimana fa festa di saluto ad 1 amico che partiva x l'erasmus , io ero parecchio alticcio avevo trovato degli amici che giocavano a wow e stavamo parlando un po' sui game in generale, ad 1 certo punto arriva 1 sfigato accompagnato da 1 gran patata , si intromette nella conversazione dandoci un po' degli sfigati perchè usavamo termini che lui non capiva e x fare il bullo davanti alla donna , io appena capisco che il ragazzo ci voleva rompere gli ho sparato un sonoro : se non hai 1 pg 50 non sei nessuno , scopare è old lo fanno tutti !! E li ho strappato l'applauso del gruppo rofl
odio le donne che dicono lol anche in rl, mi da 1 fastidio cane pz , o sei 1 netgamer o lol non lo puoi dire pd, chatter del cavolo
Last edited by Steven; 28th September 2007 at 19:04.
Tempo fa (si parla di anni ormai, io e questo mio amico abbiamo smesso da un bel po') io arcimago, lui prete, vede una nostra amica che passa, eravamo a bere.. Lui la saluta, io ero a farmi i cazzi miei, al che lei gli si avvicina e gli attacca un bottone infinito, lei non è che fosse troppo "simpatica" :P
Al chè, quando finalmente riesce a scollarsela di dosso, si gira verso di me e mi fa:"Prossima volta la pulli te col bolt, vediamo di shottarla prima che inchi"
A cena era prassi "pullare il cameriere", "no stasera non posso venire a ballare, ho cannato un esame e ho i genitori aggro", "stunna quella tipa lì che io la inco da dietro", "buffami int che ora ho l'orale"
Beh, in effetti c'è stato un periodo abbastanza buio nella mia vita![]()
...
Now Working..
Tempo fa in uni...entra prof di calcolo e mi giro verso un mio amico (che giocava il sorcio)
"Pd mezzalo va"
mi hanno guardato malissimo quelli che mi erano attorno
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
PD, lol, nerd, gg, omg, wtf, wth, b00m headshot, stfu e tante altre sono ormai parte integrante del mio vocabolario ed in più io e dei miei amici netgamer ci chiamiamo sempre e solo per nick.
Di grezze in pubblico non me ne viene in mente nessuna, comunque è possibile che abbia utilizzato qualche termine da nerd dentro qualche interrogazione, ne sono quasi certo.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
La settimana scorsa un cliente abituale del bar ha rovesciato la bustina di zucchero fuori dalla tazzina e io ho pensato: "PD che niubbo!"...
... il problema è che l'ho pensato a voce alta![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
stick to me noob !
Si l'ho usato e il noob si è anche sticcato ridendo che gli davo del noob.
Tutto cio' con un amico americano.
Ricordate che sono termini inglesi esistentitutto sommato.