Grazie per suggerimenti,la scheda video non e perche l'ho cambiata e mi fa ancora.Forse e un problema di raffredamento che ho tolta la cassa del pc e ancora non e andato in sleep mode..
Grazie per suggerimenti,la scheda video non e perche l'ho cambiata e mi fa ancora.Forse e un problema di raffredamento che ho tolta la cassa del pc e ancora non e andato in sleep mode..
Jadda cleric igraine alb
Jaddi wizard igraine alb
Jadde minstrel igraine alb
Lelya sorc igraine alb
Jady vw gawaine hib
Jaaada eld gawaine hib
Rimangono in gioco o un problema di raffreddamento, e quello dovresti controllarlo con un programma che monitorizza tutte le temperature ed i giri delle ventore (io uso Everest), di modo che puoi vedere di preciso cosa non va.
Oppure un problema a livello di alimentazione, ma vedo più probabile qualche settaggio sballato nel risparmio energetico che ti manda il pc in sleepmode, in quel caso o fai un ripristino di sistema oppure controlli nel menu apposito (che non ricordo dove sia).
Free from Signature
Cio' che tu chiami "sleep mode" è semplicemente un crash del sistema operativo dovuto quasi sicuramente ad un conflitto software(probabilmente driver di periferiche recenti che vanno in conflitto con driver vecchi, oppure semplicemente driver); quando questa cosa accade, l'unica soluzione è resettare la macchina.
Ora, andiamo a vedere perchè il SO puo' crashare, in modo tale da fare le diverse prove :
1) Hai installato di recente nuove periferiche con relativi driver? Se è cosi' scarica nuovi driver, ma prima di installarli è ESSENZIALE cancellare i vecchi;
il problema è sicuramente questo se per esempio il crash ti capita in concomitanza con l'avvio di una applicazione in particolare(che ne so, per esempio TeamSpeak fa il controllo a priori dei driver audio, se ti crasha quando fai partire TS sono sicuramente i driver della scheda audio);
2) Banchetti di Ram difettosi e/o incompatibili con la mobo, in tal caso non appena si surriscaldano il SO ti crasha. Soluzione : sostituiscili e fai varie prove
3) Hard Disk danneggiato in qualche cluster e/o super incasinato...in tal caso il crash è dovuto al surriscaldamento. Soluzione : a) formatta b) cambia hd
4) Presenza di 2+ periferiche dello stesso tipo sulla stessa mobo. Esempio : hai la scheda audio interna e la scheda audio esterna. Soluzione : inibisci dal bios la periferica interna
5) Sistema Operativo sputtanato : Formatta
6) Mobo danneggiata, te ne accorgi dopo aver fatto tutte le prove precedenti.
Soluzione : cambio mobo
Hai scritto che hai cambiato la scheda video da poco, devi sapere che purtroppo Windows non gestisce molto bene i cambi hardware con conseguenti cambi di driver, o meglio li gestisce ma la maggior parte delle persone quando installano i nuovi driver non cancellano quelli vecchi, semplicemente li sovrascrivono, e quindi capita sovente che il SO va in palla.
On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato
Grazie molte
Allora spiego:ho portato il pc ad un tecnico qlc.giorno fa perche andava in sleep mode e gli ho fatto cambiare la sk video,lui la cambiata ma ha detto che un pezzo della mia mobo asus era staccato/rotto,ed lui me la rimessa in qlc. modo apposto..pero ha detto che si potevva staccare e andare di nuovo in sleep mode..accendo il pc e dopo un po va in "sleep mode" tolgo la cassa del pc e vedo che quel pezzo non si era staccato..era ancora li!
Se cambio la mobo..devo cambiare anche la ram (perche la mia e vecchia ha 1 anno e mezzo bah) e non si trova piu,quindi anche la mia ram non va su mobo nuova e forse anche il processore..(quindi alla fine devo cambiare pc lol)..e lo preso nuovo da 1 anno e mezzo!
Allora visto che il pezzo della mobo non si era staccato ho pensato che puo essere qlc.che al tecnico gli era sfuggito.Ho lasciato il pc senza cassa e adesso sono 10 ore che va senza che va in "sleep mode"..
Il PUNTO 6 ma messo un dubbio..che sia diffetosa la mobo? sigh mi sa che devo cercarla sul mercato usato
Gli altri punti non sono perche ho formatato da poco,sk video me la installati il tecnico tuttii driver e disinstallati i vecchi,hd fatto controllo tutto apposto.
Con la cassa del pc tolta sono 10 ore che e acceso e non e andato ancora in "sleep mode"..![]()
Jadda cleric igraine alb
Jaddi wizard igraine alb
Jadde minstrel igraine alb
Lelya sorc igraine alb
Jady vw gawaine hib
Jaaada eld gawaine hib
Beh lilli, lasciando stare il tuo primo post se non è la tua madrelingua sei bravo a scrivere e riesci a farti capire. E non sono ironico.![]()
magari è solo un problema di surriscaldamento. spiegherebbe perchè senza cassa va. passa aria... se prorio tirali un ventilatore addosso
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.