Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: [PC] News so DoW

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Thorh View Post
    Gioco in lulty da quando è uscito Wa e poi Dc quindi nn sono proprio niubbo , io cmq nn ho capito se parli di 1vs1 o NvsN di sti necron , dimmi come giochi 2 fire prism i free slugga boh .... poi dato che gioco da piu di 10anni il boardgame le mie tattiche sn sicuramente diverse da altri giocatori , certo che se dopo che deepstrika tu tieni le unità in cac senza nenache farti un varco con fg sn cavalo tuoi , cmq chiudiamo qua tanto cmq nn se ne viene ad una conclusione dai ...
    Piuttosto 2ndo te cosa mettono di nuovo ?
    Io parlo esclusivamente di 1v1, ho sempre e solo menzionato automatch infatti..
    E di sicuro tirare un dado da 6 o misurare una distanza col righello non ti aiutano a micrare le unita'. -.-

Ti ha gia' risposto Pazzo su praticamente tutto, pero' continuo a non capire cosa cazzo c'entrino i fire prism che sono i tank t4 peggiori nel ruolo di anti-tank al pari dei looted leman con un RESEARCH palesemente esagerato t3, ma vabbe'.

Ribadisco il consiglio di superare il 1400 di auto score (che dalle tue affermazioni di sicuro non ci sei nemmeno vicino) cosi' aprirai gli occhi su certe cose che ti son sfuggite.

E delle unita' nuove mi frega poco a sto giro non li spendo di sicuro 30€ per giocare mezza patch in croce -.-!

Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Non sono per nulla contento di questa espansione. Dow allo stato attuale ha solo bisogno di una patch, aggiungere nuove razze imputtanerà ancora di più tutto. Relic sta facendo puttanate, basti sapere che il loro portavoce ufficiale su dowsanctuary ha detto "ragà, non c'è una patch in programma, se volete un DOW bilanciato, relic vi suggerisce di giocare al mod DOWpro, che però non possiamo supportare ufficialmente con ladder etc". GG insomma, io spero di essere smentito, e spero che relic si metta di buzzo buono e patchi e patchi finchè non è fatto come dio comanda. ma non ci spero troppo.

@noobteel: eldar >> all un cazzo, vs TAU o hai 10x la skill dell'avversario o non hai speranza, vs necron dipende solo dalla mappa, nel 90% dei casi hai perso qualsiasi cosa tu faccia.

@thorh: gioca automatch e arriva a nuo score decente, davvero. L'idea di uccidere gli scarab è pessima, non ce la fai, gli scout maxati a 4 non riescono ad ucciderli prima che gli scarab tornino alla torretta che tutti i nceron mettono in base. Io giocando da marine i necron li affronto solo su certe mappe, e evito di combattere fino a che non ho 3-4 squadre di tattici, e devo cmq aspettare il tier 2 per gli HB per fare fuori NW e FO, col chaos è più facile perchè ho gli hb in tier 1, con gli eldar è impossibile se il necron non è un pirla totale e fa un paio di wraiths, coi tau quitto direttamente perchè non c'è speranza, IG non so perchè non ho WA, ecco, gli orchi hanno più possibilità, ma solo perchè le loro strutture sparano e quindi early game necron non atatccano e late game gli orchi sono imba.

edit: lol @ non ci sono imba al momento. te li elenco i più ovvi. i possessed, che arrivano troppo presto e pronti all'uso senza upgrade. cosi come tutto il t3 del chaos. il guardian rush. i necron interi. il tc+vespid rush contro eldar e sm. il matchup intero eldar >>> SM, il matchup intero tau>>>eldar, il t4 degli orchi, il turret rush IG su certe mappe. potrei andare avanti ore.

p.s. 2 fire prims li fermi in N modi, ora che escono hai tutto quello che serve per farli fuori, io godo come un riccio (ammesso che sopravviva fino a quel punto contro eldars) è disattivarli di skull probe, poi romperli un po' cosi con quel che capita lol. il problema coi necron è il tier 1 imba.

riedit: btw fire prims e avatar son tier 4, non t3, vedo che lo conosci bene ilg ioco eh.

riedit: a livello di meccaniche di gioco e di idee dow dà le canne a qualsiasi rts, solo che è molto più difficile da giocare bene, e purtroppo non è supportato come merita. Btw io ora non gioco da un pezzo (cmq si thorh ho giocato e a fondo la patch che c'è ora, quindi non ho parlato a cazzo, ho smesso un mesetto e mezzo fa) se ci fosse qualcuno interessato io giocherei volentieri a dowpro : ^^
    perchè t4 ? fai il support dall'hq e annichilate war e t3 , poi vabbe a me un espansione piace dilla come vuoi sono un fan boy del boardgame e il fatto che nn c'erano tutte le razze mi stava sulle palle detto francamente

Poi vabbe con l'espansione metteranno aposto sti difetti che io nn vedo nell'equilibratura delle razze .

Ma poi scusate ogni razza ha le sue unità piu potenti e patisce contro altre ma è normale ovviamente ci sn 7 razze e ognuno ha difetti/performance contro altre in linea di massima gli 1vs1 nn puoi mai dire chi vince e la skill conta parecchio nn mi venite a raccontare balle dai un eldar prepatch nerf necron che vince proprio contro di essi e nn erano 2 noob , solo che l'eldar era piu skill ...

Poi ripeto nn possiam ocambiare idea poiche tutti quanti noi ( io , pazzo e xv-25 ) ci basiam opoichè lo giochiamo ... se ha me nn sembrano IMBA certe razze perchè nn ho difficoltà , mentre maagri per un altro sembrano imba nn ci posso fare niente .

Ritentiamo di TORNARE IT , giusto perchè il post era per l'espansione nn per il gioco attuale
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Non sono per nulla contento di questa espansione. Dow allo stato attuale ha solo bisogno di una patch, aggiungere nuove razze imputtanerà ancora di più tutto. Relic sta facendo puttanate, basti sapere che il loro portavoce ufficiale su dowsanctuary ha detto "ragà, non c'è una patch in programma, se volete un DOW bilanciato, relic vi suggerisce di giocare al mod DOWpro, che però non possiamo supportare ufficialmente con ladder etc". GG insomma, io spero di essere smentito, e spero che relic si metta di buzzo buono e patchi e patchi finchè non è fatto come dio comanda. ma non ci spero troppo.

@noobteel: eldar >> all un cazzo, vs TAU o hai 10x la skill dell'avversario o non hai speranza, vs necron dipende solo dalla mappa, nel 90% dei casi hai perso qualsiasi cosa tu faccia.

@thorh: gioca automatch e arriva a nuo score decente, davvero. L'idea di uccidere gli scarab è pessima, non ce la fai, gli scout maxati a 4 non riescono ad ucciderli prima che gli scarab tornino alla torretta che tutti i nceron mettono in base. Io giocando da marine i necron li affronto solo su certe mappe, e evito di combattere fino a che non ho 3-4 squadre di tattici, e devo cmq aspettare il tier 2 per gli HB per fare fuori NW e FO, col chaos è più facile perchè ho gli hb in tier 1, con gli eldar è impossibile se il necron non è un pirla totale e fa un paio di wraiths, coi tau quitto direttamente perchè non c'è speranza, IG non so perchè non ho WA, ecco, gli orchi hanno più possibilità, ma solo perchè le loro strutture sparano e quindi early game necron non atatccano e late game gli orchi sono imba.

edit: lol @ non ci sono imba al momento. te li elenco i più ovvi. i possessed, che arrivano troppo presto e pronti all'uso senza upgrade. cosi come tutto il t3 del chaos. il guardian rush. i necron interi. il tc+vespid rush contro eldar e sm. il matchup intero eldar >>> SM, il matchup intero tau>>>eldar, il t4 degli orchi, il turret rush IG su certe mappe. potrei andare avanti ore.

p.s. 2 fire prims li fermi in N modi, ora che escono hai tutto quello che serve per farli fuori, io godo come un riccio (ammesso che sopravviva fino a quel punto contro eldars) è disattivarli di skull probe, poi romperli un po' cosi con quel che capita lol. il problema coi necron è il tier 1 imba.

riedit: btw fire prims e avatar son tier 4, non t3, vedo che lo conosci bene ilg ioco eh.

riedit: a livello di meccaniche di gioco e di idee dow dà le canne a qualsiasi rts, solo che è molto più difficile da giocare bene, e purtroppo non è supportato come merita. Btw io ora non gioco da un pezzo (cmq si thorh ho giocato e a fondo la patch che c'è ora, quindi non ho parlato a cazzo, ho smesso un mesetto e mezzo fa) se ci fosse qualcuno interessato io giocherei volentieri a dowpro : ^^
    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Io parlo esclusivamente di 1v1, ho sempre e solo menzionato automatch infatti..
    E di sicuro tirare un dado da 6 o misurare una distanza col righello non ti aiutano a micrare le unita'. -.-
    Ti ha gia' risposto Pazzo su praticamente tutto, pero' continuo a non capire cosa cazzo c'entrino i fire prism che sono i tank t4 peggiori nel ruolo di anti-tank al pari dei looted leman con un RESEARCH palesemente esagerato t3, ma vabbe'.
    Ribadisco il consiglio di superare il 1400 di auto score (che dalle tue affermazioni di sicuro non ci sei nemmeno vicino) cosi' aprirai gli occhi su certe cose che ti son sfuggite.
    E delle unita' nuove mi frega poco a sto giro non li spendo di sicuro 30€ per giocare mezza patch in croce -.-!

Boh io nn capisco sta cosa dell'auomathc = skill , cio 282 partite giocate e 246 vinte ( 87% ) nn penso di essere un coglione perchè nn fa l'automatch e nn vede "questa disiquilibratura esagerata"
    Daoc

Ensign xv25's Avatar

perchè t4 ? fai il support dall'hq e annichilate war e t3
    Mobilize for war o come caspita si chiama e' t3 (council, granate degli spider, platforms e upgrade danno e vita) annihilate dalla soulshrine e' t4 e da' i tank e la relic unit... e meno male che ci giocavi da millemila anni
    Poi vabbe con l'espansione metteranno aposto sti difetti che io nn vedo nell'equilibratura delle razze .
    Guarda che e' proprio di questo che ci lamentiamo, NON hanno fixato un emerita minchia quando hanno buttato fuori WA e DC, anzi hanno fatto ancora piu' macello.
    Ma poi scusate ogni razza ha le sue unità piu potenti e patisce contro altre ma è normale ovviamente ci sn 7 razze e ognuno ha difetti/performance contro altre in linea di massima gli 1vs1 nn puoi mai dire chi vince e la skill conta parecchio nn mi venite a raccontare balle dai un eldar prepatch nerf necron che vince proprio contro di essi e nn erano 2 noob , solo che l'eldar era piu skill ...
    Ovvio che alla fine i game dipendono dalla bravura del singolo, come ho scritto nella mia seconda o terza reply le razze se la giocano tutte bene o male, ma e' innegabile che ad esempio i Tau abbiano un grosso vantaggio sugli Sm in tier1 per via di tutta una serie di motivi (detection e rapporto costo/effetto)
    Boh io nn capisco sta cosa dell'auomathc = skill , cio 282 partite giocate e 246 vinte ( 87% ) nn penso di essere un coglione perchè nn fa l'automatch e nn vede "questa disiquilibratura esagerata"
    Te lo spiego subito, in quei 282 game che hai fatto puoi avere giocato contro i peggio niubbi per quanto ne sappiamo noi, invece in automatch superando lo scoglio del 1200 (cioe' non becchi piu' quelli che iniziano visto che e' -200 + 200) giochi solo ed esclusivamente contro gente che ne sa'..... tanto per ridere comunque ho 400 e rotti game sull'account in firma che uso solo ed esclusivamente per giocare 2v2 con un amico... non fai automatch, hai pochissimi game sulle spalle eppure parli di imba e non imba... vai a giocare seriamente e poi potrai contribuire alle discussioni con qualcosa che non siano chiacchere guarda

edit:casini col multiquote
    Last edited by xv25; 1st October 2007 at 23:01.

vabbe giochiamo a 2 gioci diversi , cerchiamo di rientrare IT anche perchè NON è un post per lamentele ma è per la nuova espansione
    Daoc

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

si ma è appunto questo il punto, non sono stati capaci di bilanciare il gioco fin'ora (perchè non lo è, ok un eldar prepatch skillatissimo batteva necron noobs, graziarcazzo, sarebbe bilanciato se a parità di skill ce la si potesse giocare ad armi pari, e la cosa non succede minimamente) e si aggiungono altre razze, quindi ancora problemi di bilanciamento. E non puoi pensare che saranno bilanciate alla prima o seconda patch, è impossibile, troppa roba, non lo era dow originale, non lo era wa, non lo era dc, non lo sarà questo soulblah. Ma poi non solo imba e bilanciamenti, ci sono ancora dei bug assurdi.

@xv: pz e ci mancherebbe pure altro che avesse AV migliore il FP, gli eldar hanno già quei minchia di fragons che upgradati devi bestemmiare in N lingue per killarli come AV... poi io i FP li uso per lo più come AI e disrupter quando gioco eldar e arrivo in t4 (cioè quasi mai, o vinco o perdo prima di solito lol)

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

bo, personalmente DOW mi ha sempre fatto cagare, troppo lento, se proprio devo giocare a un gioco cosi lento, allora tiro fuori tabellone e miniature
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

DoW (un gioco dove dopo 1 minuto e 30 gia stai a guerreggiare) e lento nella stessa frase nn vanno daccordo.

me sa che hai giocato a qualcosa di diverso.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Ma guarda che anche con le miniature nn e poi cosi lento PD marchiato slaneesh con la frusta cioe carichi primo turno asd , in linea di massima cmq si i necron sn effettivamente avantaggiati a sto punto dovrebbero aumentargli tempo e di costruzione unità e strutture di molto , almeno finche nn hanno 60% , 80 % di sp .
    Io cmq Soulstorm eldar scuri li vedo bene , il porblema e se mettono i tyranidi altro che slugga wall free , cioè minimo minimo caricano con piu di 60/70 unità per arrivare al centinaio molto presto , devo equilibrare quelli o fanno geno e gaunt di pezza tipo 2 colpi e via o se no li si che ci sarà da rosikare i primi tempi , il Dow2 nn gli conveniva a parere mio anche perchè dato che faranno un minimo di restyling della grafica per aggiornarla un pochetto ,, secondo me nn gli conveniva rifare un motore grafico si volendo potevano utilizzare quello di CoH pero , CoH su molti pc da problemi , Dc anche 1xxx X 1xxx con quasi tutti i dettagli medi etc... gira liscio sul pc della mia ragazza che ha 512ram un Ati 9200 pro ....

E cmq con st'espansione un riequilibratura penso la faranno in ogni caso , poi uscira 1 o 2 patch per le 2 razze nuove e via , non siate cosi pessimisti
    Daoc

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tempo fa avevano detto che col motore di DoW, i tyranids non li avrebbero messi perchè non sarebbe stato possibile implementarli correttamente

dubito li metteranno ora piuttosto che in un ipotetico DoW2 (mi auguro lo faranno sti froci pz, basta co ste espanzioni -.-)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

c'era una mod cmq de tyranidi e anche se nn aveva tutti i modelli era fatta bene
    Daoc

"In Dawn of War - Soulstorm abbiamo portato gli epici combattimenti da un singolo pianeta ad un intero sistema solare", ha dichiarato Tarrnie Williams, general manager di Relic Entertainment. "Permettere ai giocatori di utilizzare nove razze diverse, introdurre le unità aeree e i riconoscimenti multiplayer (i cosiddetti achievements) aumenteranno sensibilmente la difficoltà e il divertimento delle sfide strategiche da affrontare".
    Daoc

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    bo, personalmente DOW mi ha sempre fatto cagare, troppo lento, se proprio devo giocare a un gioco cosi lento, allora tiro fuori tabellone e miniature

lento????

conta una decina di secondi per produrre la prima unità e hai finito il periodo di tranquillità

Altre info prese da un sito engl

- the campaign will take place in a whole solar system across 31 territories spread across 4 planets and 3 moons. It will be a meta-map campaign like in Dark Crusade.
    - the system soon to be engulfed by a warp storm
    - two new races the drk eldar and a yet to be announced side (rumors point at the witchhunters aka sister of battle although some state tyranids we'll wait and see)
    - dark eldar will be able to gather soul essence left behind by dead units and use it as a resource to spend on soul powers
    - all sides apart from the necrons will get air units
    - it will be standalone with the previous expansions required to unlock the races it introduced. Basically the same thing as dark crusade.

It also mentioned that 1up will have some info on Dark Eldar units soon.
    ---
    Casual gamers play games that scale to their level.
    Hardcore gamers scale to the level of the games they play.
    Daoc

Facendo una traduzione a merda dice che ( in riassuntino )

La campagna sara tra 31 territori divsi tra 4 pianeti e 3 lune ... tipo DC ma ovviamanete ci si potra spostare , il sistema sara una tempesta del warp ( immaterium ) , ruibadisce il fatto dei dark eldar sicuri ( ci sn gia gli screen per forza -_- ) e poi forse Ordo Hereticus ( cacciatori di streghe ) o Tyranidi , chi vivrà vedrà
    I dark eldar tipo traggono vantaggio energetico dalle unità morte
    Tutti , meno i necron , avranno un unità volante ( sinceramente nn so cazzo gli danno ai necron che anche nel boardgame cianno poche unità , spero nn gli diano i C'tan da usare pd )

Poi il resto parla degli hardcore gamer e dei casual
    Daoc