Originally Posted by
Pazzo
Non sono per nulla contento di questa espansione. Dow allo stato attuale ha solo bisogno di una patch, aggiungere nuove razze imputtanerà ancora di più tutto. Relic sta facendo puttanate, basti sapere che il loro portavoce ufficiale su dowsanctuary ha detto "ragà, non c'è una patch in programma, se volete un DOW bilanciato, relic vi suggerisce di giocare al mod DOWpro, che però non possiamo supportare ufficialmente con ladder etc". GG insomma, io spero di essere smentito, e spero che relic si metta di buzzo buono e patchi e patchi finchè non è fatto come dio comanda. ma non ci spero troppo.
@noobteel: eldar >> all un cazzo, vs TAU o hai 10x la skill dell'avversario o non hai speranza, vs necron dipende solo dalla mappa, nel 90% dei casi hai perso qualsiasi cosa tu faccia.
@thorh: gioca automatch e arriva a nuo score decente, davvero. L'idea di uccidere gli scarab è pessima, non ce la fai, gli scout maxati a 4 non riescono ad ucciderli prima che gli scarab tornino alla torretta che tutti i nceron mettono in base. Io giocando da marine i necron li affronto solo su certe mappe, e evito di combattere fino a che non ho 3-4 squadre di tattici, e devo cmq aspettare il tier 2 per gli HB per fare fuori NW e FO, col chaos è più facile perchè ho gli hb in tier 1, con gli eldar è impossibile se il necron non è un pirla totale e fa un paio di wraiths, coi tau quitto direttamente perchè non c'è speranza, IG non so perchè non ho WA, ecco, gli orchi hanno più possibilità, ma solo perchè le loro strutture sparano e quindi early game necron non atatccano e late game gli orchi sono imba.
edit: lol @ non ci sono imba al momento. te li elenco i più ovvi. i possessed, che arrivano troppo presto e pronti all'uso senza upgrade. cosi come tutto il t3 del chaos. il guardian rush. i necron interi. il tc+vespid rush contro eldar e sm. il matchup intero eldar >>> SM, il matchup intero tau>>>eldar, il t4 degli orchi, il turret rush IG su certe mappe. potrei andare avanti ore.
p.s. 2 fire prims li fermi in N modi, ora che escono hai tutto quello che serve per farli fuori, io godo come un riccio (ammesso che sopravviva fino a quel punto contro eldars) è disattivarli di skull probe, poi romperli un po' cosi con quel che capita lol. il problema coi necron è il tier 1 imba.
riedit: btw fire prims e avatar son tier 4, non t3, vedo che lo conosci bene ilg ioco eh.
riedit: a livello di meccaniche di gioco e di idee dow dà le canne a qualsiasi rts, solo che è molto più difficile da giocare bene, e purtroppo non è supportato come merita. Btw io ora non gioco da un pezzo (cmq si thorh ho giocato e a fondo la patch che c'è ora, quindi non ho parlato a cazzo, ho smesso un mesetto e mezzo fa) se ci fosse qualcuno interessato io giocherei volentieri a dowpro : ^^