Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: [sky]

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

io c'ho sky full ma fa cacare, ma ve lo ricordate tele+? sky non passa un film decente manco a pagarlo

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Io sono seriamente intenzionato a comprare, o almeno provare per 3 mesi il My Sky.
    Un mio amico lo aveva ed era comodissimo potersi registrare un film e tenerli nella memoria senza problemi di vhs o altro, e poi ogni serie tv veniva registrata da sola, per un totale di una 60ina di ore di registrazione.
    Mi son sempre dimenticato di chiedergli: MySky funziona anche se tu stai guardando altro su Sky oppure solo se stai guardando quel programma o con tv spenta?
    My Sky prevede due cavi che prendono due segnali dalla parabola. Quindi il succo e' che puoi "accedere" a due canali satellitari. questo significa:
    -Guardare 2 canali via etere, o tenere la tv spenta, e registrare due trasmissioni su due canali diversi sul satellite
    - Guardare 1 canale sul satellite, con la possibilita' di "metterlo in pausa" se suona il telefono o se vuoi rivedere una scena, o se c'hai da mangiare, e nel frattempo registrare una trasmissione su un altro canale.

My Sky, seppure un po' caro, e' una delle cose migliori che chi guarda la tv potrebbe avere.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 2 of 2 FirstFirst 12