Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Cbr1000rr [2008]

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Krodan View Post
    io ho trovato questa, all'incirca è unguale a quella sopra, cambia solo il muso.

mi piace un sacco
    gratz.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

a me piace N colore compreso

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

boh.. secondo me l'unico vero CBR era il 1000F .. il resto sono truzzate per biNbiminchia col complesso di valentino... moto da pista omologate strada.. monoposto.. boh, come moto da bar effettivamente sono molto belle, peccato per l'utilità che rasenta lo zero..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

....Utilità? Cioè ?
    Free from Signature

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma sti stronzi non pensano ai poveri cristi che su quelle moto stanno seduti dietro?
    settimana scorsa ho pensato di morire una decina di volte ç_ç
    Se vuoi gente seduta dietro non ti fai quella moto....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Se vuoi gente seduta dietro non ti fai quella moto....
    E se decidi di montarci dietro sai a cosa vai incontro..
    ...
    Now Working..

una curiosità da n00b, esiste veramente la possibilità di fare moto di quel colore? (itendo, ordinarle proprio cosi al concessionario)

a me piace N proprio
    Last edited by Jarkheld; 4th October 2007 at 17:21.

Sicuramente è particolare, e anche la ciclistica secondo me fa paura (IMO).
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    ....Utilità? Cioè ?
    beh.. cioè, cosa ci fai?

ti fai vedere al bar? vai a fare pieghe su una strada che usi come un circuito? ci viaggi? la tieni in garage e la guardi?

considera i limiti di velocità, la qualità delle strade, gli usi che puoi fare di una moto e poi vedi che utilità puo' avere per te un modello

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro View Post
    beh.. cioè, cosa ci fai?
    ti fai vedere al bar? vai a fare pieghe su una strada che usi come un circuito? ci viaggi? la tieni in garage e la guardi?
    considera i limiti di velocità, la qualità delle strade, gli usi che puoi fare di una moto e poi vedi che utilità puo' avere per te un modello

Parlare di utilità paragonato ad una moto mi fa alquanto ridere scusa , il concetto di moto da strada stessa è quanto di + inutile esista.
    La moto è un piacere, una passione , non ha bisogno di fronzoli o di motivazioni.
    Come per tutto nel mondo, hanno fatto vari tipi di moto per soddisfare vari tipi di gusti e/o esigenze, chi si fa una supersportiva non ha certo l'esigenza di un mezzo utile.
    Free from Signature

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    una curiosità da n00b, esiste veramente la possibilità di fare moto di quel colore? (itendo, ordinarle proprio cosi al concessionario)

a me piace N proprio
    OMG non era fake

Beh guardandola cosi e non fucsia non fa proprio cagare, ma imo stanno esagerando con ste linee spregiudicate... tremo al solo pensare a che moto gireranno fra 5 anni...

@ Oro: ti faccio notare che anche con la tua moto superi il limite di velocità autostradale in 4 secondi circa, e raggiungi velocità superiori del 50% rispetto al limite.

Che senso ha comprarla? Le pieghe che ti permette una supersportiva sono l'equivalente dei viaggi che ti spari con la tua. A ognuno la sua!! Se poi la passione conduce alla pista allora te la godi al 100%...

Sull' R6 ci ho fatto 582km in un giorno con 2 sole pause colazione/pranzo, non è poi impossibile girarci per + di una sparatina.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

c'è un modo x prendere una moto di quel viola strano? o bisogna farla verniciare a parte?

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Parlare di utilità paragonato ad una moto mi fa alquanto ridere scusa , il concetto di moto da strada stessa è quanto di + inutile esista.
    La moto è un piacere, una passione , non ha bisogno di fronzoli o di motivazioni.
    Come per tutto nel mondo, hanno fatto vari tipi di moto per soddisfare vari tipi di gusti e/o esigenze, chi si fa una supersportiva non ha certo l'esigenza di un mezzo utile.
    chi si fa una supersportiva non ha l'esigenza di un mezzo utile.. beh, non mi sono spiegato bene una supersortiva E' utile.. se la usi come Silly che, a parte i giretti, ci va in pista.. il 90% delle SS sono moto da bar e QUELLE sono non-utili per quel che sono progettate.

La mia, come giustamente dice Silly, ha motore e caratteristiche per fare tante cose.. di base è una moto da viaggio e usata per quel che è stata progettata E' una moto utile (carico, andatura, protezione, ecc)

Se la usassi per farci pista o "pieghe" NON sarebbe una moto utile (o utilizzata per quel che è stata concepita se preferisci).

Se le piste costassero meno, o ce ne fossero di piu'.. o ci fosse una diversa cultura della moto (da noi intendo), sicuramente il volume di supersportive venduto in Italia avrebbe molta piu' "utilità".. ma per mille motivi qui da noi, la stragrande maggioranza delle SS sono moto inutili.

Non so se mi sono spiegato.. io non ho niente contro le SS eh.. mi piacciono un sacco (per la cronaca.. da vecchio appassionato sto valutando l'acquisto di un CBR1000F.. vecchia ma sempre solida e piu' che abbondante come motore), ma per l'uso che se ne puo' fare le vedo "inutili".. poi se mi parli di cuore, beh.. quella è un'altra storia ma se ci pensi bene, la stragrande maggioranza delle moto che vedi in giro sono "moto da bar".. o anche per andare al lavoro.. o al mare.. come ti pare.. ma non sono certo la soluzione migliore per gli utilizzi che se ne fanno no?

edito e aggiungo, per farti capire che non ce l'ho su con me stradali o sportive..

quante moto da dentisti vedi ultimamente? la moto da dentista è solitamente il GS1200... meglio se AAADDVVEENNCCIUUURR

praticamente è diventato il maxiscooter dei "ricchi".. e dopo un anno li trovi in vendita con 4000km.. anche quelle sono moto inutili per come vengono usate dalla massa... o credi davvero che tutti quelli col GS che vedi in giro si sparino 2 mesi all'anno di raid africani?

mi sono spiegato meglio?

Last edited by Oro; 4th October 2007 at 21:28.

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Si si capito ^^

Io però la vedo in maniera molto + semplicistica,o se vogliamo superficiale; per me tutte le moto di una stessa categoria (ss ad esempio) sono solo possibilità di scelta, quella che più ti piace/ti convince è il miglior acquisto , tutto il resto (caratteristiche tecniche e comparazione diretta) è secondario, questo anche perchè su strada non puoi certo portartle al limite (necessario per compararle).

Poi vabbè io son tranquillo in moto quindi son di parte
    Free from Signature

Zi Piè's Avatar

La versione 2007 gli da una pista a questa a mio parere, mo con ste marmitte mozzate di lato fan cagare !!! Cmq il Firblade 900 RR rimane imbattibile !!

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast