Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 110

Thread: Manchester - Roma

McWoT. McLove.'s Avatar

nah in europa si tifa per squadre italiane sempre... almeno all inizio.

e poi non mi son piaciute le dichiarazioni di cristiano ronaldo che afferma che sul 6-0 della scorsa champions alcuni giocatori della roma gli chiesero piu o meno velatamente (uno dice minacciandolo fisicamente) di smettere di giocare e segnare per non infierire, vero o falso non importa sicuramente non e' corretto che lo dica prima di una partita e solo per far polemica
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e poi non mi son piaciute le dichiarazioni di cristiano ronaldo che afferma che sul 6-0 della scorsa champions alcuni giocatori della roma gli chiesero piu o meno velatamente (uno dice minacciandolo fisicamente) di smettere di giocare e segnare per non infierire, vero o falso non importa sicuramente non e' corretto che lo dica prima di una partita e solo per far polemica
    Sinceramente C.Ronaldo mi sta sul cazzo, anche da quando fece la porcata a Rooney ai mondiali ..Quindi si Tifa Roma, poi gli inglesi mai sopportati
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Emma's Avatar

stasera/domani fanno partite sulla rai ?

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Alle implorazioni non ci credo, sul 6 a 0 c'era ormai ben poco da implorare e il fatto che lo dica alla vigilia di questa partita lo rende ancora meno credibile.
    Sulle minacce fisiche invece, sono un po' piu' possibilista ( Panucci fu' cambiato di fascia dopo il primo tempo ) e a sentire le dichiarazioni di questo montato del cazzo sono anche un po' dispiaciuto che non abbia mantenuto la promessa.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Rad's Avatar

lazio - real la fanno su rai1, le altre non so

Lieutenant Tibù's Avatar

sry per la roma ma tifo manchester
    con loro in campo vacilla pure la mia fede interista
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander

Per cristiano ronaldo, spero che qualcuno riesca davvero a stroncargli la carriera.. Dio è più odioso di Mancini allenatore, il che è tutto dire
    ...
    Now Working..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

gli inglesi devono implodere. tranne play.com

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma C.Ronaldo perchè non dice anche che ha pregato gattuso di fargli fare almeno un dribbling?

montato del cazzo, spero che la Roma gli faccia il culo!
    Daje pupone stavolta sono con te!!!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

@Bakaras
    Il "montato del cazzo" e' tra i 4/5 giocatori + forti al mondo e manco se metti insieme tutto il vostro attacco riuscite a fare un giocatore del genere per caratteristiche tattiche,tecniche e fisiche

ma si cmq dai che vincete facile che l'ignorantone ha detto che fate la doppietta
    Last edited by Kali; 2nd October 2007 at 19:24.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Cmq non sono dichiarazioni fatte in sti giorni, ma frasi estrapolate da un suo libro, riprese dai giornali inglesi apposta per la partita.
    Tanto per chiarezza eh.
    Cmq io non tifo per chi falsifica i bilanci
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Quote Originally Posted by Kali View Post
    @Bakaras
    Il "montato del cazzo" e' tra i 4/5 giocatori + forti al mondo e manco se metti insieme tutto il vostro attacco riuscite a fare un giocatore del genere per caratteristiche tattiche,tecniche e fisiche
    ma si cmq dai che vincete facile che l'ignorantone ha detto che fate la doppietta
    Il fatto che sia oggettivamente fortissimo, non ne pregiudica il mio giudizio da quel punto di vista ; ti faccio un esempio per chiarezza:

-Kakà è tra i 5 giocatori più forti al mondo ( il numero 1 per me ma diciamo tra i 5 ) ma MAI avrebbe rilasciato o scritto una dichiarazione del genere, questo perchè è un signore e un ragazzo stimabile oltre che un campionissimo.

-Ci sono "ignorantoni" come tu ti ostini a chiamare Francesco Totti che, pur non avendo studiato molto, riconoscono i propri limiti lessicali e non si spacciano per degli intelligentoni come fanno alcuni laureati o universitari, come te per esempio, che alla prova del 9 si rivelano poi dei semplici, patetici, coglioni.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Il fatto che sia oggettivamente fortissimo, non ne pregiudica il mio giudizio da quel punto di vista ; ti faccio un esempio per chiarezza:
    -Kakà è tra i 5 giocatori più forti al mondo ( il numero 1 per me ma diciamo tra i 5 ) ma MAI avrebbe rilasciato o scritto una dichiarazione del genere, questo perchè è un signore e un ragazzo stimabile oltre che un campionissimo.
    -Ci sono "ignorantoni" come tu ti ostini a chiamare Francesco Totti che, pur non avendo studiato molto, riconoscono i propri limiti lessicali e non si spacciano per degli intelligentoni come fanno alcuni laureati o universitari, come te per esempio, che alla prova del 9 si rivelano poi dei semplici, patetici, coglioni.
    Vediamo ora se non ti levano dai coglioni visto che oggi sono in vena di ban.
    Last edited by Kali; 2nd October 2007 at 19:57.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

forza Roma!!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Vediamo ora se non ti levano dai coglioni visto che oggi sono in vena di ban.
    Mi bannano perchè ti ho preso ad esempio per gli universitari?

sò rispondere alle provocazioni senza caderci caro il mio genio del male, magari un giorno te lo spiego di persona

Once upon a time....

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast