Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Sanzioni alle società

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

la seconda che hai detto imo.

jamino te lo spiego in grassetto magari ce la fai a leggere

qui non stiamo discutendo sul fatto che la penalizzazione al napoli sia giusta o meno (è sacrosanta ora che vogliono usare il pugno duro, pare), si discute sul fatto che lo stesso pugno duro non viene applicato con altre squadre che sono recidive anch'esse, per eventi anche piu' gravi (non so te ma lanciare un bengala in mezzo a dei tifosi non mi pare una bella cosa...)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    la seconda che hai detto imo.

jamino te lo spiego in grassetto magari ce la fai a leggere

qui non stiamo discutendo sul fatto che la penalizzazione al napoli sia giusta o meno (è sacrosanta ora che vogliono usare il pugno duro, pare), si discute sul fatto che lo stesso pugno duro non viene applicato con altre squadre che sono recidive anch'esse.

Ma mica lo capiscono Shar...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

cmq dici che me la rimborsano la partita col genoa visto che per 4 coglioni io abbonato non sono potuto andare a vederla?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    cmq dici che me la rimborsano la partita col genoa visto che per 4 coglioni io abbonato non sono potuto andare a vederla?

Per gli abbonati onestamente non lo so, perchè quando firmi il "contratto", almeno quando ero io abbonato, c'era la clausola che la società non effettuava rimborsi per squalifiche del campo e simili.
    Sul sito ufficiale del Napoli ci sono le modalità di rimborso, ma penso si riferisca a chi aveva già comprato il singolo biglietto per la partita

Lieutenant Commander jamino's Avatar

LO dico in altri termini visto che evidentemente non mi spiego.
    Lo scorso anno in serie B il Napoli ha pagato ogni settimana decine di migliaglia di euro di multa perché i propri sostenitori tiravano di tuto in termini di botti trikke trakke e zumpappà...
    Questo atteggiamento, seppur magari legato ai comportamenti di pochi, è abituale al San Paolo. E' evidente che a questo punto, vista la ricorrente recidività, nei confronti dei tifosi del Napoli ci sia tolleranza 0.
    Nonostante l'olimpico sia stato uno degli stadi peggiori da questo punto di vista, nell'ultima stagione non ricordo episodi eclatanti come quelli che l'hanno reso tristemente famoso (interruzione del derby, accendino a Frisk in hcampion etc.
    Discorso diverso è l'ordine pubblico che non è gestito dalla lega ma dallo stato, e mi pare che su questo non ci siano tuttwe queste sperequazioni considerato che mi pare stiano vietando le trasferte anche ai tifosi della Juve ad esempio.

Come sempre gridare al complotto è più facile che riflettere sulle responsabilità e gli atteggiamenti della propria tifoseria...
    Discorso dicverso, che in ogni caso
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12