He He.. lo fanno perchè si annoiano, con la poca gente che gira orami dalle loro parti gli restano solo i ban e la tvOriginally Posted by Drkwolfff
![]()
He He.. lo fanno perchè si annoiano, con la poca gente che gira orami dalle loro parti gli restano solo i ban e la tvOriginally Posted by Drkwolfff
![]()
boh sinceramente un po deluso dalle tue parole xadOriginally Posted by x4d00m
.............lo staff centra ben poco.....sopratutto per quanto riguarda la storia di patch..ecc........se pensi che per molto tempo ai giocato con un " admin " ....sono tutto fuorche gente che vi voleva prendere per il culo
Black
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non condivido l'andare sul forum gr a dire "idioti voi che restate, solo chi va in usa ha capito etc etc". Ognuno fa la scelta che ritiene meglio per se stesso.Originally Posted by BlackCOSO
Ma da qui a dire che lo staff non ha colpe ce ne corre.
Senza rientrare in storie sorpassate per chi ha deciso di andare negli USA, il comportamento dello staff di daoc Ita e' stato, e continua ad essere, a dir poco disonesto.
Wolf![]()
, dovrebbe essere bannato dal forum GR anche quell'idiota di Pizziniin questo thread oltre che a pubblicizzare ampiamente i server europei, si permette anche di offendere un utente che non la "pensava" come lui..
http://forum.gamersrevolt.com/vbulle...hreadid=321698
Poi basta una piccola ricerca e quel coso Roliffo e come si chiama deve bannare anche lui,
solo per il piccolo gusto della vendetta :mad:
![]()
lo staff nn ha colpe?Originally Posted by BlackCOSO
le balle per farci rinnovare cosa erano?
gli appeal mai risposti cosa erano?
le risposte alle mail maleducatissime cosa erano?
i metodi di rilevamento dei radaristi (no comment) cosa erano?
i ban aoe sul forum cosa erano?
dai su black
Last edited by x4d00m; 15th April 2004 at 18:32.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by x4d00m
nn hai stile![]()
Originally Posted by Dark Angel
si ma leggiti bene i reply di drk siu quel post...
se c'era uno che ha dato dell' imbecille è stato solo Svaal...
xchè drk ha solo detto a metalmilitia che la sua inteligenza è discutibile e roliffo l'ha interpretato come un offesa![]()
saluti![]()
blabla xad blabla
oddio gramas... con l'account bannato su gr a volte ho rosicato solo per non poterti insultare un pò spero di potermi rifare presto pure qua
cmq per quanto riguarda il forum di gr ormai e' inutile.. tutto un focolaio di code di paglia e caccia all'untore che potrebbe minare il gia' fragile convincimento di chi vuole restare solo per fatica di ripartire da 0.
Poi ci son pure quelli che effettivamente vogliono rimanere a prescindere da tutto.. ma quelli che mi fanno + sbellicare sono quelli che riescono a dire che si sta meglio su vortigern che su un server usa random.. l'importante e' lasciarli cuocere nel loro brodo personalmente ho smesso di fregarmene pure del fatto che mi abbian bannato solo per aver detto (a coccy poi) che non mi vedeva piu' loggato perche' ero venuto in usa... tipico atteggiamento sborone noinoinoi vovoivoi no?
![]()
Originally Posted by rehlbe
up up![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Leggendo il resto del mio reply avresti capito che ero ironico.Originally Posted by East
![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
apparte che blablabla e' un mio TMOriginally Posted by blabla
![]()
almeno firmati![]()
.
dasdassdasdaasd bel thread tnx x la segnalazione
Cmq Drk non si spara sulla crocerossa dai...![]()
Last edited by Zurlaccio è_é; 15th April 2004 at 20:23.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by maligna
ok postato, ora vediamo fra quanto mi bannano
.