non porta bene quel numero![]()
non porta bene quel numero![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Imho domani sera il Milan sarà a -9![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ma lo striscione "Napoli fogna d'Italia" in tribuna a Milano?
O non erano vietati gli striscioni? sopratutto se offensivi.
Bah sara' stato Moggi.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
gia postato nella pagina precedente
ma tanto non gli faranno nulla
btw, tratto da 1 intervista a mancini
Blatter vorrebbe portare a cinque il numero di giocatori stranieri per squadra... "Noi avremmo difficoltà, credo. Io non sono d'accordo, mi dispiace. Trovare italiani che possano essere all'altezza di giocare all'inter è difficile. Chi li ha se li
tiene. Noi i giovani li abbiamo e stiamo cercando di farli crescere".
e ci credo che non sei daccordo coglione, manco 1 italiano in formazione e solo 1 in panchina c'hai...2 quando torna materazzi
praticamente l'inter se dovrebbe mettere a giocà con la primavera![]()
Last edited by SharTeel; 7th October 2007 at 13:47.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
*cough cough* ricordiamo che l'inter l'anno scorso era prima solo perchè mancava la juve il milan era penalizzato *cough cough*
c era il rigore per la fiorentina ?
vabè ma sta inter che ha come RISERVA cruz direi che non si ferma eh -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
godo cmq per il pareggio della juve.
se potrebbe far male ibrahimovic![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: