Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 76

Thread: Milan @ Dida

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Meno male che qualcuno che legge i reply e i post ce sta
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

no ma il fatto è che un medico che non si accorge del fatto che non s'è fatto proprio un cazzo è grave eh !

cioè anche prendesse uno schiaffone anche un impedito si accorge che la parte è arrossata dopo un cazzotto come quello che avrebbe dovuto abbattere un gigante come dida . ora mica doveva essere il dottor house , ma manco il medico dei simpson
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Beh se io medico vedo uno che rantola in fin di vita non mi prendo la responsabilità di tenerlo in campo visti i precedenti tragici che ci sono stati quest'estate .Siete più fanboy dei peggio fanboy quando vi ci mettete .

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

colpa ne ha il milan/ancelotti se gli dicono che il portiere non può più giocare? lo si sostituisce e basta

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Beh se io medico vedo uno che rantola in fin di vita non mi prendo la responsabilità di tenerlo in campo visti i precedenti tragici che ci sono stati quest'estate .Siete più fanboy dei peggio fanboy quando vi ci mettete .
    non ci siamo capiti . Per me la questione non sussiste , manco ci pensavo al medico .

Quello che voglio fart icapire è che se tu medico entri all inizio perchè pare ti stia morendo un giocatore , ma poi ti accorgi ( è morto li a terra colpito , vuoi che non vedi un minimo di niente? ) che semplicemente il giocatore sta facendo0 il cazzone , allora lo mandi allegramente in campo di nuovo , non lo vai a sostituire .

Oppure ancora meglio dida ha fregato il medico e GG alla storia . ma rimane ancora piu grave il pezzo fatto da dida perchè oltre alla figura di merda ha pure fatt obruciare una sostituzione -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

bah la soluzione sarebbe l'istant replay in campo.. vedi che simula? esplusione, 2 giornate di squalifica x comportamento antisportivo ed ammenda x la società come responsabilità oggettiva. Se il giocatore è recidivo nella stessa competizione si deve anche arrivare all'esclusione dal torneo/coppa per l'intero anno calcistico.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    non ci siamo capiti . Per me la questione non sussiste , manco ci pensavo al medico .
    Quello che voglio fart icapire è che se tu medico entri all inizio perchè pare ti stia morendo un giocatore , ma poi ti accorgi ( è morto li a terra colpito , vuoi che non vedi un minimo di niente? ) che semplicemente il giocatore sta facendo0 il cazzone , allora lo mandi allegramente in campo di nuovo , non lo vai a sostituire .
    Oppure ancora meglio dida ha fregato il medico e GG alla storia . ma rimane ancora piu grave il pezzo fatto da dida perchè oltre alla figura di merda ha pure fatt obruciare una sostituzione -.-
    ma non ha senso....
    se ti tirano un cartone mica perforza diventi rosso e/o sanguini....
    Poi voglio dire, se un giocatore è per terra mica puoi interrompere il gioco per fargli la visita medica e poi dire: " stronzo alzati, non hai niente"
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Secondo me entrambi gli schieramenti hanno "ragione".

-il medico avrebbe potuto accorgersi che non aveva niente, ma il dolore è qualcosa di personale. Uno può fingere anche una distorsione alla caviglia, basta che appena la si tocchi urli dal dolore.

-Ancellotti ha dovuto sostituirlo perchè il giocatore non poteva restare in campo sia che si fosse fatto male fisicamente, ma avrebbe potuto anche farlo per un discorso mentale e psicologico vista la situazione quindi non dovrebbe avere responsabilità.

In entrambi i casi ci sarà da ridire.
    searching for free time...

Lieutenant Commander

Boh, secondo me si può parlare di repsonsabilità diretta del milan per il comportamento antispostivo di uno dei suoi giocatori, ma fare al milan una colpa per aver sostituito un giocatore che stava agonizzando () in preda al dolore no eh..

Ricordiamoci che il tutto è avvenuto durante l'esultanza per un gol segnato dal celtic, immagino che praticamente nessuno abbia visto esattamente quello che è successo. Ora mettetevi nei panni di un medico, ti trovi uno in terra che sbraita contorcendosi dal dolore, o mezzo svenuto (finto..). Arrivi lì e ti sembra che non abbia nulla, ma rischieresti? E vogliamo creare un precedente del genere? Sulla salute dei giocatori (sportivi!) non si scherza, questo non toglie che Dida è un coglione che deve essere punito, e che una condanna per il milan per responsabilità diretta ci sta tutta. Ma secondo me tirare in mezzo il medico e la sostituzione è completamente sbagliato
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Il milan non ha alcuna responsabilità.

Nel caso di una botta in testa un dottore in ogni caso il dovere di tutelare il giocatore da ogni rischio e quindi farlo uscire.

Dida ha fatto una figuraccia, nella fattispecie il Milan come società al contrario ne esce bene.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    milan colpevole per il comportamento di dida in campo? è un suo giocatore, grazie al casso
    milan colpevole per averlo sostituito dopo che era steso orizzontale? questa è una stronzata galattica, in diretta non avevano certo il replay e non potevano certo prendersi la responsabilità di lasciarlo in campo: se avesse davvero preso un colpo?
    si tratta di determinare questo, non mi pare cosi' complicato.
    si apre un'indagine, si vede se si riesce a dimostrare che il medico e' venuto a conoscenza della farsa* ed eventualmente si prosegue contro il Milan. Se, come probabile, nonsi riesce a dimostrare, non si fa nulla. Non credo ci possa essere responsabilita' oggettiva. (o si'? Boh!)

* Siamo onesti. Non e' assolutamente perche' si tratta del Milan, e lo direi per ogni santissima squadra di questo mondo: non esiste che Dida abbia "imbrogliato" anche il suo medico e lo staff. La differenza fra chi ha preso un cartone che non riesce a stare in piedi e chi una manata o un buffetto e poi si butta per terra un medico la vede. Non scherziamo.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by Goram View Post
    che cazzo c'entra Goram. Tu stai parlando di gente che ha un attacco di cuore. Ti sembra anche solo vagamente confondibile con una sberla o un cartone in faccia? Suvvia. Non sono mica sciamani.
    your daily mod

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

dida non ha alcuna responsabilità! è stato un ATTENTATO!!!

tralasciando dida che è innocente e perseguito ingiustamente, secondo me il milan non ha colpa come società perchè come società non ha fatto ricorso e quindi non ha provato a trarre vantaggio da quella sconsiderata aggressione; però (sigh) probabilmente è giusto che venga multata per quello che ha fatto il suo tesserato "mentre era sul luogo di lavoro".
    in pratica penso puniranno non il milan, ma la "società di dida"

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

@discorso dottore: se un portiere ti rantola in campo non stai la a vedere se si è fatto male, ti FIDI che si sia fatto qualcosa echecazzo -.-
    cioè per voi è facile parlare dopo aver visto la vicenda, ma uno che arriva la di corsa col portiere agonizzante che fa, gli chiede se si è fatto male per davvero o se sta fingendo? cioè nc...

EDIT: guardate che le botte non escono subito, e i colpi al collo non escono proprio. Se uno sta male lo tiri fuori e POI controlli cosa ha, non stai a vedere se si è fatto male mentre è in campo; anche perchè è un tuo giocatore, se si butta a terra parti prevenuto che si sia fatto male, nonche stia fingendo -.-
    cioè siete un tantino ridicoli con sto discorso, quante volte in una partita uno si butta a terra dopo un calcetto e sembra stia per morire? dopo 10 secondi si rialza e corre più veloce di prima...
    che dida sia stato aggredito violentemente e ripetutamente non è in discussione, ma che il medico abbia qualche responsabilità è veramente un discorso che non sta ne in cielo ne in terra... col senno del poi pure io so fare tutto meglio di tutti...
    Last edited by Kalgan; 9th October 2007 at 13:30.

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    @discorso dottore: se un portiere ti rantola in campo non stai la a vedere se si è fatto male, ti FIDI che si sia fatto qualcosa echecazzo -.-
    cioè per voi è facile parlare dopo aver visto la vicenda, ma uno che arriva la di corsa col portiere agonizzante che fa, gli chiede se si è fatto male per davvero o se sta fingendo? cioè nc...

Mi sembrate dei bambini nel paese dei balocchi.
    Ma li avete mai visti massaggiatori e dottori che avvertono "stai giu', stai giu', che si perde un po' di tempo" a quello che a terra fa finta di aver patito le pene dell'inferno?
    Hai preso in considerazione che si sta parlando di un medico sportivo, e non di "uno che arriva li' di corsa", neanche fosse in Scozia per caso?
    Hai mai visto uno prendere una manata cosi' forte da non riuscire a stare in piedi dopo un minuto? Se, nella rarissima eventualita', si'.. come si comportava? che "sintomi" aveva?
    Davvero, non capisco se difendete perche' e' il Milano, o perche' sono poveri, piccoli giocatori di calcio.. ma non ci credo che non vi sia mai capitato niente del genere:
    - io ho preso una manata a "elicottero" mentre giocavo a palla a mano che mi ha spaccato il sopracciglio. E non avevo bisogno di stare a terra a rantolare.
    - Son caduto picchiando la nuca da 3 metri all'indietro facendo salto con l'asta. Ho preso una grande sberla e mi sono cagato sotto, pero' all'ospedale ci sono andato guidando la mia macchina.
    - Ho preso pallonate a calcio e a basket nel muso..eppure non ho mai sentito la necessita' di stare a terra con le mani al visto e rantolare.

E' tutto li'. e' una farsa, i giocatori sanno che e' una farsa, i medici sanno che e' una farsa. Anche perche', chiccazzo si butta a terra se picchia la testa?
    Ora ditemi che quando picchiate la testa su uno stipite di una porta o vi danno un pugno voi vi buttate a terra!

In ogni caso, se un medico ha paura per una lesione al collo di un giocatore lo fa uscire nella barella a baionetta, ben bloccato. non sulla lettiga normale dicendogli di reggersi da solo la borsa del ghiaccio sulla bazza.
    Last edited by ihc'naib; 9th October 2007 at 13:36.
    your daily mod

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast