Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 35

Thread: ma povero!

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Vabhe fai cosi, esci di casa, vai a dar fuoco alla sede di FI di Milano e sentiti contento con te stesso ok ? Poi, se non ti dispiace, torna IT o evita anche di postare altro

Danke
    *WoD Kittens*

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me semplicemente fa ridere, quando in manifestazioni di berlusconi c'erano i soliti che rompevano i coglioni con striscione eccetera erano comunistelli del cazzo blabla libertà di parola blabla sono senza un lavoro ecceteraeccetera minchiate alla thor, quando è contestato qualcuno che ti sta sul cazzo allora fanno bene.
    Mastella sta sui coglioni a tutti, ma nel fatto specifico mi vergogno a causa di quei 10
    bo vedi io non ho votato ne per mastella ne per la sua fazione contenitore politico (momentaneo visto che troieggia a destra e sinistra in relazione a chi gli garantisce piu' ghiande da mangiare, in quanto porco)
    ergo mi vergogno poco anzi mi viene quasi da ridere.

come dicevo state freschi ad andare a ritroso, decisamente la classe politica fa merda e da tempo e quasi ogni politico ha fatto svarioni indegni quindi puntare il dito su uno o su un altro a mio avviso perde senso, ma i campioni vanno consacrati e Mastella e' l'emblema, il top del top del vip della merda, quasi fantozziano in ogni sua manifestazione ed esternazione, e' il principe dei Porci! e questo gli va riconosciuto

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    vabè stavo aprendo un thread per conto mio ma a sto punto lo infamo qua :
    AL COLUMBUS DAY S'è PRESENTATO CON UNA MASERATI SPIDER -.- e correva allegro con la macchina con la scorta per new york
    http://notizie.alice.it/notizie/poli...l?pmk=nothppol
    bhuahahahahah non so perche ma lo immagino come il commisario winchester dei simpson
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io ripristinerei l'esilio come pena per coloro che fanno maialate sul lavoro e partecipano attivamente nella vita politica del paese, per cui se sei un porco e contemporaneamente fai il politico e l'industriale, ti becchi un biglietto di sola andata per l'ovunque tranne che qui
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si in effetti sto citare berlusconi ogni 3x2 ha danneggiato lo scroto, dai su hador torna in te e sopprimi il "compagno" che hai dentro che oggi, a quanto leggo, hai nominato lui o il suo governo quasi ogni 3d
    lo ho tirato fuori solo in sto post, nell'altro parlavo in generale del cdx ed era un confronto col csx, sai com'è le parti sono 2 è difficile commentarne una senza paragonarla all'altra.
    nello specifico ripeto non capisco dove stia la figura di merda, e non perchè mastella mi sta simpatico, ma perchè la notizia leggo mastella che sfila e 10 coglioni che vanno li con uno striscione.
    bho avremo concetti diversi di figura di merda

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma poi io dico : ti sta sputtanando tutto il mondo perchè usi a sbafo i soldi dei contribuenti , e te per calmare gli animi da bravo politico che fai ? corri in giro con la spider al columbus day ??? -______-

niente di illegale eh si intende , ma certo che non se ne perde una di occasione per fare lo splendido -.-
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

"Pensavo foste 50 mila, invece siete cinque str...». Ai contestatori che gli chiedevano di fare una dichiarazione, il ministro ha anche detto: «Vi rispondo con quello che dice Beppe Grillo»"

per me questa, oltra ad essere una figura di merda, è pure un pessimo gesto per un politico, già in mezzo alla bufera.
    Per te non lo è ? Ok si abbiamo idee diverse
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

godo xchè è veramente e giustamente bersagliato e permaloso comè quello sfigato non ci dorme.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Mirera's Avatar

mah.. più che lui mi sa che la figura di merda ce la facciamo noi se a NY è lui che ci rappresenta

McWoT. McLove.'s Avatar

nello specifico ripeto non capisco dove stia la figura di merda, e non perchè mastella mi sta simpatico, ma perchè la notizia leggo mastella che sfila e 10 coglioni che vanno li con uno striscione.
    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    "Pensavo foste 50 mila, invece siete cinque str...». Ai contestatori che gli chiedevano di fare una dichiarazione, il ministro ha anche detto: «Vi rispondo con quello che dice Beppe Grillo»"
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

in ogni caso la figata è che appena arrivato a Nuova York ha rilasciato un comunicato stampa (che porca trota non trovo piu' negli archivi di repubblica e corriere.. l'han fatto sparire) in cui diceva "yoo babe!! figatissima!! qui a NY sono pieno di supporters!! "

e invece piu' che di supporter l'hanno riempito di supposte politiche.. striscioni su DeMagistris e affini

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

McWoT. McLove.'s Avatar

Bhuahahahaha fa la verginella stuprata!

Lieutenant Commander

e dopo le minaccie rai, le minaccie al governo.. no ma complimenti alla persona
    ...
    Now Working..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

voglio una legge lettorale con lo sbarramento equivalente ai voti presi dall udeur , dio scampi l'italia da politici senza ideali che vanno dietro ai vincitori solo per sete di potere -.-

Cioè se si azzardano a vincere le elezioni a destra con i voti di mastella faccio una strage , chi viene con me che organizzo un fiume umano a CEPPALOOONICO ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    voglio una legge lettorale con lo sbarramento equivalente ai voti presi dall udeur , dio scampi l'italia da politici senza ideali che vanno dietro ai vincitori solo per sete di potere -.-
    Cioè se si azzardano a vincere le elezioni a destra con i voti di mastella faccio una strage , chi viene con me che organizzo un fiume umano a CEPPALOOONICO ?
    Kinson mastella le prossime elezioni va a destra, cambia lato ogni elezione il prossimo giro spetta al cdx.
    cmq mi sa che alle prossime elezioni ci sara il redivivo PSI e la sempre viva Dc... nelle loro nuove incarnazioni..

rabbrividiamoooo!

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast