Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Dark Passion Play Nightwish new album

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

devo dire che il nuovo album non mi dispiace ma come avevo detto Amaranth non è assolutamente brutta, anche se mancano un po quei vocalizzi e quelle tonalità a cui ci aveva abituati Tarja, ma aspetto a giudicare. Spero di vederli dal vivo a Roma, da una parte mi piacerebbe sentire Annette che canta Wishmaster, piuttosto che Phantom of the Opera, per fare un vero e proprio confronto. Ma imho dovranno abbassare tutto di un tono perchè non ci arriva

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    devo dire che il nuovo album non mi dispiace ma come avevo detto Amaranth non è assolutamente brutta, anche se mancano un po quei vocalizzi e quelle tonalità a cui ci aveva abituati Tarja, ma aspetto a giudicare. Spero di vederli dal vivo a Roma, da una parte mi piacerebbe sentire Annette che canta Wishmaster, piuttosto che Phantom of the Opera, per fare un vero e proprio confronto. Ma imho dovranno abbassare tutto di un tono perchè non ci arriva
    ripeto io ho sentito Nemo mi ha fatto venire i brividi e non in senso positivo .
    Tarja sara stata anche na rompicoglioni stile diva di hollywood ma almeno valeva il prezzo del biglietto ... Annette invece , sentendo solo registrazioni dal vivo , non e altro che una cantante come le altre che toglie moltissimo ai testi di Thomas ( non per nulla una delle canzoni meglio riuscite secondo me e While your lips are still red dove canta solo Marco ) .

Page 2 of 2 FirstFirst 12