Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Legge Gozzini: benefici e sconti di Pena

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Io da ignorante mi chiedo perchè i politici dicano che le carceri sono piene quando basta guardare Striscia la Notizia dove ogni sera mostrano un carcere nuovo, costruito, perfettamente funzionante (o al massimo da sistemare con una minima spesa) che non è mai stato usato.
    ehh interessi magheggi, porcate e mazzette.. la nostra politica è un covo di merde totali, si produce inefficienza allo stato puro e si manda avanti un sistema sovraccarico e incapace di sostenersi.

Non voglio neanche sapere perchè abbiamo strutture costruite ma non ultimate...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    ehh interessi magheggi, porcate e mazzette.. la nostra politica è un covo di merde totali, si produce inefficienza allo stato puro e si manda avanti un sistema sovraccarico e incapace di sostenersi.
    Non voglio neanche sapere perchè abbiamo strutture costruite ma non ultimate...
    di sicuro la malavita nell'edilizia è ben radicata già da 20 anni ormai, però mi fa ridere quando dicono "non ci sono carceri" quando la gente le vede. Almeno fai finta di nulla e stai zitto come fanno su tanti altri punti in cui non posso replyare causa figura di m...a
    searching for free time...

Page 2 of 2 FirstFirst 12