A me adesso farebbe comodo una cosa del genere. Non ho la forza di star dietro ad una relazione ma una gran voglia di scopare come un'antilope![]()
A me adesso farebbe comodo una cosa del genere. Non ho la forza di star dietro ad una relazione ma una gran voglia di scopare come un'antilope![]()
haha non c'e' da stupirsi, il 50% dela gente che frequenta un corso di latino ci va perche' e' in cerca di nuovi "amici-che" da portare a letto, capita spesso che la donna sia la prima a proporre cose indecenti, appena si entra un po di confidenza entra in azione il mix contatto continuo-voglia che puo' esplodere in frasi del genere..... o anche peggiori
mi so capitate un paio di vicende simili, se sei in cerca di una relazione solo sesso stacci , se alla tipa il terreno piace vedrai che ci pianterà le radici
cmq credo di aver capito il tipo di espressione che aveva mentre diceva quella frase.... brivido
solo per quello dovresti starci![]()
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
ma guarda di gnocca ce n'è , ma non sono allupate come si può pensare ( almeno non quelle sotto i 30 , dai 30 in su la faccenda cambia )
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Le storie di solo sesso possono funzionare solo se i protagonisti sono due subumani.Ed è il motivo per cui quasi sempre funzionano.
And many more lol
Se non vi facessi divertire un po' io ogni tanto sareste gente morta![]()
And many more lol