Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 163

Thread: mi domandavo quanto ci avrebbero messo....

Tuttologo Estrema's Avatar

più scrivete e più mi convicete votare berlusconi io non vi voglio nella mia sinistra quando ve ne andrete potro finalmente dire io sono orgoglioso di votare per la sinistra perchè io in mano a voialtri il paese gia ho sbgliato una volta a darlo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

che manica di stronzate che ho letto... dare addosso a un giornalista solo perchè va toccare gli altarini tanto cari a una o l'altra parte politica...

Estre, x quel che mi riguarda stai dicendo un cumulo di cagate allucinante, e l'ultima è la ciliegina sopra la piletta di sterco.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Si ma travaglio si è fatta una fama ingiustificata perchè dice quello che pensa e fa un gran baccano però e poi?
    orca miseria ma è un giornalista... cosa dovrebbe fare? una riforma finanziaria? una legge elettorale?
    il compito di un giornalista è riportare notizie, far conoscere fatti ecc ed è quello che Travaglio fa
    ha scritto libri, articoli, editoriali e quant'altro.. non è solo a berciare in tv

@Estrema ti giuro che con tutta la mia buona volontà non riesco a trovare il minimo senso in quello che dici
    "più scrivete e più mi convicete votare berlusconi io non vi voglio nella mia sinistra quando ve ne andrete potro finalmente dire io sono orgoglioso di votare per la sinistra perchè io in mano a voialtri il paese gia ho sbgliato una volta a darlo"
    cosa diamine vuol dire?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mah non so io il suo blog non lo leggo ma ogni qul voltal'ho visto in televisione non l'ho mai sentito dire bisognerebbe fare sa solo insultare prima berlusca ora prodi, contenti voi di sta gente loro si che sono i paladini dei giusti ( parlo al plurale perchè ci metto pure il fenomeno grillo) io invece da italiano mi vergogno di quanto sia arrivato in basso una certa parte del mio popolo che da ascolto a sti 2 dementi che guardacaso lottano contro quel sistema che li sta riempiendo di milioni visto che son pagati per andare a dire cazzate in tv è un po come corno biscardi e crudeli per il calcio solo che loro lo fanno nella politica.
    Punto primo: è un giornalista non un politico. Le soluzioni non le deve trovare lui
    Punto secondo: meglio stare zitti e non far sapere a nessuno quanto prendono i parlamentari, quanti benefici usano, come li usano per loro fini personali.

Manca solo che fai come un mio amico che dice che "si stava meglio nella Prima Repubblica visto che non si sapeva nulla e l'Italia andava avanti".
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Necker View Post
    che manica di stronzate che ho letto... dare addosso a un giornalista solo perchè va toccare gli altarini tanto cari a una o l'altra parte politica...
    Estre, x quel che mi riguarda stai dicendo un cumulo di cagate allucinante, e l'ultima è la ciliegina sopra la piletta di sterco.
    per me invece le cacate le dite voi e lui guarda un po quanto è strano il mondo, i giornalisti che urlano e non propongono è meglio che stiano zitti perchè fan solo male e un giornalista politico non è quello di cronaca il suo lavoro è diverso che cazzo scrivi di politica se nno hai uno straccio d'idea su come risolvere i problemi, ma gia dimenticavo in italia ci son rimasti solo giornalai

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    orca miseria ma è un giornalista... cosa dovrebbe fare? una riforma finanziaria? una legge elettorale?
    il compito di un giornalista è riportare notizie, far conoscere fatti ecc ed è quello che Travaglio fa
    ha scritto libri, articoli, editoriali e quant'altro.. non è solo a berciare in tv
    @Estrema ti giuro che con tutta la mia buona volontà non riesco a trovare il minimo senso in quello che dici
    "più scrivete e più mi convicete votare berlusconi io non vi voglio nella mia sinistra quando ve ne andrete potro finalmente dire io sono orgoglioso di votare per la sinistra perchè io in mano a voialtri il paese gia ho sbgliato una volta a darlo"
    cosa diamine vuol dire?

Pienamente d'accordo Mire.
    Per molti attaccare il potere significa essere di sinistra estrema, quasi anarchici e quindi poi si finisce col dire "allora voto Berlusconi"..

per me invece le cacate le dite voi e lui guarda un po quanto è strano il mondo, i giornalisti che urlano e non propongono è meglio che stiano zitti perchè fan solo male e un giornalista politico non è quello di cronaca il suo lavoro è diverso che cazzo scrivi di politica se nno hai uno straccio d'idea su come risolvere i problemi, ma gia dimenticavo in italia ci son rimasti solo giornalai
    Estre ma perdio... le soluzioni ai problemi del nostro paese secondo te le devono trovare i giornalisti??? maddai....

Molto meglio i giornalisti che fanno solo domande preparate a tavolino...

guardati "Viva Zapatero".. 53° posto nella classifica mondiale per la libertà di stampa (spero di essere salito negli ultimi 3 anni ma dubito..)

Lieutenant Commander Necker's Avatar

credo che Mire abbia già detto tutto, estre datti all'gricoltura se devi dire ste boiate ti prego, faccio fatica a leggerle.

Cosa cazzo pretendi me lo spieghi?
    E meno male che almeno qualche straccio di giornalista o di comico si preoccupi di informare la gente delle merdate che nessun altro ha il coraggio di raccontare... menomale.
    Dobbiamo far sparire anche questi ultimi residuati di vera informazione per goderci tutti allegramente una sonora inculata collettiva al grido de "va tutto beeeeeeene" ????
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    cosa diamine vuol dire?
    vabbè se non ci arrivi a capire che gente come travaglio fa il suo bel tornaconto personale invece che quelo del popolo mi dispiace ma do ragione a berlusca quando ci ha chiamato coglioni

Ps la prima repubblica si stava meglio almeno i politici erano politici non dementi che rubano lo stipendo e basta

vabbè se non ci arrivi a capire che gente come travaglio fa il suo bel tornaconto personale invece che quelo del popolo mi dispiace ma do ragione a berlusca quando ci ha chiamato coglioni
    Ps la prima repubblica si stava meglio almeno i politici erano politici non dementi che rubano lo stipendo e basta
    Bel discorso! Complimenti Estre!

Erano politici CHE RUBAVANO COMUNQUE..

Randolk's Avatar

Montagne impilate di cazzate a profusione.
    Il compito del giornalista è riportare la "notizia". La notizia è che la classe politica è composta da porci approfittatori e delinquenti, il giornalista riporta con dati oggettivi ed accadimenti comprovati. Nel mio giornale locale ieri c'era il titolone a 4 colonne "Canegrate e la voragine finanziaria", il perchè e il percome la precedente amministrazione avesse lasciato buchi nel bilancio e la nuova li stia allargando anche di più.
    Non puoi rimproverare ad un giornalista di non proporre soluzioni, questa è una cagata solenne. Puoi solo rimproverargli di non riportare la verità o di distorcere l'informazione, non di non proporre soluzioni alternative.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    credo che Mire abbia già detto tutto, estre datti all'gricoltura se devi dire ste boiate ti prego, faccio fatica a leggerle.
    Cosa cazzo pretendi me lo spieghi?
    E meno male che almeno qualche straccio di giornalista o di comico si preoccupi di informare la gente delle merdate che nessun altro ha il coraggio di raccontare... menomale.
    Dobbiamo far sparire anche questi ultimi residuati di vera informazione per goderci tutti allegramente una sonora inculata collettiva al grido de "va tutto beeeeeeene" ????
    e si vede che voi i giornali non li avete mai letti perchè siete figli di sta sottocultura politica hai mai letto un editoriale di biagi o montanelli in passato sicurmente no sennò manco stavamo qui a discuere

e continuate a farvi infinocchiare dalle ural di travaglio che conta poi i soldi dei gettoni di presenza in rai

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Montagne impilate di cazzate a profusione.
    Il compito del giornalista è riportare la "notizia". La notizia è che la classe politica è composta da porci approfittatori e delinquenti, il giornalista riporta con dati oggettivi ed accadimenti comprovati. Nel mio giornale locale ieri c'era il titolone a 4 colonne "Canegrate e la voragine finanziaria", il perchè e il percome la precedente amministrazione avesse lasciato buchi nel bilancio e la nuova li stia allargando anche di più.
    Non puoi rimproverare ad un giornalista di non proporre soluzioni, questa è una cagata solenne. Puoi solo rimproverargli di non riportare la verità o di distorcere l'informazione, non di non proporre soluzioni alternative.
    il giornalist politico o economico non è quello di cronaca o meglio non dovrebbe esserlo ma siamo lontnani dal concetto di giornalismo politico oggi come lo era 15 o 30 anni fa

Estrema guarda che non ho mai detto che Grillo e Travaglio lo facciano solo per il popolo, che ci guadagnano sopra lo vedo benissimo
    e allora?
    questo cancella il fatto che dicano cose sensate? il fatto che ci guadagnino li fa diventare non credibili?
    Travaglio può stare simpatico o meno... ma non si può negare che sia uno dei pochi che dice cose che il mondo politico vuol tenere nascosto, che ci abbia dimostrato (insieme ad altri ovviamente) che classe politica di merda abbiamo, e questo al di là del guadagno personale

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast