Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: [MMO - fps] Fury

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    ??
    Intendevo in relazione al fatto che c'è un premio in denaro sostanzioso, come c'era in GW.
    Mica l'ho capito il tuo post...
    Io mi riferivo al discorso BG istanziato

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

sul sito ufficiale pare già uscito, secondo voi in qualche gamestop lo hanno gia?

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by baba View Post
    sul sito ufficiale pare già uscito, secondo voi in qualche gamestop lo hanno gia?
    Non hanno ancora annunciato una data per l'europa eh

Petty Officer 2nd Class baba's Avatar

su eb games, e auran lo vendono gia pero

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

per fortuna non mi attira troppo.

L'ho comprato. In Italia esce la versione scatolata il 26 ma sul digital download della Auran è gia disponibile. Al momento lo sto scaricando ma vi posso gia dire alcune cose

1) Full pvp
    2) Abbonamento da 9$ al mese ( scale se fai 4 mesi o 1 anno )
    3) Se non vuoi farmare gold li compri dal sito del gioco a prezzi onestissimi
    4) Se non vuoi stare a sbloccare pian piano le abilità ma le vuoi sbloccare tutte in blocco, paghi 7$ sul sito e sblocchi un intero ramo di abilità

tra 3 ore finisco di scaricare e inizio a giocare
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Shocker's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    L'ho comprato. In Italia esce la versione scatolata il 26 ma sul digital download della Auran è gia disponibile. Al momento lo sto scaricando ma vi posso gia dire alcune cose

1) Full pvp
    2) Abbonamento da 9$ al mese ( scale se fai 4 mesi o 1 anno )
    3) Se non vuoi farmare gold li compri dal sito del gioco a prezzi onestissimi
    4) Se non vuoi stare a sbloccare pian piano le abilità ma le vuoi sbloccare tutte in blocco, paghi 7$ sul sito e sblocchi un intero ramo di abilità

tra 3 ore finisco di scaricare e inizio a giocare
    Wi wuont niuss!

giocato poco e visto poco per il momento

le battaglie sono tutte istanziate, ci sono i BG 1vsTutti oppure con la squadra e altre modalità che ancora non ho esplorato. Esistono le quest ma ovviamente sono tutte pvp, nel senso che dopo ogni BG guadagni tot punti e poi li spendi per sbloccare la quest che ti sblocca nuove abilità.

La grafica è estremamente scalabile e raggiunge ( con pc ottimo ) dei livelli altissimi. Lo stile di combattimento è ripreso quasi completamente da Guild Wars. Pare ci siano oltre 500 skill e decidi quali portare in combattimento prima di metterti in coda per l'arena. Stessa cosa per l'equipaggiamento.

I pg sono unici per account e una volta scelto un reame ( quindi un server ) sei legato permanentemente ad esso. Puoi fare un primo transfer gratuitamente, gli altri pagando. A quanto pare nei prossimi giorni saranno attivate altre feature importanti, quali la lotta tra reami ( e quindi server )

Alla fine di ogni arena, oltre che i punti, guadagni soldi e hai la possibilità di rollare fino a 3 oggetti di equip che ovviamente son sempre più potenti a seconda di non ho ben capito cosa.
    Spoiler

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Io ho giocato la beta per un bel po e posso dire che è molto divertente.
    I soldi servono a ben poco (per riparare e comprare cose all'asta) e sconsiglio vivamente di comprare le abilità del ramo sul sito..
    Il bello è proprio continuare a sbloccarne di nuove..
    Altra cosa bella è che la classe del pg non esiste.. si te ne fa scegliere una, ma sblocca solo le prime abilità.. poi sblocchi te tutte quelle che vuoi e puoi fare dei misti molto belli.
    Non so se avete domande chiedete.. per ora non mi viene in mente nulla...

Ciauz a tutti
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Page 2 of 2 FirstFirst 12