Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: 28 settimane dopo

Fashion's Avatar

a me è piaciuto, non è da paragonare al primo che è geniale, ma non è neanche poi cosi malaccio. Il titolo del primo è "28 Giorni dopo" se non mi sbaglio.
    Last edited by Fashion; 23rd November 2007 at 14:06.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Riuppo perchè non posso fare a meno di associarmi a Thoraffo e dire che sto film è una cacatona col botto, ci sono più buchi nella trama che nella difesa del Milan, è veramente ridicolo come certe cose siano potute passare indenni al vaglio di un qualsiasi supervisore che non fosse un babbuino cieco.

Peccato perchè i primi 20 minuti avevano creato tutte le premesse per un buon film, poi iniziano le stronzate a valanga e va bene una, va bene due, ma alla dodicesima uno inizia a chiedersi "sì ok ma i militari li hanno presi al Cotolengo?" e "ma chi ha concepito il sistema di contenimento infetti e protezione dei civili chi era, il cugino stupido di Zoolander?" e ancora (questa la metto in spoiler và)
    Spoiler

E poi infinite altre cazzate che ometto altrimenti vien fuori un papiro.

Cioè veramente senza parole, se l'avessi visto al cinema dall'incazzo sarei diventato un infetto io è_é

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

anche a me ha fatto cagare, moglio meglio 28 giorni dopo che è davvero geniale.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    anche a me ha fatto cagare, moglio meglio 28 giorni dopo che è davvero geniale.

per una volta ha fatto cagare anche a me!
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

pensavo di aver gia' risposto in questo thread molto tempo fa...

io son stato portato a forza dentro la sala.

sinceramente l'ho trovato ridicolo, la trama era rattoppata e poi ho odiato con tutto me stesso quelle inquadrature movimentate per dare il senso dell'azione.

erano veramente troppo estremizzate...

non si capiva nulla, si vedeva solo volare l'inquadratura qua e la ad un ritmo fastidiosissimo, faceva veramente venire il vomito,

un mio amico e' stato male sul serio ed e' dovuto uscire ed andare in bagno per paura di vomitare su quelli seduti davanti a noi.

io un 5 non glielo do.... di meno

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Come dissi..mi piaciue solo la canzone, il resto..si parte bene ma subito diventa una menghiata.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me è piaciuto, ed alcune scene, tipo quella col visore notturno tra i cadaveri, sono veramente molto belle.

Warrant Officer Lars's Avatar

28 giorni dopo era geniale

28 settimane dopo risente di una sceneggiatura un po' idiota in alcuni punti
    scelte di regia tipo le lunghissime scene a telecamera mobile che IMO nn sono riuscite (nn danno il senso della fuga e del torrere , ma solo nausea per sta immagine che viene e che va )

insomma , l'idea poteva essere bella ma nn e' stata sfruttata al pieno come accade per moltissimi film ormai ( troppi )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Riuppo perchè non posso fare a meno di associarmi a Thoraffo e dire che sto film è una cacatona col botto, ci sono più buchi nella trama che nella difesa del Milan, è veramente ridicolo come certe cose siano potute passare indenni al vaglio di un qualsiasi supervisore che non fosse un babbuino cieco.
    Peccato perchè i primi 20 minuti avevano creato tutte le premesse per un buon film, poi iniziano le stronzate a valanga e va bene una, va bene due, ma alla dodicesima uno inizia a chiedersi "sì ok ma i militari li hanno presi al Cotolengo?" e "ma chi ha concepito il sistema di contenimento infetti e protezione dei civili chi era, il cugino stupido di Zoolander?" e ancora (questa la metto in spoiler và)
    Spoiler

E poi infinite altre cazzate che ometto altrimenti vien fuori un papiro.
    Cioè veramente senza parole, se l'avessi visto al cinema dall'incazzo sarei diventato un infetto io è_é
    Vabè lo stesso tipo di critiche possiamo muoverle al primo film allora, tipo la macchina che si arrampica su cumuli di macerie.
    Imo il secondo non riesce in pieno a ricostruire l'atmosfera che aveva fatto del primo un ottimo film, ma definirlo una cagata mi pare eccessivo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

è un genere

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Il primo carino , il secondo merda.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il primo era uno spettacolo, il secondo l'ho evitato con tutto il cuore.

Page 2 of 2 FirstFirst 12