Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: tabula rasa beta

Petty Officer 3rd Class

Si questo lo avevo letto, anche la clonazione del pg la trovo un ottima idea.

Ma perche dici che è PVE only ?

Nel senso è logico che fino a che un pg non arriva all'ultimo livello ( mi pare 50 ) farà solo pve non essendoci bg come in wow.

Ma quando poi le gilde inizieranno a formarsi di pg liv 50 perche non dovrebbero divertirsi a dichiarare guerre in giro ?

Per capirsi meglio la vedo molto stile UO dove ti facevi il tuo pg, le tue skill poi entravi in una gilda e ti menavi fuori dalle mura di una citta, senza bg o arene.

Dite che sono solo un illuso ?

Finiremo tutti insieme a sparare a stupidi mostri anche dopo aver raggiunto l'ultimo livello ?

Spero di no....

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

non so voi ma l'unica via buona e giusta nostro dovere e fonte di saggezza è un mmorpg only pvp con accenni di pve iniziale per l'equip e altre amenità quando uno non ha tempo / modo di fare pvp.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Petty Officer 3rd Class

E quello lo stiamo aspettando per gli inizi del 2008, solo che intanto volevo sparare a qualcosa

Ma se mi levate qualsiasi tipo di speranza pvp da TR mi buttate giu il morale ^^

Cmq lo provo lostesso :P

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

Quote Originally Posted by chic View Post
    Si questo lo avevo letto, anche la clonazione del pg la trovo un ottima idea.
    Ma perche dici che è PVE only ?
    Nel senso è logico che fino a che un pg non arriva all'ultimo livello ( mi pare 50 ) farà solo pve non essendoci bg come in wow.
    Ma quando poi le gilde inizieranno a formarsi di pg liv 50 perche non dovrebbero divertirsi a dichiarare guerre in giro ?
    Per capirsi meglio la vedo molto stile UO dove ti facevi il tuo pg, le tue skill poi entravi in una gilda e ti menavi fuori dalle mura di una citta, senza bg o arene.
    Dite che sono solo un illuso ?
    Finiremo tutti insieme a sparare a stupidi mostri anche dopo aver raggiunto l'ultimo livello ?
    Spero di no....
    Onestamente per la parte PvP parlo per sentito dire, in beta non lo provai; ai tempi (maggio-giugno) il pvp era 1vs1 e consensuale, solo /duel in pratica; cmq ripeto, vale la penna di esser provato, se piace l'ambientazione e se ci saranno server con ruleset più spinti in PvP potrebbe essere un buon titolo.
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Petty Officer 3rd Class

maggio giugno ? ma da quando siete in beta ??

Un altra cosa, sapete se ci saranno server italiani o cmq con piu itaiani ?

Tipo crush e hakkar su wow per capirci

per ora i server sono inglese tedesco francese

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Mah, Tele, non sono d'accordo con te, io l'ho provato girandomi sostanzialmente le prime 3 zone, facendomi tutte le quest (solite minchiate uccidi/gathera/scorta, niente di nuovo) e girellando. Anche il sistema ad alberi non era poi tutto questo po' po' di roba (comoda sicuramente la copia genetica del pg prima di scegliere la nuova spec ad ogni ramo), devo aggiungere però che il crafting era ancora non funzionante.

Però alla fine mi dava di già visto e rivisto.

Neanche a me divertì particolarmente, ma a mio avviso qualche meccanica innovativa la offre e teniamo sempre presente che provammo la beta di un MMO che è tutt'altra cosa di una beta (demo) di un single player come sai.

Io dico solo di aspettare la release e provarlo prima di stroncarlo tutto qui.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Tele View Post
    Neanche a me divertì particolarmente, ma a mio avviso qualche meccanica innovativa la offre e teniamo sempre presente che provammo la beta di un MMO che è tutt'altra cosa di una beta (demo) di un single player come sai.

Io dico solo di aspettare la release e provarlo prima di stroncarlo tutto qui.
    Ma infatti non è che ho sparato il solito giudizio tipo altri "è una merda" e buona, dico solo che per ora, da quel che mostra la beta, non è tutta questa innovazione.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Un'altra galassia da salvare...

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Mi è arrivato un invito per provare Tabula Rasa , merita oppure è tempo perso?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 2 of 2 FirstFirst 12