Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Spazzolino elettrico

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Brendoh View Post
    azzo post che cade a fagiuolo!
    ho un problema analogo al tuo sintak, forse il mio un attimo peggio.
    sono andato dal dentista per fare pulizia visto che i miei denti erano ridotti causa fumo e caffe ad uno schifo. Ad ogni modo mi ritrovo un dente del giudizio bucato da una carie, è praticamente irraggiungibile dallo spazzolino normale e pure con l'elettirco non riesco a pulirlo bene..morale della favola dovrei toglierlo, almeno secondo il mio dentista. Sempre secondo lui, tra poco quando la carie arriverà a metà dente dovrei sentire un bel po male.. non c'è modo di fermare la carie? conoscete altri modi per la pulizia dei denti?
    che cazzo oh a 30 anni devo levarmi un dente -.- mi da fastidio-
    levalo e passa la paura.
    Avevo un giudizio completamente cariato... un dentista deficiente me l'ha curato e dopo un mese è tornato a farmi un male boia rovinandomi la masticazione... un dentista CAPACE mi ha detto "carie sul giudizio? Leviamolo e risolviamo il problema".

Morale della favola? Tolto, 2 gg di febbrolina post estrazione e poi via che è una meraviglia

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    levalo e passa la paura.
    Avevo un giudizio completamente cariato... un dentista deficiente me l'ha curato e dopo un mese è tornato a farmi un male boia rovinandomi la masticazione... un dentista CAPACE mi ha detto "carie sul giudizio? Leviamolo e risolviamo il problema".
    Morale della favola? Tolto, 2 gg di febbrolina post estrazione e poi via che è una meraviglia
    si asp e il ghiaccio, il gonfiore, i pasti only gelato per 3-4 gg?!?!?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    si asp e il ghiaccio, il gonfiore, i pasti only gelato per 3-4 gg?!?!?
    Ma sei andato da un dentista o da un carpentiere?

allora, il primo dente del giudizio (inferiore dx) mel ha levato l'assistente e so morto di dolore (già dall iniezione dell anestesia che non so come cazzo ha fatto ma mi ha fatto male), dopo di chè ho avuto quella "zona" gonfia per 2-3 gg e non ho mangiato cibi "solidi" (sotto consiglio).
    l'inferiore sx invece mel ha levato il dentista pr0 e non ho sentito quasi 1 cazzo però cmq 1 po si è gonfiato e non è che ho mangiato le costarelle di maiale la sera stessa :/. sempre pasti a base di liquidi per qualche gg...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma è ovvio, chiunque dovrebbe mangiare robe liquide, sennò ti va la merda nella ferita aperta e rischi infezioni...

poi voglio dire come fai a mangiare roba solida quando hai la gengiva che è molle come una caramella gommosa..

cmq l'unica cosa fastidiosa è il sapore di sangue che senti in bocca per almeno 2 giorni, per il resto non ho sentito male ed è andato alla grande.
    Ora ne ho 1 storto di dente (superiore sinistro) però non mi da fastidio e quindi non lo tolgo.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Per me la combo ideale (consigliata peraltro da un dentista amico che non ha la necessità di far comprare sta roba ai clienti per ricevere i regali delle aziende produttrici poi ) è: spazzolino normale, ma usato correttamente, e lo spruzzino d'acqua e basta senza spazzolino. Insuperabili.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

lo spruzzino ce l'ho pure. Per quanto riguarda lo spazzolino, molti lo usano alla "rinfusa". A me è stato spiegato che il movimento deve essere sempre verso l'esterno, dalla base alla punta del dente.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma sei andato da un dentista o da un carpentiere?
    Grazie fara di aver fatto tu una domanda pungente che meritava sto GNUBBO di rad

Ovvio che pure io il di dopo non ero a sgranocchiare la carne dalle ossa delle puntine, ma non ho magnato gelato per 4 giorni, ne omogeneizzati...

gonfiore? Quasi invisibile.
    dolore? lievissimo al termine dell'anestesia
    strascichi? cibo morbido per 2 giorni e poi vi che una meraviglia come prima.

PS: ovvio, non faceva bene toccare con spazzolino/cibo la ferita fresca di chiusura...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    lo spruzzino ce l'ho pure. Per quanto riguarda lo spazzolino, molti lo usano alla "rinfusa". A me è stato spiegato che il movimento deve essere sempre verso l'esterno, dalla base alla punta del dente.
    Esatto, soprattutto per incisivi e canini (per i molari è parecchio complicato anche a mano). Quindi gli spazzolini elettrici con testina che ruota non puliscono bene, anzi spalmano e distribuiscono il lerciume su tutto lo smalto, quindi meglio prima usare lo spazzolino a modo a mano, e poi usare lo spruzzino ad alta pressione per pulire interstizi e quant'altro non si possa rimuovere con lo spazzolino.

bho sarà stato l'assistente di merda ad avermi devastato, io so solo una cosa: ho sofferto

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Esatto, soprattutto per incisivi e canini (per i molari è parecchio complicato anche a mano). Quindi gli spazzolini elettrici con testina che ruota non puliscono bene, anzi spalmano e distribuiscono il lerciume su tutto lo smalto, quindi meglio prima usare lo spazzolino a modo a mano, e poi usare lo spruzzino ad alta pressione per pulire interstizi e quant'altro non si possa rimuovere con lo spazzolino.
    beh, anche io me li pulisco dal basso verso l'alto, ho passato un paio di controlli dal dentista a fare scuola, con lei (si è una lei, ma non è bona, ok? ) che mi guardava e mi correggeva mentre io allo specchio le facevo vedere come facevo.. mi sembrava di essere a scuola..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io lo uso già da un bel po' e mi ci trovo molto bene. La differenza si nota eccome e la nota anche il dentista quando fai la pulizia. Altro che cagate...
    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Anche io lo credevo. Il fatto è che per la conformazione della mia bocca mi servono. Ho tutti i denti del giudizio, che sono venuti su bene e non hanno bisogno di essere tolti. Però non so se hai presente dove sono i denti del giudizio Sono semplicemente irraggiungibili da un normale spazzolino. Lo spazzolino elettrico per come è fatto e come lavora ti permette di arrivare anche lì..

io li ho tutti e 4 son drittissimi, cmq lo spazzolino non serve a un cazzo, potreste acnhe fare a meno di usarlo volendo, l unica cosa che serve è il filo, potete usare pure la pasta abrasiva e un lucidatore automatico, ma le carie si formato tra gli interstizi dei denti e solo il filo toglie la sporcizia, quindi elettrico o non elttrico cambia un cazzo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mai usato il filo e mai avuto problemi di carie..sarò che mangio pochi dolci.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lo spruzzino quanto costa?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    lo spruzzino quanto costa?
    io ti spruzzo aggratis

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast