Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 198

Thread: Watson!

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Nell'articolo non si parla di questo famigerato "test", mi sembra tutto campato per aria e limitato ai vaneggiamenti di ottuagenario.

Anche perché, come hanno già fatto notare in altri nel thread, cos'è l'intelligenza? Sappiamo ben poco del sistema nervoso centrale, da qui a dire che ci sono differenze genetiche in meglio o in peggio in base al colore della pelle è una bestialità scientifica bella e buona.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    che poi meno intelligenti per cosa?
    gli scienziati hanno appurato che esistono vari tipi di intelligenza, per questo i test del qi classici valgono meno del 14esimo pelo del mio culo a partire da sx in alto.
    Quindi mi domando sul serio su cosa abbia basato i suoi esperimenti.
    Ma poi sto qui sarebbe il Watson di Watson&Crick?Quello dell'elica del dna?
    Mi leggo bene l'articolo va.
    Mi hai fatto venire in mente un bellissimo racconto di Philip K. Dick(o almeno mi sembra), in cui il protagonista, vecchietto degli inizi del 1900, viene trasportato avanti nel tempo, nel 3000 tipo ed è un genio con le mani Riesce a riparare e aggiustare tutto Quasi quasi me lo rileggo, bellissimo racconto ;D
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    no ma vi prego.. ammirate le giovini menti

loro sono diversamente mumificati ad esempio..
    uahahahaha
    Comunque sì, non mi sembra che rimanere indignati di default sia la reazione giusta. Le differenze tra bianchi e neri ci sono dal lato fisico, come già detto, ed è plausibile che ce ne siano ad altri livelli. Io odio questo fott*to politically correct, non dico niente sulla validità di questi studi, ma se ricerche del genere trovassero un riconoscimento generale bisognerebbe solo prendere atto della cosa e probabilmente, con un po' di maturità, la situazione non cambierebbe di una virgola, in fondo persone "meno intelligenti" ce ne sono di tutti i colori e (come è chiaro in italia) su ogni gradino della società. Non vorrei sembrare più cinico di quanto non sia, in fondo, ripeto, per me non cambierebbe certo un ceppa, non ho mai fatto discriminazioni del genere e di certo non farei di tutta l'erba un fascio: d'altronde, si tratta sempre e comunque di medie e dati statistici.
    Watson è proprio quello di Watson&Crick... i suoi studi potranno essere convalidati meno, ma di sicuro avrebbe potuto uscirsene con dichiarazioni meno infelici
    Tutto questo per arrivare al dunque... Montalcini pwns Storace in maniera molto meno rozza di lui
    Last edited by Andreazakk; 19th October 2007 at 00:23.
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

c'è da dire che fisicamente, i neri africani sono molto più portati a eccellere in movimenti o esercizi in cui è importante l'elasticità e la forza esplosiva... non sarebbe così strano che possano essere carenti in altri ambiti... questo non vuol dire che siano cretini però
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

inutile girarci intorno, sappiamo benissimo cosa hanno in più i neri

avete detto tutti cose belline, vi ricordo solo che, nel mondo sportivo per lo meno, e da questo credo che sia sensato dedurre che sia cosi' anche a livello genetico, "neri" e' un po' troppo vaga come definizione... perche' un keniano e un bahamense hanno predisposizioni genetiche ben diverse.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Ti è sfuggito che nell'articolo linkato si parla di neri africani! Certo, differenze ce ne saranno comunque, ma per lo meno hanno ristretto il campo ad un continente
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    Istruzione anyone ?
    non l'avrei mai detto che un africano che lavora da quando ha 5 anni è meno colto di un occidentale che dai 5 ai 25 anni sta dentro una scuola

poi che vuol dire intelligenza ?
    saper fare 416541 * 5416354^3 ?
    essere in grado di recitare l'odissea a memoria ?
    riuscire a infilare le formine nei buchi corrispondenti ?
    saper parlare ?
    La scusa dell'istruzione non regge, la storia dimostra che i neri africani (mediamente) sono e sono sempre stati meno intelligenti.
    Se cosi non fosse, oggi il mondo lo dominerebbero loro invece, se non ci fossero state le colonie, ad oggi sarebbero culturalmente più arretrati degli antichi romani...(e probabilmente lo sono comunque)
    Le scuole non si sono create per magia, sono state un' idea che alcune popolazioni hanno avuto mentre altre sbucciavano banane.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    La scusa dell'istruzione non regge, la storia dimostra che i neri africani (mediamente) sono e sono sempre stati meno intelligenti.
    Se cosi non fosse, oggi il mondo lo dominerebbero loro invece, se non ci fossero state le colonie, ad oggi sarebbero culturalmente più arretrati degli antichi romani...(e probabilmente lo sono comunque)
    Le scuole non si sono create per magia, sono state un' idea che alcune popolazioni hanno avuto mentre altre sbucciavano banane.
    Veramente i babilonesi avevano scuole molto tempo prima dei romani, eppure sono stati i romani a conquistare gran parte del mondo ora conosciuto, senza contare che anche l affermazione "ora il mondo lo dominerebbero loro" e' una grandissima cazzata, visto che gli imperi nascono e muoiono, oggi diresti che noi italiani governiamo il mondo? eppure ce un tempo in cui lo facevamo,e c era un tempo in cui gli egiziani lo facevano, cosi come i cinesi. Governare il mondo e' una cosa passegera che e' dovuta da molti fattori che poco hanno a che vedere con il livello di preparazione scolastico.

Anche perche' poi per dimostrare ulteriormente che l inteligenza non dipende da dove vieni ma dalla preparazione che hai, un bambino cinese di 5 anni e' di gran lunga piu preparato di un bambino europeo di 7 anni, mentre il bambino europeo di 7 anni e' di gran lunga piu preparato di un bambino australiano di 10, eppure la maggior parte della popolazione australiana e' di origine europea/caucasica.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    avete detto tutti cose belline, vi ricordo solo che, nel mondo sportivo per lo meno, e da questo credo che sia sensato dedurre che sia cosi' anche a livello genetico, "neri" e' un po' troppo vaga come definizione... perche' un keniano e un bahamense hanno predisposizioni genetiche ben diverse.
    chiaramente il mio era solo un esempio, ne avrei il modo di sapere ne la voglia di documentarmi per ogni etnia, chiaramente traevo esempio sui tipi di muscolatura di un europeo tipo e di un colored africano,per intenderci il classico nero grande e grosso da NBA o NFL o velocista di atletica che sono africani come i kenioti ma hanno palesi differenze etniche, che ben differiscono da keniani e bahamensi.
    Anche uno spagnolo e' europeo e "bianco" come uno danese ma le differenze di etnia o di ceppo etnico sono palesi anche solo ad occhio nudo in genere

E' chiaro che poi dal punto di vista sportivo ci sono miliardi di variabili etc., tu stesso citi i forti mezzofondisti o fondisti keniani (Kipketer,Tergat) o anche etiopi (Gebrselassie), ma la loro supremazia in genere dipende semplicemente dagli altipiani da dove provengono e si sono formati.

cmq basta che perdi 2 minuti sul web cercando sui tipi di muscolatura e fibre muscolari veloci o lente in relazione all etnia quale tipo di muscolatura si tende ad avere maggiormente sviluppata, non mi sono inventato nulla.
    oltretutto aumentare le performance delle fibre muscolari utili al proprio sport e' una della basi dell agonismo in qualunque sport, per quello che ho fatto per tempo servivano infatti più che altro fibre "veloci".

Tanto per farti un esempio un po più autorevole di quanto ti dico, mi spiace non potertelo linkare perché si deve essere registrati e sto usando l'account di mio padre, mi rendo conto oltretutto che come rivista non e' eccessivamente "scientifica" ma non penso che su Focus dicano poi tante boiate ti copio/incollo un estratto da un articolo che piu' o meno conferma quanto detto
    I neri nel nuoto sono svantaggiati per ragioni fisiologiche. Hanno una densità ossea più elevata rispetto ad altre popolazioni e una minor percentuale di tessuto grasso: perciò galleggiano meno facilmente. Inoltre, hanno una maggior percentuale di fibre muscolari “veloci”, quelle predisposte per gli sforzi rapidi e intensi, ideali per correre i 100 metri in 10 secondi o “schiacciare” la palla nel canestro. Nel nuoto invece la gara più breve, i 50 metri, richiede più di venti secondi.
    Non tutti i neri sono uguali. I risultati olimpionici nel fondo e nella maratona dimostrano che keniani ed etiopi, per esempio, sono molto predisposti per sforzi medio-lunghi.
    Un’eccezione:Anthony Nesty, nero del Suriname, vincitore dei 100 metri delfino alle Olimpiadi del 1988.

il nuoto non e' politically correct con i colored, cosi come il basket lo e' meno per i "bianchi".

Se esistono delle differenze fisiche cosi marcate tra le razze, peso delle ossa, tipo di muscolatura etc per quale motivo tali differenze non potrebbero anche esserci a livello cerebrale o intellettivo? chiaramente me lo devono dimostrare ma la discussione non puo' venire troncata dal "politicamente corretto" che e' politica appunto e non scienza.
    Per piacere non vederci razzismo, sono la persona meno adatta ad essere razzista, ma sul serio sembra che alcuni discorsi vengano visti come tabu' per evitare lo spettro del razzismo, siamo tutti Uomini ma non ci trovo nulla di strano se etnie diverse si sono sviluppate in maniera differente, anzi lo trovo molto presumibile.
    Last edited by McLove.; 19th October 2007 at 03:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Anche perche' fare un affermazione del genere e renderla publica darebbe vita a un milione di KKK che si troverebbe in diritto di andare a fare stragi, oppure una compagnia potrebbe tranquillamente farla in barba alle leggi per le pari opportunita' quando va a fare delle assunzioni, e nasconde il proprio "Non voglio negri perche mi fanno schifo" con un "non vogliamo gente di colore perche' scentificamente dimostrato che sono geneticamente inferiori per le mansioni del lavoro"
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    http://qn.quotidiano.net/2007/10/18/...lligenti.shtml
    nn capisco se questa frase è stata tirata fuori da un discorso più complesso o che altro....
    che ne pensate?
    Che con l'età ha perso i freni inibitori propri del buongusto
    <Rush>

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Se esistono delle differenze fisiche cosi marcate tra le razze, peso delle ossa, tipo di muscolatura etc per quale motivo tali differenze non potrebbero anche esserci a livello cerebrale o intellettivo?
    Guarda te lo spiego io in modo molto semplice.
    Perchè in biologia è comunemente accettato da ormai molto tempo che lo sviluppo dell' "intelletto" è determinato si da predisposizioni genetiche, ma per lo più (ALMENO in egual misura, ma si pensa anche di più, difficile quantificarlo) dal CONTESTO SOCIALE nel quale si sviluppa.
    Per i muscoli, o per altri organi in generale, non si può fare, per ovvi motivi, lo stesso discorso.
    <Rush>

Ensign Cifra's Avatar

Si è sparato una gaffe.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

no e che: hanno fisici decisamente più atletici, hanno un cazzo enorme, vuoi che siano anche più furbi??

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast