Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: [X360] Pro Evolution Soccer 2008

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

dopodomani mi nerdizzo si pes 2008 e vi faccio una comparazione da ubriaco che mi innalzerete a maestro di tutto .

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Che Fifa sia migliorato cmq non ci sono dubbi, diciamo che Konami aveva sfornato un gioco talmente avanti alla concorrenza che ha vissuto sugli allori per molte versioni (e questa critica gli è stata mossa a partire praticamente dal secondo capitolo per PS2).

Io cmq leggo tantissime versioni contrastanti tra vari utenti, sia per PES che per FIFA, alla fine dipende dai gusti mi sa, certo se pensiamo che qualche anno fa la scelta era unidirezionale va dato merito a FIFA di essere migliorato.

Io prendo PES, se poi mi farà cagare (ma non penso perchè cmq lo stile è sempre quello) prenderò FIFA, ma ho seri dubbi che la cosa possa accedere.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Secondo me va rivisto anche il ruolo di Pes,prima era la simulazione per eccellenza(fifa era STRA-arcade fino almeno al 2006) ma con le ultime release si e' spostato sempre piu verso l'arcade e ora Fifa08 se consideriamo la simulazione e' almeno 1 passo avanti a pes6 quindi a meno di grossissime soprese pes08 imho resterà giocato solo dai fanboy della serie xche se e' come il demo che ho provato e' sotto le aspettative e quindi inferiore a fifa08 (almeno su xbox)

Poi ovviamente pes08 lo comprero xche resterà sempre tra i migliori giochi in assoluto , ma voglio credere che se questo sarà un passo falso dall'anno prossimo la Konami sforni un titolo definitivo.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Infatti ai pregi di FIFA va aggiunto l'immobilismo di Konami. Sinceramente le recensioni nn le ho nemmeno lette, ma a livello di gameplay per me ci sono stati più passi indietro che avanti, poi nn so se a livello di modalità ed opzioni qualcosa sia migliorato, ma ho paura di no. E PES in single (ma anche in multi) ha anche il grosso problema di essere limitato in quanto a modalità di gioco, con il proprio punto forte in una modalità, la Master che ormai definire "stancante" è un eufemismo (fa cagare).
    Per quanto riguarda l'online per esempio, quello Live del 6 faceva abbastanza cagare (e in genere XboxLive nn è esattamente strutturato male) ed era piuttosto limitato mentre leggo (perchè devo ancora acquistre ) che quello di FIFA 2008 è molto bello.
    Last edited by Darkwarrior; 24th October 2007 at 22:45.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Pensa solo che a Fifa puoi partecipare a un campionato online che rispecchia le partite nella realtà,quindi se scegli ad esempio la Juventus dovrai giocare le stessa partite che gioca la Juve nella RL contro ovviamente altri avversari che avranno le altre squadre del campionato/champions (e questo per qualsiasi campioanto mondiale..)

Inoltre tanto per citare qlc'altro,nella gestione della squadra finalmente le posizioni dei giocatori sono veramente importanti(scordatevi di far giocare per es roberto carlos a centrocampo x provare a tirare come succedeva con pes) e se schieri un giocatore fuori ruolo le sue statistiche diminuiscono rendendo anche la scelta della panchina molto + importante.

Tornando a parlare di Multiplayer c'e' anche da dire che il solo tabellone aggiornato delle partite supera quella merda di pseudomulty che c'era su pes6,senza contare che il modo di hostare (1 tempo a testa) le partite penalizzava di brutto la gente con connessioni + lente,poi vabbe non commentiamo il ranking con gente che relquittava crashando appositamente e anche se stava perdendo gli contavano la vittoria a tavolino LOL.

btw tra le critiche mosse a fifa ho letto cose ridicole come problemi ai portieri che sono tutto fuorche da sistemare,anzi forse la prima cosa che salta all'occhio e' proprio finalmente la presenza del portiere che e' molto + decisa che in PES,poi vabbe qlc si lamentava della telecronaca auhahuahua ma chi cazzo la tiene ancora accesa? .
    Insomma sembra che per PES (per quanto sia un'ottimo gioco) in questi anni si sia sorvolato su TANTI problemi che devono essere risolti da tempo,mentre per Fifa per ogni minima cagata si cerca di abbassare voti e reputazione anche adesso che finalmente ha raggiunto un livello decisamente superiore.
    Last edited by Kali; 24th October 2007 at 22:56.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Rivelazione dell'ultimo minuto: Moggi è stato assunto 2 mesi fa dalla Konami.

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io cmq leggo tantissime versioni contrastanti tra vari utenti, sia per PES che per FIFA, alla fine dipende dai gusti mi sa, certo se pensiamo che qualche anno fa la scelta era unidirezionale va dato merito a FIFA di essere migliorato.
    Vero, online si legge tutto ed il contrario di tutto su entrambi i giochi...
    Bug simpatico di pes2008.
    http://it.youtube.com/watch?v=6tZoqpKFMzA
    Boxaro senza scrupoli

Dan sei old l'avevo già postato io nell'altro 3d cmq sono appena tornato dal gamestop con una copia di pes2008 per 360 , questa sera vi saparo la recensione

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Dan sei old l'avevo già postato io nell'altro 3d cmq sono appena tornato dal gamestop con una copia di pes2008 per 360 , questa sera vi saparo la recensione

Questa sera lo prendo anche io ( la gente lavora wolfo adesso , mica come te ç_ç ) ..e se sara come la demo -evitero'- di entrare nel merito

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Questa sera lo prendo anche io ( la gente lavora wolfo adesso , mica come te ç_ç ) ..e se sara come la demo -evitero'- di entrare nel merito
    con la scusa :"devo andare in banca un attimo" ho allungato il percorso,nn ce la facevo ad aspetare qq

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

con la scusa :"devo andare in banca un attimo" ho allungato il percorso,nn ce la facevo ad aspetare qq
    e cum'è cum'è sto pes?

dopo ore e ore di fifa oggi in pausa pranzo testo pes poi vi faccio una recensione nel pome

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

E' che nun sò ppiù er ghepardo de na vorta! .-.

Ho letto che in live si lagga parecchio col nuovo pes.
    Boxaro senza scrupoli

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Dan Palmer View Post
    E' che nun sò ppiù er ghepardo de na vorta! .-.
    Ho letto che in live si lagga parecchio col nuovo pes.
    lagga ovunque pure per PS3.

Addirittura con FW non si può proprio giocare.

E' un problema della Konami as usual cmq.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 2 of 2 FirstFirst 12