oggi mi stavo crepando di freddo.
c ha pensato kimi a riscaldarmi
![]()
oggi mi stavo crepando di freddo.
c ha pensato kimi a riscaldarmi
![]()
a questo punto spero solo che nevichi, e tanto, nei mesi natalizi e in quelli del mio compleanno(soprattutto in abruzzo così vado a sciare e gg)
Si scende sotto i 10° a napoli, prima nevicata sul vesuvio
Però un po' il bel freddo mi mancava![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
io sono contento che faccia freddo, posso overcloccare il pc
peccato che mentre vado all'uni alle 7 di mattina faccia un tantino TROPPO freddo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Fa un freddo boia anche qua in UK. Pare vento che viene giu dal nord.
E ve lo tenete. E sukate pure, bastardi, che voi l'estate almeno l'avete avuta.![]()
ridotti a parlare del tempo
btw stamattina per andare a lavoro me so fatto 25km a 5° in moto pd... nn me l'aspettavo ad ottobre...
Adoro il freddo, sabato ha persino nevicato per qualche minuto a Bologna![]()
oggi volevo riprendere a correre ma quà a roma si ghiaccia tranne che dalle 12 alle bo 2.30?
io sono passato dalla felpa di cotone al cappotto con la pelliccia stile sherpa himalayano![]()
Io domani vado al decathlon e compro una decina di calzamaglie et magliette della salute per continuare le corse mattutine.
Io esigo il freddo visto che lavoro devo fare e visto che l'anno scorso è stata una stagione ridicola.Quindi siberia>all gogo -20.
And many more lol
Bene! Deve venire 10 metri di neve quest'anno sugli appennini![]()
...
Now Working..