il prezzo?
il prezzo?
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Eh sai i riflessi, la vista che cala...
No beh, ovviamente il primo metroid è altro pianeta però ad esempio in confronto a zelda si attesta su altri livelli di difficoltà. Soprattutto coi boss, quelli di zelda sono piuttosto idioti a parte un paio, quelli di mp sono da sempre belli ostici.
Spoiler
Maledetti vecchiardi, io sono più giovine, e riderò sguaiatamente davanti alla vostra demenza senile![]()
[Ot] Visto che in questo topic bazzicano diversi nintendari lo sfrutto per chiedere: Ma questo Rockstar Table Tennis uscito il 19, qualcuno lo ha provato? Vale la pena di spenderci 50€ visto che non ha neppure l'online?x_x [/Ot]
Vai col multiquote.
€49,90
Lui è vecchio dentro.
Cmq è un marchio di fabbrica di tutti i MP: mentre giri per il mondo è difficile restarci secco, a meno che non sia proprio un incapace, quando ti trovi davanti i boss invece il discorso cambia, o capisci per bene cosa fare, e riesci a farlo, o succhi molto ma molto.
Sul discorso easy, vorrei aggiungere essendo arrivato in 14:30 di played al 51% del gioco (con tutti gli upgrade possibili presi) che oggettivamente hanno un po' troppo facilitato le cose con troppe informazioni utili date con lo scan. Niente di trascendentale, però insomma in certi punti mi pare che dicano un po' troppo.
Mboh, il ping-pong sul Wii senza manco l'online non me lo cago di striscio, sinceramente.![]()