Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: [HELP] Ho un PC, ne vorrei fare due..

Tuttologo Estrema's Avatar

Hador dove l'hai presi sti prezzi? che quasi quasi per sta miseria cambio il pc considerando che non me servono gli hd e il dvde tanto menoo l'alimentatore

Hador's Avatar

deepoverclock come sempre

Lieutenant Commander

Grazie mille a tutti, ora vado a letto che sono morto, domani comparo un po' i prezzi e i pezzi e mi decido..

Edit: Questo http://www.deepoverclock.com/index.h...87b8c8189dca98 è bello ignorante e non costa neanche un'esagerazione.. Dov'è il trucco?
    Last edited by Sintak; 26th October 2007 at 01:08.
    ...
    Now Working..

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    (a che gli servono 600W su un PC come quello a lui postato scusate)[/b]
    semplicemente volendo nn pigliare online i pezzi vengono 2 possibilita' :
    o prendi basso wattaggio di qualita' o ti fai alto wattaggio sgrauso ...

mancando la prima possibilita' si andava sulla seconda : se nn e' marchiato sui 600 di picco ne avrebe fatti si e no 450 di utilizzo ..

concordo che preferisco limonare con ali di classe ma in mancanza ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Grazie mille a tutti, ora vado a letto che sono morto, domani comparo un po' i prezzi e i pezzi e mi decido..

Edit: Questo http://www.deepoverclock.com/index.h...87b8c8189dca98 è bello ignorante e non costa neanche un'esagerazione.. Dov'è il trucco?
    Un bel 404 ftw
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Piccolo ot ma non del tutto.

Devo elogiare i ragazzi di deepoverclock.
    Sono stra onesti.

A me han cambiato una vecchia 7800gtx che non digeriva i driver nuovi (nel senso che dopo gli 81.xx qualcosa non voleva saperne di andare durante applicazioni 3d) con una 7950 GT 512mb zalman edition, senza battere ciglio, dopo 1 anno (al limite della garanzia).

Sono parecchio seri, vendono roba di qualità, i prezzi sono allineati.
    Comprate da loro.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Un bel 404 ftw
    e certo, ieri ero cotto e ho copiato la stringa dal forum invece che il link...

eccolo http://www.deepoverclock.com/index.h...87b8c8189dca98
    ...
    Now Working..

Tunnel's Avatar

Posso dire che mi pare un case di merda con quelle mezze portine che ti verrà voglia di asportare dopo mezza giornata ?
    Sconsiglio
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Hador's Avatar

le mezze portine le ha anche l'armor se è per questo, tralasciando il discorso frontale si - frontale no (che io non ho, ma apro il lettore dvd una volta al mese se non avessi un bel case sinceramentep referirei avere un frontale piuttosto che una plasticata da case da 30 euro come alcuni TT e coolermaster) è un buon case per quel prezzo, la ventola frontale fa il suo lavoro e da vedere è molto bello (dal vivo rende di più).
    Qualità costruttiva e dissipazione sti case sono tutti uguali, ventola davanti ventola dietro e gg, o ti prendi un lian li che a qualità costruttiva piscia in testa a tutti oppure scegli per pura estetica
    Last edited by Hador; 26th October 2007 at 12:25.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hador View Post
    le mezze portine le ha anche l'armor se è per questo, tralasciando il discorso frontale si - frontale no (che io non ho, ma apro il lettore dvd una volta al mese...) è un buon case per quel prezzo, la ventola frontale fa il suo lavoro e da vedere è molto bello (dal vivo rende di più).
    Qualità costruttiva e dissipazione sti case sono tutti uguali, ventola davanti ventola dietro e gg, o ti prendi un lian li che a qualità costruttiva piscia in testa a tutti oppure scegli per pura estetica
    Più che altro mi tirava il discorso ventole. Avendo passato anni col case del primo pc che comprò mio padre, avendolo smontato enne volte per attaccarci pezzi via via nuovi, mi ero ritrovato con un case che da aprile a settembre dovevo aprire per farci passare un po' d'aria, altrimenti si alzava da terra per quanto giravano le ventole..

Le alette è vero, sono scomode, ma anche io apro il lettore cd una volta ogni morte di papa..

Per essere precisi.. Mi tirava il fatto della doppia ventola, se ha un perchè, certo..
    ...
    Now Working..

Hador's Avatar

la doppia ventola la hanno tutti (se nn la hanno in bundle ce la metti, la predisposizione c'è), lo schema classico è frontale IN sugli HD e back OUT aiutata da quella dell'alimentatore. Inoltre su quella fascia hai molta plastica, viti normali, poche finezze.
    Io faccio il fanboy ma benchè si parli cmq di 100 euro il lian li da me postato secondo me resta la scelta migliore, frontale IN, laterale e back (facoltativa la back) OUT, costruito in full alluminio, l'unico pezzo di plastica che trovi dentro un lian li è la slitta per gli HD, con mille finezze, ogni slot pci ha una vite a testa grande, PSU col frontalino, riduttori a 7v per le ventole inclusi, apertura del pannello laterale velocissimo e comodissimo (non è a slitta classico, difficile da spiegare) ecc...

Se non vuoi fa il fanboy scegli per estetica ripeto che sotto una certa cifra sono tutti uguali

Tunnel's Avatar

io ho front e down side in, upper side e 2 back out
    Ventole se ne mettono a iosa (in totale io ho 2 12' e 3 9')
    Spoiler

Hador's Avatar

io sono fanatico rumore, ho una notcua 800 frontale su HD e 2 noctua 1200 dietro e laterale, ma che tengo per lo più downvoltate con regolatore (8 dba...).
    Mo appena finisco di mettere in ordine fo un po' post con un po' di foto, che ho cambiato casa e ho la nuova postazione da far vedè!

Lieutenant Commander

Llars.. un uppino per chiedere, dati i tuoi problemi tra mobo asus e scheda ati, forse è meglio se mi prendo una mobo ABIT? Ce l'ho sul pc di adesso, non mi ha mai dato una noia, mi sembra una scheda abbastanza buona, adesso come siamo messi a motherboard ABIT?
    ...
    Now Working..

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Llars.. un uppino per chiedere, dati i tuoi problemi tra mobo asus e scheda ati, forse è meglio se mi prendo una mobo ABIT? Ce l'ho sul pc di adesso, non mi ha mai dato una noia, mi sembra una scheda abbastanza buona, adesso come siamo messi a motherboard ABIT?
    tra asus e ati quello che da problemi è più facile sia ati... quindi io dovessi cambiare uno dei due cambierei ati...
    Lux.
    Dwightz.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast