a me aveva dato un link con quei prezzi
poi oh, se sono esche per i n00bs buon per loro, io l'orange box l'ho presa su steam il 19 settembre![]()
a me aveva dato un link con quei prezzi
poi oh, se sono esche per i n00bs buon per loro, io l'orange box l'ho presa su steam il 19 settembre![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
miave fare il succhia e sputa al commesso non vale.
ma spoostarvi la cartella di steam su una partizione che non formatterete non vi piace ?
a parte il fatto che la comodità di scaricare tutto in una notte >> all
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Tutto ciò l'ho scritto io giorni fa nel post sticcato di TF2
Alla fine ho comprato anche io da Steam... e imho è la cosa migliore da fare al momento.
1) prezzo più basso per l'Europa insieme a quello di play.com (per chi vuole la scatola)
2) possibilita' di fare copie di backup previste da Steam stesso (c'è l'opzione cliccando col dx sui giochi)
3) certezza che la key sia autentica e che funzioni in eterno.
Onestamente sono ormai pochi i giochi che se non conviene comprarli da Steam/shop online, non trovo su play.com a prezzi interessanti.
I negozi, anche le grandi catene tipo MW o GameStop (che peraltro spesso ha prezzi superiori a MW -.- non so come sia possibile), hanno quasi sempre cifre più alte.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io personalmente son contento che col multy abbiano dato quell incentivo in più a prendersi programmi originali , e il prezzo competitivo non può fare che bene![]()
almeno per esperienza mia personale da consumatore![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.