I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
scusa la domanda che nasce spontanea :
ma se non gira con due gtx in sli ( poi lo sli è ottimizzato di merda la devo capì sta cosa della presunta uberezza ) sorgono due domande :
- allora con cosa cazzo l'han fatto girare crysis , con un pc del 2060 gentilmente prestato da un viaggio di hiro nakamura ?
- ma chi cazzo se lo compra ?![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
io non so se fosse in dx10 (penso di si cmq)
ma.
siamo arrivati al fotorealismo, è impressionante, ma MOLTO IMPRESSIONANTE.
a dettagli very high + aa2x riescoa stare sopra i 20fps, se mi giro di scatto verso la giungla pero scende sotto i 5 per tot secondi, tornando a 15+ , cmq giocabile moddando un po di settaggi..
ora, le immagini ho dovuto paintarle, con opzione windowed, perche senno veniva fuori solo schermo nero qq (mi sa che dipende dalle dx10 a sto punto, tutti i giochi presunti dx10 mi danno sto problema).
la qualita delle immagini è la solita, non fateci affidamento, ma rimane veramente impressive
dettagli very high, aa2x, 1440*900, windowed
e con fotorealmismo non esagero..
p.s. le imperfezioni che ho notato riguardando gli screens, NON CI SONO ASSOLUTAMENTE (es le foglie sgranate), sono imperfezioni delle jpg.
il gioco è bello ? boh non c'ho fatto caso
è pesanterrimo, ma veramente siamo arrivati .
gg.
Last edited by Devon; 27th October 2007 at 02:37.
no scusa fammi capire , ti gira a 15 fps sul pc in firma ?
eddai ç______________ç
e si, un salto grafico del genere si paga assai :qq:
a per precisare, a dettagli medi avrete una grafica ottima per gli standard attuali (ut3 etc) e a me gira sui 60 fps fissi senza cali rilevanti
a veri high è veramente mostruoso, prendete quegli screen, pompateli mentalmente alle ^10 ed avrete il risultato reale su schermo![]()
rispondo pure qui per gli altri mortali : ma sot saltochi se lo compra a 50 euro mettiamo se non va fluido manco su un pc come il tuo ?![]()
non è na cosa che mi riguarda\interessa
personalemnte sono affascinato da questa cosa, è "next-next-gen"![]()
Problema problemino : ho scaricato i driver beta per crysis ma mi dice che la mia scheda video non supporta quei driver e che potrebbe causare dei grossi problemi .... ora , ho una 7600 gt e non capisco dove stia il problema ...
Plz qualcuno mi dica che fare , non so se installarli o no
Ho appena finito la demo.
Beh, che dire... La grafica è veramente bella ma non mi ha convinto al massimo come gameplay.
Ma non mi stupisco piu di tanto; sono convinto che Crysis sia una tech demo piu che un vero e proprio gioco.