Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: E bravi Loito e Rossi

Lieutenant Commander

e però.. vediamo che succede..
    ...
    Now Working..

Randolk's Avatar

Beh c'è da dire che il dialogo è tra presidente e allenatore della medesima società, non tra DS e designatore arbitrale...già questa è una differenza piuttosto sostanziale. Nel senso, non vedo un tentativo di corruzione/combine vero e proprio, se la stanno cantando tra loro. E' un bel po' diversa eh.
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Beh c'è da dire che il dialogo è tra presidente e allenatore della medesima società, non tra DS e designatore arbitrale...già questa è una differenza piuttosto sostanziale. Nel senso, non vedo un tentativo di corruzione/combine vero e proprio, se la stanno cantando tra loro. E' un bel po' diversa eh.
    In effetti dovrebbero dimostrare che poi almeno il tentativo di "comprare" la partita poi c'è effettivamente stato
    ...
    Now Working..

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Beh se parlano di intavolare trattative per Ledesma cosi da ammorbidirli per la partita, visto checi scappa l'affare in vendita del giocatore (magari chesso dando 200 mila uero in piu' all'atto della vendita) e se poi 3 mesi dopo Ledesma fa parte di quella squadra, ehhh io ci vedo delle belle intenzioni dietro........

Ma non vi preoccupate , come gli hanno condonati quasi tutti i punti di penalizzazione alla lazio l'anno scorso, mica vorranno cambiare adesso approccio ehh.
    Che poi boh cos'abbia di tanto particolare la Lazio non lo si capisce, numero tifosi minore di altre societa', debiti rateizzati in 20 anni e quindi pochi soldi da far girare, appeal televisivo piu' basso di altre medio-grandi. Capisco la Roma che gli si fa passare pure la vendita a se stessi del marchio, li ci sta tutta la politica-mondo bancario capitolino dietro, quindi ogni malefatta viene regolarmente ricoperta da tonnellate di sabbia, ma la Lazio?
    Un mistero.
    Last edited by MnfPna; 27th October 2007 at 14:36.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Rad's Avatar

bho alla fine imho rosikate ma non so di cosa

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Certo, se il designatore arbitrale e il dirigente parlassero di aggiustare una partita avresti totalmente ragione.

Ora se mi trovi una singola telefonata in cui si parla di questa cosa per favore mi apri un mondo a me sconosciuto
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

dai cazzo jamino stai dicendo che non c'erano prove evidenti sulla juve, a me sembra 1 assurdità..
    cioè dopo anni di ladrate evidenti (perchè lo si diceva anche da prima dello scandalo) la cosa era nell'aria..

Guarda che non ci sia nessuna prova evidente sul fatto cher la Juve abbia combinato nessuna singola partita è dimostrato dalla sentenza di condanna dove di fatto si è parlato di illecito strutturale e postulanado che è possibile cambaire il risultato di un campionato senza influenzare le singole partite (testuale dalla sentenza)
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Si ricomincia , FLAME!Se volete posto anche una tesi supercomplottistica sul perchè Rossi è stato boicottato negli ultimi 2 anni,a favore di ducati e bridgestone , ma non so se vi piacerà ( premesso che l'anno scorso era previsto vincesse il mondiale ducati con capirossi ma gibernau fece il patatrac )
    Due anni fa Rossi ha lasciato lo sponsor Alice di telecom ed è passato a Fastweb , da quel giorno non ha vinto più nulla.Meditate gente meditate!

And many more lol

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Beh se parlano di intavolare trattative per Ledesma cosi da ammorbidirli per la partita, visto checi scappa l'affare in vendita del giocatore (magari chesso dando 200 mila uero in piu' all'atto della vendita) e se poi 3 mesi dopo Ledesma fa parte di quella squadra, ehhh io ci vedo delle belle intenzioni dietro........
    Tu sei un povero pazzo.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Guarda che non ci sia nessuna prova evidente sul fatto cher la Juve abbia combinato nessuna singola partita è dimostrato dalla sentenza di condanna dove di fatto si è parlato di illecito strutturale e postulanado che è possibile cambaire il risultato di un campionato senza influenzare le singole partite (testuale dalla sentenza)
    jami devi smetter di leggere j1897 e vedere la juve è sempre la juve su t9

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    Tu sei un povero pazzo.

Ecco i location che partono per la difesa ahahahha

Cmq alla fine prenderanno tipo 50mila euro di multa, dilazionati in altri 45 anni

C'è poco da leggere j1897, (sul quale per altro passo il tempo a litigare con la gente che difende Moggi ).
    LA sentenza è chiara.

Secondo la giustizia sportiva è possibile influenzare una classifica che è data dalla somma matematica dei punti conquistati in base ai risultati delle singole partite senza influenzare le partite stesse.

Neanche Andreotti avrebbe potuto inventare una formula così diabolicamente priva di logica !
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    C'è poco da leggere j1897, (sul quale per altro passo il tempo a litigare con la gente che difende Moggi ).
    LA sentenza è chiara.

Secondo la giustizia sportiva è possibile influenzare una classifica che è data dalla somma matematica dei punti conquistati in base ai risultati delle singole partite senza influenzare le partite stesse.

Neanche Andreotti avrebbe potuto inventare una formula così diabolicamente priva di logica !
    dai su jami basta parlare del passato consolati con la doppietta di stasera di treseguet

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Triagon ogni volta trova un modo per tirare in ballo la Roma.. povero rosicone

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast