Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: Domanda tp

[-- Bannato --] Shock's Avatar

ho una caga fottuta. dormo in ostello una settimana, arrivato lì mi cerco casa e lavoro.... auguratemi buona fortuna perchè ragazzi!, me ne servirà.
    Last edited by Shock; 29th October 2007 at 21:01.

Chief Petty Officer

Uppo un attimo sto post per chiedere

Tailtiu Portal Stone (venduta da Azure Dora, la firbolgona nella nuova cittadina zona drago)...A CHE CEPPA SERVEH? non me la fa prendere QQ
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Se non te la fa prendere vedila così: è un problema risolto.

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Uppo un attimo sto post per chiedere

Tailtiu Portal Stone (venduta da Azure Dora, la firbolgona nella nuova cittadina zona drago)...A CHE CEPPA SERVEH? non me la fa prendere QQ
    si prende solo quando hai gli azure friendly (o quando finisci x la prima volta la quest minidrago nn ricordo ) e come dice il nome ti teleporta a tailtiu (il capo degli azure a sheeroe hills).

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    si prende solo quando hai gli azure friendly (o quando finisci x la prima volta la quest minidrago nn ricordo ) e come dice il nome ti teleporta a tailtiu (il capo degli azure a sheeroe hills).
    li ho già friendly allora finito il mini...ora mi manca la quest del Principe di sto fallo
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Page 2 of 2 FirstFirst 12