Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 115

Thread: e poi dicono che siamo razzisti....

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    asdasdsad...
    oggi andavo in uni, ho semi tagliato la strada (semi perchè ci passava lo stesso) a uno perchè un motorino mi ha superato e mi ha inchiodato in faccia -_- , il tizio della macchina ha cominciato a sclerare, io l'ho mandato affanculo, questo al semaforo è sceso dalla macchina, ha tirato un pugno al mio vetro (e si è fatto male ) ed è tornato in macchina...
    C'è gente proprio fuori, io non dovevo dargli corda, però la gente sta male.
    ps probabilmente era calabrese visto che era superbarbuto ( ) .

ovviamente il ps è una battuta -_-

Cmq in ste situazioni è sempre meglio lasciar perdere, nel 90% dei casi ti becchi la persona incazzosa che non si sa calmare, ma nel 10% ti può capitare il criminale che ti lascia a terra, meglio evitare di rischiare.
    A te capitano tutti criminali allora, perchè come minimo appena hai visto il tizio scendere avrai chiuso le portiere con i lucciconi agli occhi

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    A te capitano tutti criminali allora, perchè come minimo appena hai visto il tizio scendere avrai chiuso le portiere con i lucciconi agli occhi
    ahuahuahuhau

imo kit je dovevi offrì 1 pannocchia in segno di pace

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

A me non rompe mai il cazzo nessuno sarà che sono 1.85 e giro sempre con gente che è cmq piu grossa di me

And many more lol

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    A me non rompe mai il cazzo nessuno sarà che sono 1.85 e giro sempre con gente che è cmq piu grossa di me
    a me non rompe il cazzo nessuno, sarà che non taglio mai la strada a nessuno, e se me la tagliano e non succede niente mi fa più fatica incazzarmi che andarmene per gli affari miei..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    a me non rompe il cazzo nessuno, sarà che non taglio mai la strada a nessuno, e se me la tagliano e non succede niente mi fa più fatica incazzarmi che andarmene per gli affari miei..
    bene la prossima volta ucciderò il motociclista, per evitare di "tagliare la strada" (che poi passava comunque) a un pirla che non voleva farmi immettere in corsia (avevo la freccia da un pò )

kuroko coglione, io non mi cago in mano, ero in macchina che me la ridevo

L'unica volta è stata Quarto Oggiaro quando uno stronzo in motorino mi ha superato da destra tagliandomi la strada, io ho suonato e basta questo si è affiancato e mi fa calmissimo:" Cè qualche problema?" e nel frattempo mi mostrava la lama che aveva in tasca...

Li mi si che mi son cacato veramente,

La soluzione di kuroko:

Kuroko™ Semantica Entropica [- 24] scrive:
    (lama) "Che problemi ci sono?"
    ( tu) "Allacciati il casco che stai per cadere"

BAAAAAAAAM, sterzata di lato, il tizio cade a terra con tutto il motorino
    e GG, vai via.
    e magari gridi dal finestrino
    cosi impari a fare lo stronzo con chi è piu stronzo di te, STRONZO !

HAHAHAHAH Chuck Norris TI FA UNA SEGA
    Last edited by Kith; 29th October 2007 at 21:41.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ma perche' cazzo i calabresi devono sempre essere teste di cazzo senza speranza?
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    sara l'aria o che, ma di persone nate e cresciute al sud, 3 su 5 sono attaccabriga e arroganti
    vi abbiamo presentato il programma
    "Io giovane razzista"
    Sinceramente mi domando, ma non vi vergognate un pochino a scrivere queste enormi e mastodontiche stronzate ?
    *WoD Kittens*

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    vi abbiamo presentato il programma
    "Io giovane razzista"
    Sinceramente mi domando, ma non vi vergognate un pochino a scrivere queste enormi e mastodontiche stronzate ?
    dai sono spammer della sezione games stanno tutto il tempo a parlare di console war e next gen lasciagli passare questa botta di vita sociale.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    tornando dal lavoro oggi, ero come al solito in colonna(dalle parti del meridiana, wolfo sa che delirio e'...)...mentre passavo una rotonda una macchina mi taglia la strada e gira nella mia stessa direzione...io d'istinto ho suonato il clacson, e dopo aver fatto la rotonda mi ha affiancato per sparare qualche impropero...io gli ho semplicemente fatto il gesto per fargli capire che doveva spostarsi...raggiunta di nuovo la colonna, questo tizio scende dalla macchina e mi apre la portiera sparando vagonate di cazzate in calabrese, con offese alla famiglia, promesse di morte ecc ecc. Io sono una persona molto ragionevole, evito di essere aggressivo quando posso, ma sto qui mi ha fatto veramente girare il cazzo, tanto che ho risposto per le rime a sto demente.
    Ora, a parte che sto valutando una denuncia per aggressione(ho preso il n di targa), vorrei capire, io ho tanti amici del sud e non mi ritengo un razzista(uso questa parola in modo improprio, si parla sempre di italiani, ma nn mi viene un termine migliore) ma perche' cazzo i calabresi devono sempre essere teste di cazzo senza speranza?perche' hanno questa innata arroganza dove loro hanno sempre ragione e gli altri sempre torto?e non venitemi a dire che le teste di cazzo ci sono ovunque, e' verissimo, ma guarda caso episodi del genere(che per lo meno qui a reggio si son sentiti piu' volte) hanno SEMPRE come protagonisti questi soggetti?
    ma che cazzo l'ultimo che mi ha aperto la portiera in macchina ( era un lavavetri) penso avrà ancora i segni dello sfollagente sulla schiena tantè che c'era la classica vecchietta in finestra che ha urlato per 15 minuti delinquente ( solo dopo l'arrivo dei carabinieri ho capito che si riferiva a me)

io non alzo mai la voce non litigo mai con nessuno ma se succedono cose analoghe scendo per menare e forte che le parole non fanno male

ps riguardo ai calabresi, qui da me ce ne sono u infinità specialmente giovani che rimangono anche dopo gli studi; onestamente non mi sembrano rissosi anzi io avuto molti più problemi con i pugliesi loro si che quando fano comunella meglio lasciarli stare
    Last edited by Estrema; 29th October 2007 at 21:47.

Camerata Estrema!!!

Ma giri con lo sfollagente in macchina? dassdaasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

bene la prossima volta ucciderò il motociclista, per evitare di "tagliare la strada" (che poi passava comunque) a un pirla che non voleva farmi immettere in corsia (avevo la freccia da un pò )

kuroko coglione, io non mi cago in mano, ero in macchina che me la ridevo

L'unica volta è stata Quarto Oggiaro quando uno stronzo in motorino mi ha superato da destra tagliandomi la strada, io ho suonato e basta questo si è affiancato e mi fa calmissimo:" Cè qualche problema?" e nel frattempo mi mostrava la lama che aveva in tasca...

Li mi si che mi son cacato veramente,

La soluzione di kuroko:

(lama) "Che problemi ci sono?"
    ( tu) "Allacciati il casco che stai per cadere"

BAAAAAAAAM, sterzata di lato, il tizio cade a terra con tutto il motorino
    e GG, vai via.
    e magari gridi dal finestrino
    cosi impari a fare lo stronzo con chi è piu stronzo di te, STRONZO !

HAHAHAHAH Chuck Norris TI FA UNA SEGA
    Soluzione di arthu.Gli apri lo sportello nel volto e lo sdrai.

And many more lol

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Cmq in ste situazioni è sempre meglio lasciar perdere, nel 90% dei casi ti becchi la persona incazzosa che non si sa calmare, ma nel 10% ti può capitare il criminale che ti lascia a terra, meglio evitare di rischiare.
    uppo!
    Al parcheggio dell'autogrill mando a farinculo uno e tutta la sua famiglia perchè per poco mi investiva a 300 all'ora... e questo che ha fatto dopo quando ho ribeccato la sua macchina in autostrada? mi stringe bruscamente contro il guardail mentre viaggiavo a 120-130 (situazione al limite dell'incidente).

Ci sono troppi psicopatici per le strade, meglio lasciarli stare

Camerata Estrema!!!

Ma giri con lo sfollagente in macchina? dassdaasd
    bhè perchè a me nessuno mi deve rompere le palle perchè io non le rompo non alzo la voce e son sempre il primo ad andar via quando s'intravede un possibile litigio ma quando raggiungo il limite aplico quello per cui mi avete pagato per 4 anni botte botte e vince chi resta in piedi eh con me non esiste che se piaangi smetto

di bottigliate ne ho prese anche troppo per non dir di peggio

si ma giri con lo sfollagente? dasasdasd

si ma giri con lo sfollagente? dasasdasd
    si quello telescopico il problema che ogni volta che arrivano i carabinieri o la polizia me lo sequestrano e io pago

kith è un ottimo acquisto sai al giorno d'oggi tanto con le mani non le da più nessuno( e non mi far continuare sennò mi piglian per razzista)

mi sa che lo compro....

no scherzo preferisco farmi i cazzi miei... sono tranquillo ^^

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast