A me non rompe mai il cazzo nessuno sarà che sono 1.85 e giro sempre con gente che è cmq piu grossa di me![]()
And many more lol
bene la prossima volta ucciderò il motociclista, per evitare di "tagliare la strada" (che poi passava comunque) a un pirla che non voleva farmi immettere in corsia (avevo la freccia da un pò )
kuroko coglione, io non mi cago in mano, ero in macchina che me la ridevo![]()
L'unica volta è stata Quarto Oggiaro quando uno stronzo in motorino mi ha superato da destra tagliandomi la strada, io ho suonato e basta questo si è affiancato e mi fa calmissimo:" Cè qualche problema?" e nel frattempo mi mostrava la lama che aveva in tasca...
Li mi si che mi son cacato veramente,
La soluzione di kuroko:
Kuroko™ Semantica Entropica [- 24] scrive:
(lama) "Che problemi ci sono?"
( tu) "Allacciati il casco che stai per cadere"
BAAAAAAAAM, sterzata di lato, il tizio cade a terra con tutto il motorino
e GG, vai via.
e magari gridi dal finestrino
cosi impari a fare lo stronzo con chi è piu stronzo di te, STRONZO !
HAHAHAHAH Chuck Norris TI FA UNA SEGA![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma che cazzo l'ultimo che mi ha aperto la portiera in macchina ( era un lavavetri) penso avrà ancora i segni dello sfollagente sulla schiena tantè che c'era la classica vecchietta in finestra che ha urlato per 15 minuti delinquente ( solo dopo l'arrivo dei carabinieri ho capito che si riferiva a me)
io non alzo mai la voce non litigo mai con nessuno ma se succedono cose analoghe scendo per menare e forte che le parole non fanno male
ps riguardo ai calabresi, qui da me ce ne sono u infinità specialmente giovani che rimangono anche dopo gli studi; onestamente non mi sembrano rissosi anzi io avuto molti più problemi con i pugliesi loro si che quando fano comunella meglio lasciarli stare![]()
Last edited by Estrema; 29th October 2007 at 21:47.
uppo!
Al parcheggio dell'autogrill mando a farinculo uno e tutta la sua famiglia perchè per poco mi investiva a 300 all'ora... e questo che ha fatto dopo quando ho ribeccato la sua macchina in autostrada? mi stringe bruscamente contro il guardail mentre viaggiavo a 120-130 (situazione al limite dell'incidente).
Ci sono troppi psicopatici per le strade, meglio lasciarli stare![]()
bhè perchè a me nessuno mi deve rompere le palle perchè io non le rompo non alzo la voce e son sempre il primo ad andar via quando s'intravede un possibile litigio ma quando raggiungo il limite aplico quello per cui mi avete pagato per 4 anni botte botte e vince chi resta in piedi eh con me non esiste che se piaangi smetto![]()
di bottigliate ne ho prese anche troppo per non dir di peggio![]()