2500 km di diametro? Mi sa che è la solita notizia da bevazzati. In teoria si potrebbe vedere su google terra senza neanche lo zoom.
2500 km di diametro? Mi sa che è la solita notizia da bevazzati. In teoria si potrebbe vedere su google terra senza neanche lo zoom.
Bah, ci sono tutti gli elementi di una leggenda urbana, molto bla bla e zero fonti. Un po' come la nuvola assassina gigante che aleggiava tra est europa ed asia e che doveva ucciderci tutti
Poi è chiaro che quando si parla di argomenti veramente seri riguardo a clima/surriscaldamento/desertificazione la gente si fa due risate.
il titolo dell'articolo come al solito ha colpito ancora... piu della metà delle persone pensa veramente ci sia un isolamentre in realtà se leggete bene si parla di rifiuti che stanno a 30m di profondità
ultimamente i titoli di articoli in italia sono al limite della disinformazione![]()
Last edited by delo; 31st October 2007 at 11:10.
Belle l'animazione delle correnti oceaniche sopra la terra ferma. Greenpeace dice che il tappeto di monnezza è grooso come il texas
![]()
Ah, quindi tutto a posto, continuate pure
Ovvio che non è un'isola, per quanto possiamo fare schifo la vedo dura ammonticchiare roba da -4000mt fino al pelo dell'acqua
E per i 30 mt di profondità, io li ho interpretati come uno strato di monnezza che va da -30 fino a galla... saranno per lo più contenitori di plastica, un certo archimede ci ha spiegato come funziona la cosa
Su Google Earth ovviamente non si vedrebbe nulla, come si può ben vedere non hanno fatto la faticaccia di coprire tutto l'oceano con foto satellitari
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
ma foto di sta schifezza non ne esistono ?
A parte la grandezza di questa massa di rifiuti, comunque il problema è anche lo smaltimento in generale, produciamo talmente tanta merda che nn sappiamo più dove metterla.
http://www.cbsnews.com/stories/2004/...in591770.shtml
Forse chiarisce un po' le idee.
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time