c'è chi scollava pazientemente gli adesivi coloratisulle facce per poi reincollarli a modino eh...
Noooooooo non sono stato io!
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
secondo me è piu difficile (impossibile?) riuscire a staccarli e riattaccarli in maniera decente che non imparare a risolverlo
i 'pro' lo risolvono in 15 secondi come media di 3 prove, a me sembrava strano non riuscirci in 1 vita .. quindi ho letto un paio di cose e le mosse base da sapere sono veramente poche e semplici .. ora in 3 minuti lo risolvo![]()
nogod
Wise Style video
anche il secondo, sticazzi!
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
e si svelo che per risolvere il cubo di rubick basta applicare un algoritmo fatto di 8 sequenze a seconda di come si dispongono i colori dopo ogni sequenza
F = front face
B = back face
R = right face
L = left face
U = up face
D = down face
D L D' L' D' F' D F
D' F' D F D L D' L
F U R U' R' F'
F R U R' U' F'
R' U' R U' R' U2 R U2
R U R' U R U2 R' U2
R2 U F B' R2 F' B U R2
R2 U' F B' R2 F' B U' R2
per chi ne vuole sapere di piu
http://peter.stillhq.com/jasmine/rub...esolution.html
Last edited by dariuz; 2nd November 2007 at 20:30.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
pensavo non stesse registrando l'audio (invece si ed era a 1cm dalla cassa) per cui si sente solo bordello, abbassate l'audio se volete vederlo, altrimenti è proprio pessimo ..
http://www.youtube.com/watch?v=j7VzdKMJL2s
si è incastrato 2 volte (il cubo di merda) e verso la fine ho pure cannato una roba![]()
nogod
Wise Style video