Cmq io penso che gira gira il palazzo sia ancora tutto lì.Ci sono delle cose che mi quadrano un po' poco ma valutero' a fine anno.
And many more lol
Tipo che fondamentalmente la juve ha una squadra di merda , e non si sa cosa ci fa cosi in alto.Legrottaglie alla pistoiese era in panchina e giocavano titolari benin e bellini
Ma poi gli errori arbitrali sembrano veramente pilotati , ma non tanto contro qualcuno in particolare , mi puzza abbastanza di burattinaio un po' di roba.Ad esempio a napoli era certo che la juve avrebbe perso...
Pero' e presto per giudicare , sono solo un po' sospettoso![]()
And many more lol
Tipo il passaporto di Recoba?
Comunque chi ha sbagliato ha pagato, ma ieri senza Moggi la Gea senza Viera Ibra zambrotta Emerson Cannavaro Thuram Mutu 1-1.
non ti commento nemmeno, hai aperto un post senza senso....
Abbiamo fatto una grande partita si da "neo-promossa", abbiamo un grande carattere, questa squadra ha veramennte le OO sotto, ma da li a dire che siamo pronti per essere al vertice ce ne vuole.
Tiago, Almiron, Andrade, Bobosongu non sono ancora giocatori da calcio italiano devono ancora migliorare e tanto anche...
Ringrazio la dirigenza di aver tenuto i "campioni del mondo" e tresegol se no sai dove eravamo?
Abbiamo carattere, voglia di riscatto e tutto il resto ma abbiamo bisogno di altri giocatori in questo momento se guardi la panca stiamo conciati na merda... guarda la rosa.
Con una Champions, Uefa o qualsiasi altra competizione che ti tiene occupata oltre al campionato.... non oso pensare
Spero vivamente in un mercato di gennaio e un mercato importante a luglio![]()
sono uno pseudo-juventino in quanto il mio tifo e' proprio minimo. Sono per le belle partite, con pochi goal e combattute.
Ieri e' stata una bella partita e l'1 a 1 per me e' il giusto risultato e per la juve e' stata praticamente una vittoria dato che giocava contro la squadra con l'organico migliore del campionato.
Poi ho visto il naso di Adriano sporco di polvere bianca e son tornato a guardarmi "Days of our life"![]()
Vedi il post ha senso appunto per tutto quello che hai scritto.....e non mi sembra di aver mai detto che la juve e' da scudetto anzi.....appunto sono orgoglioso che ieri con mezza squadra da B abbiamo giocato a calcio con grinta e le palle come dici tu!
Pensavo che uno Juventino non dimenticasse tutto quello che ci dicevano dopo ogni vittoria....e adesso non riescono a batterci lo stesso....pur con giocatori da serie b.
Inter e Roma lotteranno per lo scudetto,la fiorentina sicuramente ci arrivera' sopra siamo li' perche' la Lazio ha tanti problemi e il Milian in campionato arranca.
Scusa Estrema ma tu pensi che l'essere tifoso voglia dire non capire nulla di calcio e sventolare la bandiera?
Io il calcio lo amo come sport seguo piu' partite possibili e non ho nessun timore a dirti che L'Inter Roma Fiorentina e anche il Milan sono piu' forti e collaudate della Juventus...anche se con le palle e la determinazione 1-1 contro inter e fiorentina...2-2 contro la roma.
Last edited by Sys; 5th November 2007 at 16:54.