Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: la banca d'italia è dei privati

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mi piacerebbe saepre perchè ci ostiniamo a detenere il record a volte solo europeo a volte proprio mondiale (), di porcate... in tutto quello in cui si dovrebbe essere ultimi noi siamo i primi e cosa ancora peggio, spesso anche gli unici!!!!!
    Ma come è possibile che si sopporta tutto questo senza fare una piega?
    COme cazzo si fa a tenere 60 milioni di persone sotto controllo in questo modo, "solo da noi succedono ste cose", cazzo è una frase che si ripete ogni 2 secondi...

Negli altri paesi cose che capitano qui da noi sono peggio di un miraggio.. di un sogno andatoa male.. qui in italia è invece la fottuta normalità.
    MA di chi è la colpa? Nostra certo, ma perchè le porcate attecchiscono meglio in italia che all'estero?

Perchè all'estero scoppia uno scandalo serio all'anno e qui da noi finito uno ne parte subito un altro? ma siamo davvero tutti cosi scemi?
    Last edited by Necker; 7th November 2007 at 12:27.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by delo View Post
    si, il sole24ore non era chiaro su questo.. Ho visto un documentario (ZEITGEIST) in cui alcune notizie mi hanno lasciato abbastanza perplesso sulla storia della federal reserve e la crisi del '29, secondo loro tutte le guerre degli USA sono state causate (attraverso piani elaborati) e spinte da interessi dei banchieri che avrebbero guadagnato milioni con i soldi prestati dalla fed per i finanziamenti
    http://video.google.it/videoplay?doc...06660448941414
    sto cercando di approfondire e ho trovato questo
    http://www.masternewmedia.org/it/con...--20070908.htm
    Quello che disse Jefferson, secondo me è la pura verità.
    On XboxLive: Deimo76

Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    mi piacerebbe saepre perchè ci ostiniamo a detenere il record a volte solo europeo a volte proprio mondiale (), di porcate... in tutto quello in cui si dovrebbe essere ultimi noi siamo i primi e cosa ancora peggio, spesso anche gli unici!!!!!
    Ma come è possibile che si sopporta tutto questo senza fare una piega?
    COme cazzo si fa a tenere 60 milioni di persone sotto controllo in questo modo, "solo da noi succedono ste cose", cazzo è una frase che si ripete ogni 2 secondi...
    Negli altri paesi cose che capitano qui da noi sono peggio di un miraggio.. di un sogno andatoa male.. qui in italia è invece la fottuta normalità.
    MA di chi è la colpa? Nostra certo, ma perchè le porcate attecchiscono meglio in italia che all'estero?
    Perchè all'estero scoppia uno scandalo serio all'anno e qui da noi finito uno ne parte subito un altro? ma siamo davvero tutti cosi scemi?
    A cosa ti riferisci?
    On XboxLive: Deimo76

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Deimo View Post
    A cosa ti riferisci?
    a TUTTO, ho preso spunto da questa storia di Bankitalia, ma il mio discorso è valido per tutto.
    Siamo primi nelle cose per cui si dovrebbe essere ultimi, e siamo ultimi per quelle in cui si dovrebbe cercare di essere primi.

PEnsa a un paio di cose belle un paio brutte, applica il mio schemino, quello che trovi è un pizzico d'Italia.
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12