sono andato a chiedere conferma ad un mio collega indiano il quale conferma che ;a bambina e' in questo momento sotto operazione. Purtroppo il padre e' un povero operaio e quindi non ha potuto portare la figlia ad operarsi appena nata.
sono andato a chiedere conferma ad un mio collega indiano il quale conferma che ;a bambina e' in questo momento sotto operazione. Purtroppo il padre e' un povero operaio e quindi non ha potuto portare la figlia ad operarsi appena nata.
certo che è nata proprio in India e proprio nel giorno in cui si celebra Vishnu...
Secondo me è vero che è la reincarnazione, troppe coincidenze.
Spoiler
poretta, per me è un miracolo che sia ancora viva
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
beh si ma ha solo il fratello siamese senza testa attaccato al culo, io mi aspettavo qualcosa di piu' strano...
cmq poverettapoi proprio in india...
ma "poveretta" perchè? mi pare di capire che ha questi arti in più, ma non altre funzionalità in meno.
Ok, devono farle una mega operazione e speriamo vada tutto bene, ma solo questo.
(poi, bo, magari so io che non ho capito bene la situazione, eh)
Belin,nasci con otto gambe,la maggior parte delle persone,ingiustamente,ti da del mostro e comunque non è uno spettacolo facile da sopportare(mi spiace dirlo,ma mi sento in seria difficoltà a veder le foto per quanto io NON la reputi minimamente uno "scherzo della natura",e chiedo scusa per la definizione),chissà dopo cosa potrà succederle e come se la passa ora...ecco il perchè del poveretta
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
e vabbè ma sai che schifo di infanziaA vederla così non sembra che siano rigide...magari quelle sotto. Ma te lo immagini a girare con tutto quel peso sotto?
leggere le notizie invece di guardare le figure ?
<<Lakshmi Tatma è nata unita ad un "gemello parassita" unito a Lakshmi per l'inguine ed ha la sua propria colonna vertebrale. Senza le operazioni (ne subità altre) non potrebbe camminare, e probabilmente - dicono i dottori - non supererebbe l'adolescenza.>>
poveretta perche' non deve essere facile vivere con un tuo fratello gemello siamese morto attaccato come se fosse una estensione della colonna vertebrale...
poveretta perche' nonostante sia amata dai suoi cari e venerata dalla sua gente, se non viene operata rischia la vita e dopo l'operazione sara' disprezzata perche' ha rifiutato il dono di vishnu'.
semplicemente![]()
in questo caso le davano della "reincarnazione di una divinità", mi sa che i mostri non c'entrano proprio
vero, non avevo considerato il fatto che l'operazione venga vista come un rifiuto del dono di visnù e quindi la discriminazione successiva.
quello che mi era sembrato eccessivo era il "compatire" una situazione che, seppur attraverso delle operazioni importanti e pericolose, può essere risolto e non comportare, se tutto va bene, menomazioni al futuro della bambina.
tutto qui![]()
e beh, l'hai detto anche tu che l'operazione è pericolosa... e se anche non lo fosse sarebbe comunque una prova notevole! Chi ha appena avuto un infarto si compatisce e ci si preoccupa oppure si pensa "vabbhe, un bel bypass e gg"?![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.