Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 76

Thread: Troppi stranieri?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mi riallaccio al 3rd sul forum news Schengen per chi fa parte delle nazioni che aderiscono si viola una legge comunitaria sul lavoro,perciò cazzata o aria fritta
    mica viene vietato di tesserarli e stipendiarli gli viene vietato come regolamento del campionato di avere contemporaneamente piu di 5 stranieri in campo poi possono anche averne 314.

Quote Originally Posted by Rad View Post
    si ma non ha senso sec me, i vari campionati (italiano, premier, liga) son belli proprio perchè ci son TANTI giocatori forti (anche di altre nazionalità) -.-' è bello anche seguire il mercato, riuscire a trovare in qualche posto sperduto un talento.. pensate un drogba che deve giocare per forza nel campionato ivoriano (esempio a caso).. bho a me sembra 1 gran cazzata

poi attuare quest'operazione sarebbe cambiare le carte che stanno in tavola da anni e anni..
    neanche troppo tempo eh
    sui campionati nemmeno per sogno i campionati fanno merda perche ci sono 3/4 squadre con un potere economico della madonna che comprano i talenti in giro per il mondo (anche se a volte risultano piu merde del settore giovanile della primavera) ed altre che non possono.
    un campionato più equilibrato e' sicuramente più bello basta pensare al sistema di draft dell nba e dell nfl dove le prime scelte dei college spettano alle squadre piu basse in classifica ad esempio che poi possono tenerli o rivenderli alle altre squadre e monetarizzarli per prendere altri, cosa diversa dall'oligarchia che c'e' appunto e da sempre appunto in liga, premier e pure serie A
    Last edited by McLove.; 6th November 2007 at 21:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

D'accordissimo, del resto è da un botto che dico che atteggiamenti come quello dell'inter sono ridicoli

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

io metterei un minimo di giocatori italiani (o chi per loro), non un massimo di stranieri -.-'
    lol e cosa cambia? i giocatori sono 11 in campo se metti un minimo di 6 italiani o un massimo di 5 stranieri non e' lo stesso?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

nn puoi mettere un massimo di stranieri comunitari , però puoi mettere un minimo di italiani in campo e in rosa quel cazzo che vuoi

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mica viene vietato di tesserarli e stipendiarli gli viene vietato come regolamento del campionato di avere contemporaneamente piu di 5 stranieri in campo poi possono anche averne 314.
    gia non ci avevo pensato ma non so se sia fattibile

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    nn puoi mettere un massimo di stranieri comunitari , però puoi mettere un minimo di italiani in campo e in rosa quel cazzo che vuoi
    vabbe e' palese che il discorso si riferisce a giocatori in campo anche l'inter che non ne schiera 1 da quando materazzi e' infortunato ha altri giocatori italiani in rosa, il discorso e' che in un club italiano devono essere presenti in campo almeno X giocatori italiani.

se non si parlasse di giocatori in campo servirebbe a nulla tutto il discorso

a mio avviso cmq pur ritenendolo giusto penso che queste siano cagate rispetto all' esigenza di ammodernare il calcio con un maggiore numero di arbitri/guardalinee in campo, il ricorrere alla tecnologia (leggasi anche moviola in campo come nel Nfl) e magari anche mettere il tempo effettivo (30 min?) cosi si vedono meno scene del cazzo di moribondi che resuscitano e poi saltano come grilli
    Last edited by McLove.; 6th November 2007 at 21:52.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

e ci sta da dire che tra X giocatori italiani non ci devono stare persone con doppio passaporto o altri naturalizzati di cui si scopre che il trisavolo della nonna in carretta era italiano , perchè a quel punto ogni argentino lo naturalizzi italiano a sto punto
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

si ma 6 italiani in campo imho è troppo (anche vista la media che abbiamo).. già un 4 è + giusto SECONDO ME

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma 6 italiani in campo imho è troppo (anche vista la media che abbiamo).. già un 4 è + giusto SECONDO ME
    bada che 6 italiani in campo e' una media eccessiva per l'inter e basta eh milan juve roma fiorentina tanto per citare i piu grossi club visto che quelli inferiori ne hanno anche meno ci stanno dentro una vita.

scusa la domanda ma tu tifi inter? perche in caso si spiegherebbe l'avversita'.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

vabè già la metà sarebbe oro che cola , sempre che siano italiani e basta eh
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    scusa la domanda ma tu tifi inter? perche in caso si spiegherebbe l'avversita'.
    hai voglia di offendere?
    p.s. son della lazio

edit: mi è sempre stata sul cazzo l'inter appunto perchè non aveva pratricamente italiani in squadra, ma portare addirittura a 6 in campo mi sembra eccessivo.. nel senso.. metti che te se ne infortuna uno cosa fai? lo devi sostituire per forza con 1 altro italiano, che magari non è all'altezza ecc..
    ti faccio l'esempio della roma che conosco bene: di italiani ha

curci (secondo portiere, deve crescere)
    panucci
    aquilani
    totti

andreolli (troppo giovane)
    de rossi
    esposito (si deve adattare alla squadra)
    perrotta
    ferrari (riserva)
    brighi (riserva)
    cassetti
    tonetto

ora, metti caso quel che è successo quest'anno, che hai totti, aquilani cassetti e panucci fuori contemporaneamente? sei costretto a mettere giocatori non all'altezza di quello che sostituiscono (magari in attacco metti 1 forte straniero ma devi levare allora 1 centrocampista straniero [forte] per metterne 1 italiano ecc ecc ecc)

ci so troppi risvolti sec me per cambiare le carte così
    Last edited by Rad; 6th November 2007 at 22:05.

McWoT. McLove.'s Avatar

hai voglia di offendere?
    p.s. son della lazio
    asd scusa allora se ti ho offeso pardon.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

hai voglia di offendere?
    p.s. son della lazio
    tra correre e scappare....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

kakà è italiano

cmq pure per me, minimo 6 italiani per squadra in campo(più della metà)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

io tornerei ancora a 10 anni fa con i 3 stranieri in campo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast