asd dove dove
pensa a me che su camelotherald stanno diventando come la CTO O________OOOOOOOOOOOOO
(mi sa ke è scoppiata la moda del PENSA A ME)
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"
fanculo
Sorry for not getting the post up right away - among other things, the Herald's a little wonky because of all the traffic. Please note that when you knock on wood, you should check first and make sure it's not actually plastic "wood grain" veneer. The servers should be back up by 6:30 PM EDT. We had to take them down to fix a serious exploit and a whole host of pet problems, and we'll be back as soon as they're all fixed.
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
Ma sto tipo tutte le volte fa delle battuone fichissime... stavolta parla di legno che va testato per bene per capire che nn si tratta di simil legno in plastica -_-
Il Ginofelino americano con la vena da comico... lol
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Oggi mi hanno strarotto le balls, smettessero di uppare patch buggate , che cavolo ci sta a fare pendragon se poi uppano 3 volte in un giorno per errori marchiani.
mi stanno girando alquanto