Fino ad ora tutte le marche che ho provato è andata bene, tranne le 2 Merdcedes , salvo la smart.
Fino ad ora tutte le marche che ho provato è andata bene, tranne le 2 Merdcedes , salvo la smart.
Free from Signature
noi pure in famiglia abbiamo avuto due mercedes, una classe E270 del 2001 che ha fatto 420k e un furgone da lavoro che ne ha fatti 560k... la prima non ha mai dato problemi, il furgone ha avuto noie col turbo, rifatto il motore ma era gia oltre i 400k quindi comprensibile. notevoli entrambi i mezzi per qualità e durata... ora dati via entrambi, la classe E valutata 9mila euri per una audi a6...
renault laguna 1.9 fatto quasi 300k tutti io, esploso il motore per la rottura della cinghia. inoltre noie alla centralina ma nel complesso una gran macchina
lancia k 2.4 jtd, motore deludente, manutenzione frequente e parecchie noie elettriche. 350k ed è ancora in attività, per poco cmq. nel complesso è andata bene ma da guidare fa veramente cagare... troppo pesante
discovery, costoso mantenerlo, poca tenuta e poca sicurezza nelle nostre strade, dato via a 120k... però mai una noia
volvo 740 2.5td, un vero trattore, motore bellissimo e fumo nero, molti problemi elettrici ma per il resto tutto ok, andata in pensione a 360k, non per scelta ma per l'incompetenza di mia madre che l'ha piegata in 2 su una cunetta
honda civic 1.6vtec, problemi a centralina e cambio, però era usata, 90k rottamata: costava troppo aggiustarla
106 1.1 del 98, 65k e mai un problema (nonostante mia sorella). va in pensione senza essere mai entrata dal meccanico, solo 2 volte dal carrozziere per sistemare due graffi
pt cruiser 1.6, macchina di merda nel complesso, guida troppo morbida e motore farlocco, pero ha 110k e non ha mai dato una noia. affidabilissima. se avessimo comprato il 2.2cdi sarebbe stato un buon acquisto
abbiamo anche avuto delle fiat, delle hyundai e citroen, ma sono altri tempi, neanche avevo la patente
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
IO non voglio manco più sentir parlare di VW.
Ogni volta che la polo vede un'officina vuol dire venir dissanguati.
la settimana scorsa c'ho lasciato 350 euro tra tagliando dei 90k e cinghia (PD !)
Per non parlare del meraviglioso finestrino riparato ormai 6 volte che continua ad uscire dall'asse. Mavaffanculo
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
La GPunto è una delle vetture più affidabili in commercio eh.
Stando al servizio soccorso (nel senso quelli che ti vengono a raccattare se resti a piedi) tedesco
La gpunto aziendale che guidi tu è la strabase, come è emerso da discussioni precedenti.
Non fa testo, fidati
I famosi finestrini difettati di polo e golf IV.
Ma quando lo dicevo io non ci credeva nessuno![]()
Last edited by Axet; 8th November 2007 at 20:59.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ford Focus Berlina, un vero trattore
Ma il mio prossimo obbiettivo è motore doppia alimentazione in ballottaggio
GPL:
Seat Altea
Renault GPL
Critroen Xara Picasso
Se la fanno Golf plus
METANO
Zaffira EcoM
Multipla Natural Power
CMAX, usano un carburante che non c'è in italia![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------