Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: Porca VW

  1. #16
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.162

    Default

    Fino ad ora tutte le marche che ho provato è andata bene, tranne le 2 Merdcedes , salvo la smart.
    Free from Signature

  2. #17
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    noi pure in famiglia abbiamo avuto due mercedes, una classe E270 del 2001 che ha fatto 420k e un furgone da lavoro che ne ha fatti 560k... la prima non ha mai dato problemi, il furgone ha avuto noie col turbo, rifatto il motore ma era gia oltre i 400k quindi comprensibile. notevoli entrambi i mezzi per qualità e durata... ora dati via entrambi, la classe E valutata 9mila euri per una audi a6...

    renault laguna 1.9 fatto quasi 300k tutti io, esploso il motore per la rottura della cinghia. inoltre noie alla centralina ma nel complesso una gran macchina

    lancia k 2.4 jtd, motore deludente, manutenzione frequente e parecchie noie elettriche. 350k ed è ancora in attività, per poco cmq. nel complesso è andata bene ma da guidare fa veramente cagare... troppo pesante

    discovery, costoso mantenerlo, poca tenuta e poca sicurezza nelle nostre strade, dato via a 120k... però mai una noia

    volvo 740 2.5td, un vero trattore, motore bellissimo e fumo nero, molti problemi elettrici ma per il resto tutto ok, andata in pensione a 360k, non per scelta ma per l'incompetenza di mia madre che l'ha piegata in 2 su una cunetta

    honda civic 1.6vtec, problemi a centralina e cambio, però era usata, 90k rottamata: costava troppo aggiustarla

    106 1.1 del 98, 65k e mai un problema (nonostante mia sorella). va in pensione senza essere mai entrata dal meccanico, solo 2 volte dal carrozziere per sistemare due graffi

    pt cruiser 1.6, macchina di merda nel complesso, guida troppo morbida e motore farlocco, pero ha 110k e non ha mai dato una noia. affidabilissima. se avessimo comprato il 2.2cdi sarebbe stato un buon acquisto

    abbiamo anche avuto delle fiat, delle hyundai e citroen, ma sono altri tempi, neanche avevo la patente



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  3. #18
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    noi pure in famiglia abbiamo avuto due mercedes, una classe E270 del 2001 che ha fatto 420k e un furgone da lavoro che ne ha fatti 560k... la prima non ha mai dato problemi, il furgone ha avuto noie col turbo, rifatto il motore ma era gia oltre i 400k quindi comprensibile. notevoli entrambi i mezzi per qualità e durata... ora dati via entrambi, la classe E valutata 9mila euri per una audi a6...
    renault laguna 1.9 fatto quasi 300k tutti io, esploso il motore per la rottura della cinghia. inoltre noie alla centralina ma nel complesso una gran macchina
    bhè rompere la cinghia è da noob perchè oltre che va cambiata ogni tot km che variano da casa automobilistica ad un altra quando inizia a sfarfallare fischia a freddo

  4. #19
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    IO non voglio manco più sentir parlare di VW.
    Ogni volta che la polo vede un'officina vuol dire venir dissanguati.
    la settimana scorsa c'ho lasciato 350 euro tra tagliando dei 90k e cinghia (PD !)
    Per non parlare del meraviglioso finestrino riparato ormai 6 volte che continua ad uscire dall'asse. Mavaffanculo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #20
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    IO non voglio manco più sentir parlare di VW.
    Ogni volta che la polo vede un'officina vuol dire venir dissanguati.
    la settimana scorsa c'ho lasciato 350 euro tra tagliando dei 90k e cinghia (PD !)
    Per non parlare del meraviglioso finestrino riparato ormai 6 volte che continua ad uscire dall'asse. Mavaffanculo

    ma non è che il tipo è innamorato di qualcuno in famiglia e con la scusa non non ripararlo mai vuole rivederlo ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  6. #21
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    noi pure in famiglia abbiamo avuto due mercedes, una classe E270 del 2001 che ha fatto 420k e un furgone da lavoro che ne ha fatti 560k... la prima non ha mai dato problemi, il furgone ha avuto noie col turbo, rifatto il motore ma era gia oltre i 400k quindi comprensibile. notevoli entrambi i mezzi per qualità e durata... ora dati via entrambi, la classe E valutata 9mila euri per una audi a6...
    renault laguna 1.9 fatto quasi 300k tutti io, esploso il motore per la rottura della cinghia. inoltre noie alla centralina ma nel complesso una gran macchina
    lancia k 2.4 jtd, motore deludente, manutenzione frequente e parecchie noie elettriche. 350k ed è ancora in attività, per poco cmq. nel complesso è andata bene ma da guidare fa veramente cagare... troppo pesante
    discovery, costoso mantenerlo, poca tenuta e poca sicurezza nelle nostre strade, dato via a 120k... però mai una noia
    volvo 740 2.5td, un vero trattore, motore bellissimo e fumo nero, molti problemi elettrici ma per il resto tutto ok, andata in pensione a 360k, non per scelta ma per l'incompetenza di mia madre che l'ha piegata in 2 su una cunetta
    honda civic 1.6vtec, problemi a centralina e cambio, però era usata, 90k rottamata: costava troppo aggiustarla
    106 1.1 del 98, 65k e mai un problema (nonostante mia sorella). va in pensione senza essere mai entrata dal meccanico, solo 2 volte dal carrozziere per sistemare due graffi
    pt cruiser 1.6, macchina di merda nel complesso, guida troppo morbida e motore farlocco, pero ha 110k e non ha mai dato una noia. affidabilissima. se avessimo comprato il 2.2cdi sarebbe stato un buon acquisto
    abbiamo anche avuto delle fiat, delle hyundai e citroen, ma sono altri tempi, neanche avevo la patente
    baku ma che minchia di lavoro fate in famiglia per fare tutte queste tonnellate di km? contrabbandieri / banditi in giro per l'isola?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  7. #22
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè rompere la cinghia è da noob perchè oltre che va cambiata ogni tot km che variano da casa automobilistica ad un altra quando inizia a sfarfallare fischia a freddo
    eh lo so ma la macchina era vecchiotta aveva il parabrezza filato me la sono rischiata fino alla fine. col senno di poi mi sarei risparmiato i soldi del carro attrezzi



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  8. #23
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    IO non voglio manco più sentir parlare di VW.
    Ogni volta che la polo vede un'officina vuol dire venir dissanguati.
    la settimana scorsa c'ho lasciato 350 euro tra tagliando dei 90k e cinghia (PD !)
    Per non parlare del meraviglioso finestrino riparato ormai 6 volte che continua ad uscire dall'asse. Mavaffanculo
    il finestrino che esce è un difetto gia da tempo risolto dalla vw italia devono cambiarti la guida interna e la guarnizione strano che ancora non lo han fatto

  9. #24
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    baku ma che minchia di lavoro fate in famiglia per fare tutte queste tonnellate di km? contrabbandieri / banditi in giro per l'isola?
    asd pensa che abbiamo la cisterna di gasolio da 3mila litri, costa meno (0,95 con l'ultimo aumento) e riforniamo alla partenza... scaricando l'iva

    mio padre in particolare fa almeno 400km al giorno tutti i giorni



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  10. #25
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il finestrino che esce è un difetto gia da tempo risolto dalla vw italia devono cambiarti la guida interna e la guarnizione strano che ancora non lo han fatto
    Preferivano scaicallarmi 60 euro ogni volta.
    3 concessionari diversi, per la cronaca.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  11. #26
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    asd pensa che abbiamo la cisterna di gasolio da 3mila litri, costa meno (0,95 con l'ultimo aumento) e riforniamo alla partenza... scaricando l'iva
    mio padre in particolare fa almeno 400km al giorno tutti i giorni
    autotrasportatori? venditori porta a porta? contrabbandieri? distribuzione?
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  12. #27
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    autotrasportatori? venditori porta a porta? contrabbandieri? distribuzione?
    io lavoro in un villaggio turistico, il resto della famiglia un caseificio e un salumificio...

    il crimine non paga



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  13. #28
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.770

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    erano oggi sono come le gpunto hanno il 70% di fornitori in comune fiat e renault
    La GPunto è una delle vetture più affidabili in commercio eh.
    Stando al servizio soccorso (nel senso quelli che ti vengono a raccattare se resti a piedi) tedesco

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    come qualità di materiali ed interni la mia polo del 2002 >> altre vetture del segmento di quegli anni e penso cmq che sia >> qualità interni della gpunto attuale (macchina aziendale che guido regolamente)
    la meccanica sempre andata tutto bene fino a 2 gg fa... l'elettronica stendo un velo pietoso pd e pm...
    La gpunto aziendale che guidi tu è la strabase, come è emerso da discussioni precedenti.

    Non fa testo, fidati

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    IO non voglio manco più sentir parlare di VW.
    Ogni volta che la polo vede un'officina vuol dire venir dissanguati.
    la settimana scorsa c'ho lasciato 350 euro tra tagliando dei 90k e cinghia (PD !)
    Per non parlare del meraviglioso finestrino riparato ormai 6 volte che continua ad uscire dall'asse. Mavaffanculo
    I famosi finestrini difettati di polo e golf IV.
    Ma quando lo dicevo io non ci credeva nessuno
    Last edited by Axet; 8th November 2007 at 20:59.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #29
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    la mia golf è andata benissimo , talmente bene che pensavo potesse fare anche lo Shuttle e mi son lanciato giù da un argine del Po, ma non vola ...


  15. #30
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Ford Focus Berlina, un vero trattore

    Ma il mio prossimo obbiettivo è motore doppia alimentazione in ballottaggio

    GPL:
    Seat Altea
    Renault GPL
    Critroen Xara Picasso
    Se la fanno Golf plus

    METANO
    Zaffira EcoM
    Multipla Natural Power

    CMAX, usano un carburante che non c'è in italia
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.54 Kb. compressed to 97.04 Kb. by saving 15.51 Kb. (13.78%)]