![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
L'idea di concedere in uso i locali dell'oratorio per la preghiera ed i ritrovi tra musulmani io personalmente la reputavo un'ottima cosa, avrei anche gradito però sapere che:
1) la comunità musulmana locale partecipava alle spese per la gestione e la manutenzione dell'oratorio per propria scelta, magari tramite un'offerta collettiva che, sottolineo, i musulmani osservanti sono OBBLIGATI a fare dalle stesse parole di Maometto.
2) La riconoscenza non va scambiata con la sudditanza, ma come una chiesa "diversa dalla tua" ti ospita mi sarebbe piaciuto sapere che, per dare immediato riscontro alla proposta di "abbraccio", anche le moschee di zona avessero invitato i cattolici ad "andare a visitare i luoghi di preghiera musulmani" ..
Tanto per capirci, se l'apertura deve avvenire da un a parte sola non mi va bene, se invece è il calcio d'inizio per un bel vivere assieme (che non significa tollerarsi, ma vivere assieme) allora sarei il primo a paludire ad ogni iniziativa del genere, e magari vedrei di devolvere volontariamente un 8%o
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
ironia a parte, eccome se me ne vanto, non voglio finire per essere accomunato a certi individui come quella deficente della Santanchè che al comizio del nuovo partitucolo che ha cagato assieme a Storace ha esordito con "io non mi siedo a tavola coi comunisti".
Evviva il progresso ideologico, questi son rimasti coi neuroni del 19° secolo
Siamo messi sempre peggio![]()
DaocSpoiler
L'insensatezza deriva dal mancato fondamento logico, non è una offesa e i fedeli dovrebbe venire a patti con sto fatto. Oggettivamente.
Ok, siamo d'accordo.Che poi non sia scientificamente provata l'esistenza di un Dio sopra agli uomini è un altro conto, ma non rende insensata la religione che anzi tempo nacque innanzitutto per rispondere (imo) a una domanda della gente : serviva un appoggio in cui credere.