già....pd, ownavo pure giocando con le freccine...poi sono passato alla modalità pro e non ce ne è stata più per nessuno![]()
E hanno fatto anche un video e dovresti leggere il forum dei maybe...parlano come se fossero prò.
Penso sia l'unica gilda che gira in gruppo da 8 full e zergano qualsiasi cosa si muove...il party più uber che possono trovare credo sia quello di Dragox
Una sera abbiamo fatto un bel gruppetto su midd con vecchia gente che giocava tipo gli abbiamo dato un 4 a 0, in 4 inc hanno tirato giù una volta il berz.Facile essere skillati quando nn c'è niente da incare![]()
imo organizziamo un gruppetto un paio di giorni alla set con gente della vekkia ally lance... gli facciamo passare la voglia di girareio presente
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
è quello che gli ho detto....se a natale rinnovo è bene che vadano in settimana bianca o je se fa mangiare la scrivania finchè non tornano su mid/hib con la coda fra le gambe
cmq su alb gioca solo meelena, boeser è solo e brae gioca ad altro
oggi han fatto un cluster no?speriamo clusterizzino pure lance prima o poi...
Don't Wanna ShortDick Man >>>>>>>>>>>> all.![]()