Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 61

Thread: Minidrago

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    la sera loggati siamo sui 400-500...
    cmq all'inizio quando abbiam segato draghetto e mi son trovato in saccoccia 25 pietre respec skill pensavo a uno scherzo...poi abbiam visto che il secondo si era trovato altre 25 pietre e il terzo addirittura 50...con 0 altri drop.
    Volevam provare a farmarli tutti x vedere se capitava di nuovo o se era stato un caso ma avevamo poco tempo...mi chiedo quanto ci metteranno a correggere il bug...speriamo parecchio
    anche se ci mettono un po' il drago alb e mid con 1fg li farmi (i draghi quelli veri dico), hib sto ancora tentando di capire come farlo

Warrant Officer

Sono 4 draghi adolescenti (cosi' li chiama la quest per l'armor e per l'arma) e che sono fattibili in 3-4. Si trovano in 4 spot delle zone epiche non ricordo dove ma se cerchi su allakhazam lo trovi ghgh.
    Comunque l'unica cosa tosta e' il dd che fa 1500 danni et idebuffa, la volta dopo te ne fa 2100 e sei morto ghgh.
    Quando fai il drago grande devi prima pullare i 2 degli altri reami (che appaiono appena uno lo attacca, normalmente un suicida), questi 2 vengono insieme ma non sono forti come un drago adulto ma sono come 2 adolescenti con le sembianze degli altri 2 forti. Fatti sti 2 si zerga il drago ghgh.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Approposito di minidraghi, su Alla indica che uno di quelli droppa la Fine steel long sword (A Hib)
    http://camelot.allakhazam.com/db/search.html?cmob=13173
    Qualcuno sà se è vero e/o se ha un droprate decente o è totalmente inutile farmarlo ?
    Sì, l'ho presa giusto ieri, purtroppo credo sia ancora con le stats ante-1.89, anche se i drop dei draghi adolescenti 1.88 sono comunque meglio di altre cose. Ho visto le stats dei dop presi e sono tutt'altro che scemate.

Fra l'altro credo che armi ed armature non vengano convertiti alle nuove stats con la 1.89. Vedremo...

Il bug è stato corretto stamattina, mi dicono.
    Last edited by Valmerwolf; 13th November 2007 at 14:47.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Quote Originally Posted by Oris View Post
    Sono 4 draghi adolescenti (cosi' li chiama la quest per l'armor e per l'arma) e che sono fattibili in 3-4. Si trovano in 4 spot delle zone epiche non ricordo dove ma se cerchi su allakhazam lo trovi ghgh.
    Comunque l'unica cosa tosta e' il dd che fa 1500 danni et idebuffa, la volta dopo te ne fa 2100 e sei morto ghgh.
    Quando fai il drago grande devi prima pullare i 2 degli altri reami (che appaiono appena uno lo attacca, normalmente un suicida), questi 2 vengono insieme ma non sono forti come un drago adulto ma sono come 2 adolescenti con le sembianze degli altri 2 forti. Fatti sti 2 si zerga il drago ghgh.
    io stavo dicendo che anche se sistemano subito sto bug non cambia niente perchè i draghi quelli veri dei vari reami si farmano a manetta quindi non è che si resta senza pietre asd

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    anche se ci mettono un po' il drago alb e mid con 1fg li farmi (i draghi quelli veri dico), hib sto ancora tentando di capire come farlo
    Hibernia, hard mode level of Daoc........
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Hibernia, hard mode level of Daoc........
    visto che la strategia è uguale sia per mid che alb presumo sia uguale anche per hib. tra l'altro non condivido queste manie di persecuzione oddioh hib merda su tutto wtfbQQ che se vogliamo parlare di vantaggi in pve mi ricordo al lab animist che si farmavano da soli (classic, nada bot) spirit guardian o satzsoh ad esempio

da provare, hero s/s, 2druid, bardo, warden, 2ranger, enchanter/bainshee/mana eld e si fa imo (setup praticamente identico a mid) ora a trovare la gente pd

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

bha strettamente parlando di pve hibernia è tutt'altro che hard mode cioè basta anche solamente vedere i mercati, su hib è sempre costato tutto di meno rispetto alb e soprattutto mid

ps: ace come lo fai il drago in 8 (senza bot presumo) su mid?

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    bha strettamente parlando di pve hibernia è tutt'altro che hard mode cioè basta anche solamente vedere i mercati, su hib è sempre costato tutto di meno rispetto alb e soprattutto mid
    ps: ace come lo fai il drago in 8 (senza bot presumo) su mid?

su classic. 2caccia, 1war, 3guari(2 pac 1aug), 1sham(res cold rossa), 1 rm(anche se ogni tanto ci si ficca un thane o valk)

lo si fa al limite del lair. c'è una roccia su cui poppano i disciple, ora non ricordo su che lato.

guari + sham + rm/thane/valk stanno proprio fuori. war al centro della roccia pulla il drago e spamma taunt, 2caccia speccati archery sono la fonte di dps principale. stanno uno a sx uno a dx del war cosi se drago fa ae non vengono entrambi interruptati e/o non muoiono entrambi allo stesso tempo. non fanno altro che spammare point blank. buffati point blank ci mette boh 1sec e mezzo e fa 90/100 danni senza crit.

rm/thane/valk si prende cura di add/cani/cazzi e mazzi, war e caccia sempre su drago. ogni tanto può essere necessario che caccia diano una mano con add se son tanti

20min e lo fai
    Last edited by AceGentile; 13th November 2007 at 15:23.

Warrant Officer

O_o e su alb?

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

per ace è tutto isy mode è troppo uber

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

uppo la domanda: e su alb?
    Ho sentito di gente che ha fatto il drago in 11-12, ma mai 8...sono curiosa

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    uppo la domanda: e su alb?
    Ho sentito di gente che ha fatto il drago in 11-12, ma mai 8...sono curiosa
    setup da quanto ne so è simile. 2cleric, friar, un paio di scout, pally arms e sorc.

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    setup da quanto ne so è simile. 2cleric, friar, un paio di scout, pally arms e sorc.
    uhm interessante, magari proveremo uno di questi giorni

Chief Petty Officer

credo sia = su tutti e 3 i reami , la base è sempre 2 tank pesanti sul drago 2 arceri che generano tutto il dps sul drago e 1-2 pg che confondono a rullo gli add mentre 1-2 pg se li segano , almeno così la sapevo

noi a breve su hib proveremo eroe eroe custode bardo druido druido ranger ranger e 1-2 maghi x gli add appena patchano, resta da capire la posizione dove mettere la gente poi va giu se quel che ho letto in giro non è only blabla ^^

il warshadow bracer rulla cmq, 80+ utility e si incastra ottimamente nei miei tp ^^

Quote Originally Posted by Steven View Post
    credo sia = su tutti e 3 i reami , la base è sempre 2 tank pesanti sul drago 2 arceri che generano tutto il dps sul drago e 1-2 pg che confondono a rullo gli add mentre 1-2 pg se li segano , almeno così la sapevo

noi a breve su hib proveremo eroe eroe custode bardo druido druido ranger ranger e 1-2 maghi x gli add appena patchano, resta da capire la posizione dove mettere la gente poi va giu se quel che ho letto in giro non è only blabla ^^

il warshadow bracer rulla cmq, 80+ utility e si incastra ottimamente nei miei tp ^^
    per me tank pesante ne basta uno. quindi hib eroe s/s con purge1 e aom il + alto possibile e via imo. 2 eroi non servono, solamente uno che spammi taunt tutto il tempo. i ranger fanno il dps. warden con guardia protect su un caster ae e dovreste essere a posto. praticamente come su mid solo con caster + difeso e un druido in meno (ma warden può cmq curare bene).

poi chiaro se si vuole tentare le prime volte con chesso 2fg si cambia leggermente e via.

non ho idea se il drago può essere pullato totalmente fuori dal lair, almeno in parte mi pare di si?nel caso hero lo tiene aggrato sulla porta, 2ranger il + possibile ai lati, tutti gli altri dietro? poi come su mid in caso di add pesante i 2ranger smettono di frecciare il drago per sistemarlo e poi ritornano

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast