io su wow nn ci vado.
Alleanza (Umani - elfi - Nani - Gnomi)
Orda (Orchi - Non Morti - Tauren - Troll)
Non e' vero Iv ... l'exp in WoW si fa in molti modi diversi ... e spesso e volentieri con le quest e con l'esplorazione ... e il sistema di crafting e' molto + user frendlyOriginally Posted by IveL
![]()
Queste testuali parole sono scritte nelle faq di TUTTI i giochi (pure daoc) e non ne ho ancora trovato 1 dove si avverino.Originally Posted by Anywyn
Io cito le parole di chi sta giocando la beta ... nn piglio certo per oro colato quello ke dice la casa madreOriginally Posted by IveL
se lo dicono i tester è già diverso, boh vedremo. non riesco bene a trovare info sul sistema di pvp
Qua e là ho letto di un pvp con troppe limitazioni in WoW.
Daoc ha molti difetti, ma resta il gioco con il sistema pvp migliore e più dettagliato.
Si sono daccordo ... DAoC secondo me resta il MMORPG meglio sviluppato e + giocabile di quelli in circolazione ... questo proprio perke' e' un progetto ke nel tempo e' stato sviluppato e continua a esserlo ... la Mythic lo sta evolvendo bene ... sia per il PvP ke per il PvE.Originally Posted by ghs
WoW e' molto attraente sia come backgroung sia come grafica/classi ecc... ma il PvP e' ancora in una fase preisotrica e alla Blizzard nn hanno ancora le idee chiae su come svilupparlo.
Io sicuramente quando si aprira la open beta andro a provarlo ... ma ora cmq DAoC mi da ancora parechie soddisfazioni quindi non vedo la necessita di cambiare gioco![]()
Originally Posted by Rantolo
Semplicemente perchè dovresti abbandonare Battler![]()
Cmq sia per adesso Daoc rimane la nostra house
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------