Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
black ci sono nmila modi per far valere le proprie ragioni ..nel momento che attacchi verbalmente o peggio ancora fisicamente le tue ragioni vanno a farsi benedire
hai fatto il militare? prova a dire ad un tuo superiore vado in bagno quando cazzo mi pare e vedrai per quanto tempo ti pisci nelle mutande![]()
Beh non per dire ma in tempi non sospetti (94/95 o giù di lì) i genitori di figli maschi con classe al primo piano del liceo fermi a ge-sampierdarena si videro addebitare un extra una-tantum di tipo 20.000 lire sulle tasse d'iscrizione per riparare il bagno fortemente danneggiato da molteplici episodi di vandalismo.
E di cose simili ne succedevano parecchie, compresi prof. che scappano per i corridoi inseguiti da studenti appena bocciati.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
nelle scuole per diverbi di entita " inferiore " come quello elencato da me , hanno sempre ragione i professori ...non c'e il dialogo e mai ci sara' , le mani addosso non me le devono mettere che io abbia 15-20-30 anni non cambia e non approvero' se lo faranno ai miei figli, non accetto i metodi da gestapo o da scuola del 1930 ..., loro sono i primi che ti devono insegnare DOPO i genitori le buone maniere e agire di conseguenza con metodi consoni ad un insegnate ; come portarti dal preside , nota o nota sul registro ,o convocazioni dei genitori , i loro mezzi SONO e devono essere QUELLI, se vogliono impartire ordini anche sul respirare o far valere le mani , sono loro che hanno sbagliato posto di lavoro , la carriera militare o del buttafuori sarebbe stata piu appropriata
Last edited by BlackCOSO; 16th November 2007 at 14:45.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Sono sempre esistite queste cose!Libertaaahhh ( as usual direi).
Cazzate.Nemmeno dopo la seconda guerra mondiale la gente metteva la mani addosso agli insegnanti , al max non andava a scuola.
5 anni di elementari ( niente da segnalare in tutta la scuola ).
3 anni di medie ( niente da segnalare in tutta la scuola ).
5 anni di superiori ( niente da segnalare in tutta la scuola ).
Scuola della mia sorella ( medie ) , gente che si prende a botte in classe , insegnanti in un angolo terrorizzati , gente che spaccia coca a 14 anni fuori dalla scuola.
And many more lol
quando andavo io alle media era uguale a ora
botte, droga, blablabla
ma 'ndo caspita andavate a scuola?
qui in tutta la provincia c'erano 25 scuole normali e UNA che era considerata il bronx..
ma (da quanto posso vedere) dal 2000 al 2007 non è cambiato molto in scuole, ora sono "leggermente" piu montanti per il fatto della scuolazoo, ma quando andavo io alle medie ci stavano gia i tabbozzetti che andavo in motorino nei corridoi. Poi che le medie dove sono andato io fanno schifo, è un altro discorso, ma questa è una mia impressione
ps: per chi sta a Milano la scuola si chiama Tito Livio (almeno fino a 7 anni fa si chiamava così)
Al massimo nei bagni si facevano le porcate con le compagne di classe.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
E se questi mezzi non servissero più a nulla? Già qualcuno ha scritto che oggi la maggior parte dei genitori difende i figli a prescindere. Un'amica fa l'insegnante e le altre maestre non sanno cosa fare perchè appena mettono una nota arriva il genitore, ma non per capire cosa ha fatto il figlio, ma per difenderlo e chiedere come si è permessa di mettere una nota.
Si parla di elementari con bambini che si lanciano il cibo durante il pranzo (ai miei tempi se lo facevi erano cavoli tuoi visto che si incazzavano i maestri e poi i genitori te le davano anche), che fanno quello che gli pare perchè il corpo insegnante non ha un cacchio di potere vista la mentalità imperante tra i genitori.
Qualche sberla farebbe bene, ma dovrebbero essere i genitori a darle, o comunque a capire che il figlio non è un Santo ed agire di conseguenza.
Poi ci sono i genitori chiamiamoli "old style" che hanno chiaramente in testa cosa sia il rispetto e hanno saputo insegnarlo ai figli, ma sono pochi.
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
non vedo dove sia il problema . scuola violenta ?
io mi adeguo e da bravo insegnante come nei film , prendo la mia harley ed entro nell atrio con quella , ci faccio le scale , arrivo in classe e parcheggio la moto dentro la mia classe vicino alla lavagna .
A questo punto lascio la mia giacca in pelle nera sull appendiabiti , tolgo la mia pistola dalla fondina e dico :
buongiorno a tutti .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
minchia stavano rovinate bene le scuole che avete frequentato se questi sono i segni e gli insegnamenti che vi sono rimasti![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando