Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: il mondo è cambiato

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by heartless View Post
    se a questo ci si aggiunge che i genitori nella maggioranza dei casi difendono il figlio a spada tratta QUALUNQUE sia il problema che ha causato, siamo proprio alla frutta.

nella mia zona vedo delle scene da panico, anche se il ragazzo è un vandalo vedi i genitori difenderlo come se fosse un angelo...quando io ero ragazzo e sbagliavo, avevo pausa che il prof lo dicesse ai miei perchè sapevo 1) di aver sbagliato e 2) che avrei giustamente pagato l'errore.

oggi invece i ragazzini fanno il cazzo che gli pare forti del fatto che i genitori gli permettono tutto...e poi ci si meraviglia che filmano gli stupri con il cellulare compiuti da ragazzini....mah
    Quoto in pieno
    I 16enni di oggi li burnerei aoe
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ma che figo eh yoyo...per favore..., anche io sono arrivato a certe situazioni per motivazioni " del cazzo " , proprio come all'amico di wolfo , il famoso cesso , visto che e usanza comune chiedere di andare in bagno e sentirsi dire " no adesso no , chiedi al prof dell'ora dopo.." per poi non riuscire ad andarci mai , visto che la suddetta frase era utilizzata da tutti i prof delle ore successive ..,Aveva tentato di prendermi per il braccio con non molta delicatezza e io ho risposto a modo..., ero gia maggiorenne , mi giustificavo da solo , e al cesso ci vado quando cazzo voglio , se vogliono determinare leggi mettono su un lager , non una scuola...., un conto e andare al bagno per fumare ed essere recidivi, un conto e farsi i cazzi propri in aula tutte le lezioni e incazzarsi se il prof. ti riprende....ecc...
    Si la condotta non e mai stata il mio forte , e non sono fiero di averci messo 8 anni a prendere un diploma ...., ma se ti devo dire qualcosa te lo dico indistintamente dal fatto che tu possa avere davanti al nome il titolo professore..
    black ci sono nmila modi per far valere le proprie ragioni ..nel momento che attacchi verbalmente o peggio ancora fisicamente le tue ragioni vanno a farsi benedire
    hai fatto il militare? prova a dire ad un tuo superiore vado in bagno quando cazzo mi pare e vedrai per quanto tempo ti pisci nelle mutande

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Si la condotta non e mai stata il mio forte , e non sono fiero di averci messo 8 anni a prendere un diploma ...., ma se ti devo dire qualcosa te lo dico indistintamente dal fatto che tu possa avere davanti al nome il titolo professore..
    io solo 7...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh non per dire ma in tempi non sospetti (94/95 o giù di lì) i genitori di figli maschi con classe al primo piano del liceo fermi a ge-sampierdarena si videro addebitare un extra una-tantum di tipo 20.000 lire sulle tasse d'iscrizione per riparare il bagno fortemente danneggiato da molteplici episodi di vandalismo.

E di cose simili ne succedevano parecchie, compresi prof. che scappano per i corridoi inseguiti da studenti appena bocciati.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    black ci sono nmila modi per far valere le proprie ragioni ..nel momento che attacchi verbalmente o peggio ancora fisicamente le tue ragioni vanno a farsi benedire
    hai fatto il militare? prova a dire ad un tuo superiore vado in bagno quando cazzo mi pare e vedrai per quanto tempo ti pisci nelle mutande
    nelle scuole per diverbi di entita " inferiore " come quello elencato da me , hanno sempre ragione i professori ...non c'e il dialogo e mai ci sara' , le mani addosso non me le devono mettere che io abbia 15-20-30 anni non cambia e non approvero' se lo faranno ai miei figli, non accetto i metodi da gestapo o da scuola del 1930 ..., loro sono i primi che ti devono insegnare DOPO i genitori le buone maniere e agire di conseguenza con metodi consoni ad un insegnate ; come portarti dal preside , nota o nota sul registro ,o convocazioni dei genitori , i loro mezzi SONO e devono essere QUELLI, se vogliono impartire ordini anche sul respirare o far valere le mani , sono loro che hanno sbagliato posto di lavoro , la carriera militare o del buttafuori sarebbe stata piu appropriata
    Last edited by BlackCOSO; 16th November 2007 at 14:45.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Sono sempre esistite queste cose!Libertaaahhh ( as usual direi).
    Cazzate.Nemmeno dopo la seconda guerra mondiale la gente metteva la mani addosso agli insegnanti , al max non andava a scuola.
    5 anni di elementari ( niente da segnalare in tutta la scuola ).
    3 anni di medie ( niente da segnalare in tutta la scuola ).
    5 anni di superiori ( niente da segnalare in tutta la scuola ).

Scuola della mia sorella ( medie ) , gente che si prende a botte in classe , insegnanti in un angolo terrorizzati , gente che spaccia coca a 14 anni fuori dalla scuola.

And many more lol

Lieutenant Commander Mez's Avatar

quando andavo io alle media era uguale a ora
    botte, droga, blablabla

Lieutenant Mirera's Avatar

ma 'ndo caspita andavate a scuola?
    qui in tutta la provincia c'erano 25 scuole normali e UNA che era considerata il bronx..

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    ma 'ndo caspita andavate a scuola?
    qui in tutta la provincia c'erano 25 scuole normali e UNA che era considerata il bronx..
    vabhè ma io non andavo alle medie negli anni '60, io so dell''86 andavo all'incirca negli anni 2000

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    vabhè ma io non andavo alle medie negli anni '60, io so dell''86 andavo all'incirca negli anni 2000
    ma sti caxxi... noi stiamo dicendo che i tempi son cambiati e tu parli di 7 anni fa

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    ma sti caxxi... noi stiamo dicendo che i tempi son cambiati e tu parli di 7 anni fa
    ma (da quanto posso vedere) dal 2000 al 2007 non è cambiato molto in scuole, ora sono "leggermente" piu montanti per il fatto della scuolazoo, ma quando andavo io alle medie ci stavano gia i tabbozzetti che andavo in motorino nei corridoi. Poi che le medie dove sono andato io fanno schifo, è un altro discorso, ma questa è una mia impressione

ps: per chi sta a Milano la scuola si chiama Tito Livio (almeno fino a 7 anni fa si chiamava così)

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Al massimo nei bagni si facevano le porcate con le compagne di classe.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

n loro sono i primi che ti devono insegnare DOPO i genitori le buone maniere e agire di conseguenza con metodi consoni ad un insegnate ; come portarti dal preside , nota o nota sul registro ,o convocazioni dei genitori , i loro mezzi SONO e devono essere QUELLI, se vogliono impartire ordini anche sul respirare o far valere le mani , sono loro che hanno sbagliato posto di lavoro , la carriera militare o del buttafuori sarebbe stata piu appropriata
    E se questi mezzi non servissero più a nulla? Già qualcuno ha scritto che oggi la maggior parte dei genitori difende i figli a prescindere. Un'amica fa l'insegnante e le altre maestre non sanno cosa fare perchè appena mettono una nota arriva il genitore, ma non per capire cosa ha fatto il figlio, ma per difenderlo e chiedere come si è permessa di mettere una nota.
    Si parla di elementari con bambini che si lanciano il cibo durante il pranzo (ai miei tempi se lo facevi erano cavoli tuoi visto che si incazzavano i maestri e poi i genitori te le davano anche), che fanno quello che gli pare perchè il corpo insegnante non ha un cacchio di potere vista la mentalità imperante tra i genitori.

Qualche sberla farebbe bene, ma dovrebbero essere i genitori a darle, o comunque a capire che il figlio non è un Santo ed agire di conseguenza.
    Poi ci sono i genitori chiamiamoli "old style" che hanno chiaramente in testa cosa sia il rispetto e hanno saputo insegnarlo ai figli, ma sono pochi.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

non vedo dove sia il problema . scuola violenta ?

io mi adeguo e da bravo insegnante come nei film , prendo la mia harley ed entro nell atrio con quella , ci faccio le scale , arrivo in classe e parcheggio la moto dentro la mia classe vicino alla lavagna .

A questo punto lascio la mia giacca in pelle nera sull appendiabiti , tolgo la mia pistola dalla fondina e dico :

buongiorno a tutti .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

minchia stavano rovinate bene le scuole che avete frequentato se questi sono i segni e gli insegnamenti che vi sono rimasti
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast