di che ricerche bisogna pubblicare per riuscire a campare nel mondo accademico
di che ricerche bisogna pubblicare per riuscire a campare nel mondo accademico
posto che trovo la ricerca un po' come dire... inutilela frase che hai quotato tu secondo me ha invece un significato: che non è detto che una donna che sia bellona, tettona e quel che ve pare, debba essere per forza incapace a fare un lavoro che richieda una buona dose di intelligenza.
cosa che non mi pare faccia un torto alle donne .. anzi
ah cmq.. Gilda se dovessero morire tutti quelli a cui lo auguri il mondo sarebbe ridotto alla metà di quello che è ora![]()
sì ma poi è un chiaro augurio di morte by rosik, senza offesa![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
no nn mi piace questa frase perchè sembra che ancora oggi ci siano donne che debbano costantemente dimostrare di nn saper pulire solo il bagno,mi sembra offensivo,ma tutta la ricerca in sè mi sembra offensiva,è come se facessero una ricerca e dicessero gli uomini con il pene più lungo sono più stupidi e quelli che ce l hanno corto sono dei geni....Sebbene la scoperta necessiti ulteriori studi e conferme, Paula Hall, una psicologa e sessuologa interpellata dal Sunday Times osserva: "Fa piacere che una ricerca dimostri che le donne possono essere sexy e intelligenti al tempo stesso. È la dimostrazione che le donne formose possono essere in grado di fare bene altre cose, oltre che cucinare, pulire la casa e mettere al mondo figli".
è una cosa stupida,è inutile,è una ricerca che ha come intento quello di dimostrare che le donne più formose in realtà nn sono stupide come si è sempre voluto credere,perchè in realtà si pensa sempre donna bella=stupida....
nn so poi magari sto sbagliando a giudicarlo così questo studio....![]()
chiudo perchè so già come va a finire .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.