Prova a guardare pero' sul sito logitech per il mio mouse dice di usare i driver di Vista (ho l'MX510 che tra l'altro vedi solo se metti come nazione USA, in italia non te lo fa nemmeno vedere)
Prova a guardare pero' sul sito logitech per il mio mouse dice di usare i driver di Vista (ho l'MX510 che tra l'altro vedi solo se metti come nazione USA, in italia non te lo fa nemmeno vedere)
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Setpoint va bene pure su Vista 64.
Boh non so che dire.. io spero che sia il mio particolare mouse che non va a genio con setpoint (che appunto sul sito non lo fa vedere.. ai tempi l'avevo installato lo stesso scegliendo un altro mouse e poi dentro set point c'era pure il mio..)
Se no provo a cambiare la tastiera e a rimettera quella che sta in cantina PS2 (se mi da ancora la solita schermata blu windows).
Se e' cosi' provo a mettere win vista 64 bit e se non risolvo ancora cambio a mie spese la MB (mi son rotto di fare avanti e indietro dal negozio..)
Cmq la cosa pallosa è che mi fa l'errore al primo avvio della giornata (o meglio dopo che il PC è spento da 3-4 ore circa e lo riavvio), quindi sara' un procedimento lungo e palloso
Domanda: visto che cmq i tasti laterali del mouse vanno, c'e' modo di configuarli senza setpoint? ora mi vanno avanti e indietro nella cronologia di mozilla, mentre io li tenevo settati su page up e page down..
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
DIABLO 3
GRIM DAWN
Aspetta, avevo letto male, tu hai l'MX510, il Setpoint gestisce dall'MX518 in poi. Te lo garantisco visto che prima del 518 avevo il 510 e non usavo il Setpoint.
Però è strano che per Vista 32 ci siano tutti questi problemi, la vera rogna è il 64 bit.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Il SO di per è stabile. Ma le rogne sorgono quando ti rendi conto che lo scanner non ha driver per il 64 bit, che l'iTouch di Logitech gira solo per i 32 bit, ecc.
L'unica cosa davvero peggiore rispetto ad XP di Vista (indifferentemente fra 32 e 64 bit) è l'Explorer (non internet, parlo di Esplora Risorse in italiano): un passo indietro davvero pessimo.
Si ma assurdo che mi tocca cambiare il mouse per i driver..
Ora guardo di comprarne uno microsoft analogo così vado sul sicuro..
Poi non capisco proprio cosa ci vuole a fare dei driver uguali tra mouse identici a parte magari la forma..
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
DIABLO 3
GRIM DAWN