la prestigiacomo se non altro ha una parvenza d'eleganza, questa è proprio una burinona
la prestigiacomo se non altro ha una parvenza d'eleganza, questa è proprio una burinona
BAHASHASHHASHA gaucci mi fa morire dalle risate
tiè kith, tutta per te
http://img262.imageshack.us/img262/2...rambillqp2.jpg
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
hahah fini incastrato da una puttana, ma che uomini di merda abbiamo come politici![]()
bisogna vedere se ierano per "serio" o per "unico"
cmq anche l'altra mignocca di fini era appunto gnocca
p.s. la bramby fa resuscitare le ciolemorte piddi
Spoiler
cmq a sti politici piace proprio il genere battona, chi più soft
tipo veronica lario, la brambilla, o quell'altra moretta che faceva rosicare la veronica, chi proprio battona burina, come quella di mele (che non so ma è pure meglio di sta tipa di fini, almeno non fa finta di essere chissà che)
sono proprio la fotocopia di craxi, che sceglieva sempre sul tipo battona, ma con quel guizzo un po' cult, la milo, la d'eusanio, la moana
Last edited by brumbrum; 22nd November 2007 at 22:35.
ierano per "serio" e "politico" nella stessa frase...
ci vuole coraggio a stare con una che è stata con Gaucci
e poi fini si permette di fare la manifestazione contro le coppie di fatto![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
avete scoperto che all uomo piace la patata oltre qualsiasi limite della decenza .
vi svelo un altor segreto adesso : quella manopola rossa a sinistra del rubinetto regola l'acqua calda .
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
da sinistrorso... vi dico che il rispetto e le idee che posso avere per FIni non cambiano di una virgola dal fatto che lui sia frocio, bisex, in astinenza da voti clericali o con la peggio femmina che potesse incontrare.
Al contrario rimarrei deluso dalla persona se la sua integrità personale e morale venisse meno con il solito tran tran di gossip e stronzate affini.
Un personaggio pubblico e conosciuto, che sa mantenere il giusto riserbo su ciò che deve rimanere riservato, come i fatti della vita sentimentale e personale appunto, secondo me dimostra quell'integrità e serietà che fanno davvero la differenza.
E' da queste particolarità che secondo me si capisce se il soggetto è una persona seria o un coglione.
Infatti praticamente il 99% del vippume è popolato da idioti secondo i miei canoni... non aspettano altro che farsi spiattellare in prima pagina dalle testate scandalistiche per mettersi in mostra, giusto per compensare il fatto che non valgono nulla e sono dei nessuno con la N maiuscola.
DaocSpoiler
gli piacciono poco i soldi alla tipa eh.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()