che ridicoli...la famiglia dei pezzenti![]()
che ridicoli...la famiglia dei pezzenti![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
beh . . ma le cose erano loro . . . di proietà loro . . . della loro famiglia . . . o no?
tristezza infinita.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
,;:-_/()=)=?^ì'0!\ç°§*é§+èpàùò
toh salvati sta punteggiatura e poi usala ogni tanto porca vacca !
hud famo a capirci , questo sono una manica di nobili e semiriccastri e ignoranti che non fa un cazzo nella vita e manco sa parlare italiano ( va beh le ultime due cose so abbastanza normali anche per la gente di st oforum)
Il fatto è che non puoi rivendicare un accidente nella loro posizione. Ma ihmo lo sanno e fann oste moine solo perchè vogliono che qualcuno parli ancora di loro e magari ci fanno scappare qualche servizio esclusivo pagato dalle testate gossippare -__-
Il fatto che sian nobili semiriccastri è motivo d'invidia ma mica gioca a loro sfavore . . .
Il fatto che sian ignoranti è da dimostrare, ma non credo lo siano più del 95% della popolazione mondiale.
Magari se vivevan in italia l'italiano lo sapevan . . . Ah no eran esiliati
Se non siamo in un paese comunista la propietà è inviolabile ed inviolabile il diritto di cederla ai propio discendenti [la tassa sulle successioni è una cosa abominevole]
Qualcosa sti disgraziati dei savoja pur l'avran fatta per diventare re d italia, o no?
Hanno svolto male il loro ruolo? Bene, sia pure. Ma come non succede un cazzo a chi amministra male ora, perchè dovrebbe succedere a loro?
Io non dico che gli vadan dati i miliardi . . . però le case che eran della loro famiglia . . .
Mi rendo conto che nessuno gli darà un cazzo ma si tratta di puro espropio
Ma tu sai che significa espropio? che cazzo, allora dovremmo ridare tutto anche ai borboni e al vaticano visto che i savoia gli hanno tolto tutto quello che avevano.
Cioè in italia è stato fatto un referendum eh non è che abbiam fatto come i rumeni i bulgari i serbi e i greci che li volevan passare per le armi( e forse era anche meglio)
Oh ti ricordo che il re tra le tante cazzate nel momento del bisogno ha fatto 3 cazzate che ci son costate centinaia di morti; consegna dell'italia a mussolini, Armistizio con migliaia di soldati tedeschi nel nostro territorio; fuga con forzieri carichi di oro all'arrivo degli alleati.Insomma penso propo che vittorio emanuele III in 20 anni ha cancellato quello che di buono avevano fatto i savoia![]()
260 milioni ? ma subito pd, se devono mettere davanti piazza venezia e tutti gli italiani che gli tirano le monete da 10 centesimi fino a che non muoiono dissanguati, sti pezzi di merda. Ovviamente poi passo io e raccatto le monetine![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: