approfitto del post.. devo andare a un matrimonio e sarò pure testimone della sposa (che mi bomberebbi a sangue).
Ho comprato un vestito tutto nerocosa mi consigliate sotto? camicia e cravatta ahimè son d'obbligo.
Che colori?
DaocSpoiler
gli abiti neri vanno bene solo per i funerali e per le iene...
Bass, la metti regolarmente ogni giorno?
Da giugno 2006 per 10 mesi l'ho portata per "obbligo"... ai primi caldi del 2007, dismesso il vestiario autunnale/invernale, ho pressochè smesso di metter la cravatta. Pantalone + camicia + maglioncino se freddo, pantalone + camicia / polo (lacoste/fred) se caldo...
Farsi tutta l'estate in cravatta in ufficio dove l'aria condizianata va ma le colleghe donne la fan spegnere, è un suicidio... ecco xke, imho, chi sta 8 ore con la cravatta al collo non vede l'ora di potersela levare![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Lo sposo come si veste? Dovresti mantenerti sui colori scelti dallo sposo.
La camicia deve essere bianca da cerimonia, la cravatta la classica regimental dovrebbe andare bene.
Per restare it secondo me il modo migliore per essere fashion in questo momento è la giacca nera sciancrata, ovvero il bavero stretto, un paio di jeans skin, delle belle scarpe in cuoio e una bella camicia alla francese, come suggeriva McLove, bianca.
Abbinamento migliore
Tornando in topic, uppo evildark, nero rulez
Prendi come esempio Paolo Bitta, vai sul sicuro![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
perche' e' un cappio
perche' e' sempre fuori posto a meno che non sei una statua
perche' se metti la cravatta e' palese che sei in vestito e quindi in inverno non importa quanto ti copri senti comunque fottutamente freddo
perche se metti la cravatta e' palese che sei in vestito e quindi in estate non importa quanto sei leggero il cappio ti fa sentire fottutamente caldo
perche' se hai la cravatta e la metti per lavorare, non puoi fare il fighetto a lasciarla piu larga e slacciare un bottone o due della camicia, almeno finche lavori.
perche' se c'e' vento ed hai la giacca aperta o sei in motore svolazza da tutte le parti, rompendo i coglioni.
perche mettersi la cravatta sono 30 secondi in piu' tolti al sonno la mattina, e perche io si ed altri no? -.-
Questi ed un altra marea di motivi fanno si che nel momento in cui smetti di lavorare e ti allontani da dove lavori la prima cosa che fai e' allargarla e slacciare un bottone o due come istinto ancora prima di accenderti una sigaretta.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ok metterò l'altro vestito grigio scuro.. solito... però che palle
Con un completo nero che colori usereste al di fuori del bianco x la camicia + eventuale cravatta?
DaocSpoiler
ma infatti non intendevo vestito spezzato... non mettendo la cravatta durante la settimana xkè sono un umile studente di ingegneria e non lavoro ancora (per fortuna/sfortuna), mi piace ogni tanto metterla alla sera per uscire... ovviamente si parla di colori sgargianti/ contrastanti e materiali e tessuti adeguati, non è che vado con i pantaloni in fresco di lana grigi e la giacca in tasmania nera e la cravatta regimentalOriginally Posted by McLove.
a me piacciono proprio gli accostamenti stravaganti tipo allstar gialle e cravatta gialla o onizuka tiger rosa/nere con cravatta rosa fluo... sono troppo stylo
poi ovviamente non è che ci vado al pub a bere 'na birra con gli amici, lì la classica felpa con cappuccio, pantaloni larghi con le tasche e ethnies ai piedi roxxa![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Io vo a lavoro in jeans camicia e maglione, il mio collega in pantalone nn meglio precisato (cotone taglio jeans) e t-shirt "guatemala nunca mas" (forse un filo esagerato...)
Ringrazio il signur ogni mattina di non lavorare in uno di quegli uffici di merdosi conformisti che ti obbligano a mettere la cravatta
Cmq per i vestiti io adoro il completo antracite + camicia bianca e cravatta tinta vivace (rosa chiaro - arancione - lilla) ma, come diceva simo-mclove-diohaascoltato () ci si veste così per andare a lavoro o per andare a un matrimonio, per una serata elegante o smoking + papillon (chiaramente serata di gala) o vai sul trendy (jeans e giacca toh).
Last edited by Il Nando; 27th November 2007 at 15:58.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo